Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TANTI AUGURI YUGS

Sperando di aver ricevuto la palla nel modo giusto
tanti auguri yugs
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
bhè...

Beppe":2jdi9b0e ha detto:
Buongiorno a todos los piviccieros....stamattina ho gli occhi in fiamme,quei cazz di occhiali per andare in bici non mi coprono un ghezz...fra moto e bici i miei occhietti soffrono...piiiiicolini!! :cry:

@Sjuda

sjuda":2jdi9b0e ha detto:
C'è la M....A? li non si scherza e quelli nemmeno?
che roba stai dicendo?
ma sai di che stai parlando o apri bocca e dai fiato?

Ognuno di noi ha le sue idee e soprattutto le sue opinioni...non mi sembra il modo corretto per poter iniziare una "discussione" in merito,mi sembra un pò troppo acceso il tuo "apri bocca e dai fiato",qui si é sempre discusso in modo pacifico...e penso che Tff non rimanga molto contento di come lo hai attaccato...

se tu ti sbattessi x creare qcosa e poi ti senti dire (in modo pacifico...)che li in quel posto...sotto c'è la MxxxA e che "li nn si scherza e con quelli nemmeno..." mi sembra davvero esagerato...

si può dire tante cose...c'è il rischio di essere fermati...(ma come quando si va ad un raduno qsiasi...)o che so io...ma arrivare a fare affermazioni del genere!

credo che se tu fossi 'uno di quelli' o come me 'molto vicino a quella realtà' credo sarebbe dispiaciuto anche a te!
 
sjuda":4wve3bel ha detto:
147_tff_1975":4wve3bel ha detto:
alexone85":4wve3bel ha detto:
147_tff_1975":4wve3bel ha detto:
Io quel raduno che fanno tutti i venerdì sera al Q8 di beinasco lo lascerei perdere se nn volete incappare in rogne molto grandi....diciamo che sotto c'è la M....A e li nn si scherza...quelli nemmeno....poi come già detto siete liberi di fare ciò che volete....

Ricordate solo che ci sono state due retate con un totale di 15car sequestrate, e un totale di 9500 euro di verbali elevati, forse anche di +...
oltre ovviamente ad aver preso i documenti di tutti i presenti....
beh io tanto ho la car tutta originale e nn mi potrebbero fare nulla, e poi si va li solo x sentire un po di musica e vedere un paio di macchine...
Almeno le volte ke c sono andato e sempre stato tutto tranquillo...

Alex hai dimenticato la retata di qualche mese fa che hanno fatto? e quella di nove mesi? prima? pur troppo il comando CC di moncalieri e la polstrada adesso li in zona ha tolleranza zero...oltretutto a luglio dell'anno scorso un tre ragazzi di 20 anni hanno perso la vita per l'alta velocita sul ponte del sangone e ora nn c'è + nulla da fare... minima accelerata paletta e mega verbalone e ciao ciao punti...

C'è la M....A? li non si scherza e quelli nemmeno?
che roba stai dicendo?
ma sai di che stai parlando o apri bocca e dai fiato?
bhà io sinceramente non capisco...è dai 98 che faccio tuning è dall'anno dopo che seguo raduni e vita di diversi club...
non ho mai sentito dire una cavolata del genere!
scusami lo sfogo ma è così...
alcuni ragazzi che organizzano o meglio organizzavano al Q8 sono miei amici e sentire delle cavolate del genere mi lasciano perplesso!
ciao!

noto il fervore che pervade le tue parole, ma ha prova contraria so molte più cose di alcuni personaggi che organizzano o organizzavano alla Q8 ancor prima del 98, di cui le autorità sono già a conoscenza... Visto che prima del mio lavoro attuale ero un agente di PG infiltrato nel giro delle corse clandestine (devo fare i nomi dei luoghi in cui si tenevano, credo che nn c'è ne sia necvessità i giornali hanno già riportato tutto)... tu guarda la facciata che io invece c'ero dentro e tipo9sso assicurare che nn era proprio cosi tutto rose fiori come appare a voi che andate a vedere le espesozioni di tunning statico e non solo.... poi vediamo se apro la bocca senza dare fiato...oppure magari parlo con cognizione di causa cosa che potresti fare anche tu accendessi il cervello prima di dare il buongiorno in questa maniera fiorse saremmo tutti + tranquilli....

