Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:quote) :quote) :quote)
come pensare di essere onnipotente
:schok) :schok) :schok) tu nel cervello di tutti.... :jaw) :jaw) :jaw) mamma mia aiutooooooooooooooooooooooooooo :help) :help) :help)
 
Sima":321j19od ha detto:
Alura 'tse prunt pur salsè un poc vener seira????

Oggi niente compere.........tesi e ............parrucchiere!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D

Simoooo... Oggi se ne va un altro pezzo del tuo stipendio! :lol:
Mi i sun sempre prunt, am tuca truvè na madamin per balè la vuelta clasica che i l'ai emparà ier, o i sun futù! :OK)

@nerina: Che culo hai... :culo) Quindi devo fare un'errata corrige.... "Nerina per vendicarsi del conte Ste si fa una mano da solo in topless sul lago di Piccolo di Avigliana"... :lol: :crepap) Io cambierei cognome al posto tuo...
A me invece va meglio, sono a prova di imitazione... :asd)

@tff-laika: i vostri nick d'ora in poi saranno modificati in Mr Anguilla e Miss Patata! Filip provvedi!!!
Il discorso donne=soldi è riferito al fatto che hai detto di vendere Tff una sera per Filip (o qualcosa di simile, non ho capito bene)....

@Depil-man: I listoni sono a pag 399, li ho aggiornati io ieri.... :nod) E poi mi dai del cupiu a tradimento.. :nono)
 
:?: :?: :?: Ugoooooooooooo ma non fornire idee malvagie a Filip per favore :asd) :asd) :asd)
.... su su non lo faccio per soldi, come ho spiegato lo farei solo perchè entrambi non corrono rischi ... :elio) :elio) :elio)
 
yugs":ppboe9ru ha detto:
@tff-laika: i vostri nick d'ora in poi saranno modificati in Mr Anguilla e Miss Patata! Filip provvedi!!!

Credo anch'io che sia un' OTTIMA IDEA!! :asd) :asd)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) Yuuugs!! :handclap)
 
:up) direttamente da pag. 390 :jaw) :eek:hmamma) ecco il listone completo perchè quello postato da Ugo a pag 399 era incompleto...
Come faccio a farti fare il vice se mi fai questi errori? :lol2)

Fagiolata venerdì 08/07 alla Sacra Birra di Avigliana ore 21.00
ritrovo ore 20.30/20.45 clicca QUA per la mappa del preritrovo per andare a mangiare

-Blu-skY
-Tiger86+morosa
-Yugs
-Beppe
-Il padrino+girl
-Tff+Laika

Havana post cena ore 22.30/23.00

-Simo&Sima
-Yugs
-Beppe

Chi vuol venire ( :lol: ) si aggiunga! :OK)



Listone calcetto venerdì 15/07 ore 22.00 a Beinasco

- yugs
- padrino
- ste
- casper (GK)
- tff
- matto??
 
laika":3snsz762 ha detto:
:?: :?: :?: Ugoooooooooooo ma non fornire idee malvagie a Filip per favore :asd) :asd) :asd)
.... su su non lo faccio per soldi, come ho spiegato lo farei solo perchè entrambi non corrono rischi ... :elio) :elio) :elio)

Se non vuooi far correre loro rischi, infilali dentro un preservativo gigante (stile "una pallottola spuntata") :lol:

Ora vi metto in anteprima assoluta il nuovo depilatore di Depil-man:
decespugliatore-star28.gif


Non c'è pelo che gli resista con questo! :lol: :spin) E tra l'altro lo userò per le scomuniche della Lega anti-rimappa!
 
yugs":3bii0944 ha detto:
E tra l'altro lo userò per le scomuniche della Lega anti-rimappa!

Si pero usalo a modi frustino!! :asd) :asd)

A proposito di rimappe!! L'altra sera in c.so Unione ho visto (aimè da Lontano) un c**o di Golf GTI naftone....altro che 150cv!!
Ho dovuto lasciar stare altrimenti mi portava via la vernice non solo sulla fiancata!! :evil: :evil: :evil: Arrggggg....quanto mi stanno sul :culo)!!
 
yugs":28fhuc1e ha detto:
Sima":28fhuc1e ha detto:
Alura 'tse prunt pur salsè un poc vener seira????