Per gli altri buongiorno a tutti ragazzi e tantissimi auguri per YUGS...quando si brinda..... e...sbaglio o si sentiva parlare di un raduno pre cervia ovviamente io e la mia compagna ci siamo :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Yugs! quanti sono? :D
AUGURIIIIIIIIIIIIII!!!!! :clap) :X) :ubriachi) :26) :celebrate) :emoticons_dent2051) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Dai dai prossima settimana altro meeting così si parla di Cervia :D (vedo ancora pochi iscritti del PVC :cry: )...ce lo facciamo sto kebab in compagnia? :lol: :crepap)

Mercoledì x me sarebbe un ottimo giorno :nuovi010) ...ma anche giovedì :OK)

@Beppe...io so xkè ti bruciano gli occhi :culo) :culo) :culo)

@Marco :culo) :culo) :culo)
 
Iiiinchia come si inizia di prima mattina! :asd) :asd)

Su su che oggi è il compleanno di Yugs e tutti quanti appassionatamente gli canteremo:
TANTI AUGURI A TE:Ball) :Ball) :Ball)
TANTI AUGURI A TE:Ball) :Ball) :Ball)
TANTI AUGURI A YUUUUUUUGS:Ball) :Ball) :Ball)
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :Ball) :Ball) :Ball)

Un salutone a tutti!

@Beppe: Giovedi ero tanto devastato e ho continuato ad infierire presentandomi a casa alle 4.30!! :matto) Questa settimana mi son promesso di andare a nanna presto.....ieri alle 2.00 ero nel lettino!! ;)

Torno a lavorare altrimenti il Boss mi :sadomaso) !!
 
Grazie ragazzi! :A) :yep) 26...stica... :culo) Per offrire no problem, quando ci si becca? Non sarebbe male anche fare una domenica pome tipo al Colle Lys, macchine esposte sul piazzale, foto a ripetizione, qualcosa da bere :celebrate) , ma magari è difficile non avere impegni quel giorno della settimana. :scratch) parte questo mercoledì (Milan) nessun problema, fatemi sapere. :OK)
 
ciao raga almeno nelle regionali non creiamo battibecchi.tff ha esagerato demonizzando un semplice raduno di pivelli gasati che stanno fermi ad ammirare auto truzzate a piu'non posso,sjudo ha risposto con toni accesi in quanto si e' sentito toccato.ma ora faranno :fluffle) :spin) ciao ciao.
 
yugs":m36rzcrf ha detto:
Grazie ragazzi! :A) :yep) 26...stica... :culo) Per offrire no problem, quando ci si becca? Non sarebbe male anche fare una domenica pome tipo al Colle Lys, macchine esposte sul piazzale, foto a ripetizione, qualcosa da bere :celebrate) , ma magari è difficile non avere impegni quel giorno della settimana. :scratch) parte questo mercoledì (Milan) nessun problema, fatemi sapere. :OK)

augurissimi yugus...per me e consorte la domenica questa è un prob...lei è a un matrimonio....
vecchione :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

X CN73 io ci sono. Simo pure, e Marcotranx idem

FORZA RAGAZZI FATEVISOTTO CON LE ADESIONI AL RADUNO NN DOVETE MANCARE PER NESSUN MOTIVO....
 
Eventualmente facciamo la strada assieme?? Devo solo verificare un paio di questioni di lavoro, spero di esserci!
 
yugs":qcr4rb2b ha detto:
Grazie ragazzi! :A) :yep) 26...stica... :culo) Per offrire no problem, quando ci si becca? Non sarebbe male anche fare una domenica pome tipo al Colle Lys, macchine esposte sul piazzale, foto a ripetizione, qualcosa da bere :celebrate) , ma magari è difficile non avere impegni quel giorno della settimana. :scratch) parte questo mercoledì (Milan) nessun problema, fatemi sapere. :OK)

Cosa fai mercoledì a casa?tanto vinciamo de brutto :culo) :culo) :culo) :asd)

La domenica...posso liberarmi sapendolo con anticipo...non questa che viene però :ka) ...ho 2 conti da regolare con uno sbruffoncello che gioca vicino a Novi :sarcastic) LCM--->"lo crepo di mazzt" :crepap) :crepap) :crepap)