Oggi niente compere.........tesi e ............parrucchiere!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D

Simoooo... Oggi se ne va un altro pezzo del tuo stipendio! :lol:
Mi i sun sempre prunt, am tuca truvè na madamin per balè la vuelta clasica che i l'ai emparà ier, o i sun futù! :OK)

pure il parrucchiere? :mecry2) :asd)

non ho capito bene la storia della vuelta (a momenti ogni scuola da un nome diverso alle figure)...
è quella che gli alzi il braccio al 3 e poi 5-6-7 gira in senso orario?

Domani ti insegno un po di gesti :asd) :asd) :asd) ....poi c'è Beppe :?: :?: :?:

X il depilatore :boid)
 
nerina147":2iwwxsl0 ha detto:
laika":2iwwxsl0 ha detto:
Ragazzi ma avete visto quello che sta succedendo a Londra?

No!! Sono fuori dal mondo do do do do!!
Che succede?!?

Esplosioni in metropolitana, esplosioni sui bus, si pensa per ora ad incidenti legati ad un grosso problema sulla linea elettrica, ma nessuna pista è esclusa per il momento
 
Ragazzi, ho i brividi ...

11:23 Trovata bomba in stazione metrò
Trovata una bomba in una stazione della metropolitana di Londra.


11:22 Si comincia a parlare di attentato
Fonti dell'autorità che gestisce la metropolitana di Londra cominciano ad ammettere, anche se non ufficialmente, che le esplosioni di questa mattina siano state provocate da almeno un ordigno esplosivo, secondo quanto rende noto l'emittente televisiva britannica Sky News
 
Simo140cv":hhjktzoq ha detto:
non ho capito bene la storia della vuelta (a momenti ogni scuola da un nome diverso alle figure)...
è quella che gli alzi il braccio al 3 e poi 5-6-7 gira in senso orario?

Domani ti insegno un po di gesti :asd) :asd) :asd) ....poi c'è Beppe :?: :?: :?:

X il depilatore :boid)

Sì è quella! Che se non le lasci la mano ti resta il suo polso in mano... :asd)
Cosa non andava delle mie liste? Se la gente non copia e si aggiunge che colpa ne ho? :ka) :asd)
L'unico gesto che mi hai insegnato è questo: :boid) :muaha)

Per par condicio metto anche il sostituto parrucchiere per la sima (così ti costa meno Coortman):
frustino.jpg


@nerina: ci sono stati diversi scoppi nella metro di Londra, ancora da accertare le cause. Gli inquirenti escludono un attentato terroristico, ma si tratterebbe di un guasto alla rete elettrica dovuto ad uno sbalzo di energia.
EDIT: come non detto, altro che guasti elettrici.. Qui si prospetta una nuova brutta giornata, come a Madrid... :mecry2)
 
yugs":25k8p667 ha detto:
Sì è quella! Che se non le lasci la mano ti resta il suo polso in mano... :asd)
Cosa non andava delle mie liste? Se la gente non copia e si aggiunge che colpa ne ho? :ka) :asd)
L'unico gesto che mi hai insegnato è questo: :boid) :muaha)

E' stata anche la mia prima figura (pure in bachata)...di lì puoi partire con alcune figure carine :OK)

Le tue liste?alcune imprecisioni e mancanza di cartine....bocciato :culo)
 
Simo140cv":2015elgy ha detto:
E' stata anche la mia prima figura (pure in bachata)...di lì puoi partire con alcune figure carine :OK)

Apperò.... :elio)

Simo140cv":2015elgy ha detto:
Le tue liste?alcune imprecisioni e mancanza di cartine....bocciato :culo)

Non è vero: la cartina del campo di Beinasco è sull'altro topic, perchè appesantire il forum con inutili ripetizioni??? :culo)
 
Ciao a tutti....
volevo fare una domanda.....la misura più piccola di gomme da montare sul GT x l' inverno qual ' è?

Perchè ho delle termiche 195/65 R15 e nn so se potrò montarle,altrimenti me le vendo eheheh
Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top