@cn: ti ha risp Ale :OK) ...vogliamo TUTTO il PVC :elio) :D
 
147_tff_1975":2vj3aiwe ha detto:
yugs":2vj3aiwe ha detto:
Grazie ragazzi! :A) :yep) 26...stica... :culo) Per offrire no problem, quando ci si becca? Non sarebbe male anche fare una domenica pome tipo al Colle Lys, macchine esposte sul piazzale, foto a ripetizione, qualcosa da bere :celebrate) , ma magari è difficile non avere impegni quel giorno della settimana. :scratch) parte questo mercoledì (Milan) nessun problema, fatemi sapere. :OK)

augurissimi yugus...per me e consorte la domenica questa è un prob...lei è a un matrimonio....
vecchione :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ha parlato il matusa... :asd) :lol: Intendevo una domenica qualunque, anch'io questa non ci sono... :OK)
 
Re: bhè...

sjuda":3mv0lh3o ha detto:
Beppe":3mv0lh3o ha detto:
Buongiorno a todos los piviccieros....stamattina ho gli occhi in fiamme,quei cazz di occhiali per andare in bici non mi coprono un ghezz...fra moto e bici i miei occhietti soffrono...piiiiicolini!! :cry:

@Sjuda

sjuda":3mv0lh3o ha detto:
C'è la M....A? li non si scherza e quelli nemmeno?
che roba stai dicendo?
ma sai di che stai parlando o apri bocca e dai fiato?

Ognuno di noi ha le sue idee e soprattutto le sue opinioni...non mi sembra il modo corretto per poter iniziare una "discussione" in merito,mi sembra un pò troppo acceso il tuo "apri bocca e dai fiato",qui si é sempre discusso in modo pacifico...e penso che Tff non rimanga molto contento di come lo hai attaccato...

se tu ti sbattessi x creare qcosa e poi ti senti dire (in modo pacifico...)che li in quel posto...sotto c'è la MxxxA e che "li nn si scherza e con quelli nemmeno..." mi sembra davvero esagerato...

si può dire tante cose...c'è il rischio di essere fermati...(ma come quando si va ad un raduno qsiasi...)o che so io...ma arrivare a fare affermazioni del genere!

credo che se tu fossi 'uno di quelli' o come me 'molto vicino a quella realtà' credo sarebbe dispiaciuto anche a te!

Ascolta...e poi non replico più....io non so tu quanti anni hai o meglio da quanti anni segui questo tipo di "eventi" se Tff ti ha detto questo forse lo può fare a ragion veduta e quindi a maggior ragione spiegartelo...per quanto mi riguarda,non so cosa ci fosse sotto..ma di sicuro un giro losco,io sono stato per anni "spettatore" di queste corse clandestine...ricordo il famoso "sottopasso"...dove si sfidavano tutti,pure gli scooter...e poi non potrò dimenticare la zona dietro lo stadio delle alpi...ho visto piangere gente che si era giocata il libretto della macchina...come fast and furious...e quindi,permettimi di dire che i soldi li giravano e come, e se non é mafia chiamala malavita...comunque il business c'era...e non era certo legale e comunque non sano...se tu non fai parte di tali eventi organizzati puoi semplicemente dissociarti da quelle "manifestazioni" senza attaccare con il tuo slang e tutto torna a posto....
 
147_tff_1975":iiyhi3s1 ha detto:
ehi ehi io sono il secondo della lista prima c'è beppe... spero :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Io e marco andiamo giù il sabato....ci facciamo il week al mare io e lui soli :elio) :elio) :elio) :elio)

Uh!!casco dalle nuvole di culo su una banana acerba....!!!!per cosa sarei il primo della lista???make love with Marco&Dynas??o per Cervia?Maronn..per me è proprio lontano.....lo so lo so che ci si potrebbe aggiustare..ma fatemi pensare bene...il 4 Giugno si sposa mio cugino...il 18 il mio miglior amico....

@Simo..bestiaccia....ma sai che da quando vado sulle due ruote manco na gnocca che mi fa le fusa??'ma é così sterile di pilu sto ciclismo??che devo fare step e aerobica per approfittare di pilu e prosperità????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top