147_tff_1975":4wve3bel ha detto:
alexone85":4wve3bel ha detto:
147_tff_1975":4wve3bel ha detto:
Io quel raduno che fanno tutti i venerdì sera al Q8 di beinasco lo lascerei perdere se nn volete incappare in rogne molto grandi....diciamo che sotto c'è la M....A e li nn si scherza...quelli nemmeno....poi come già detto siete liberi di fare ciò che volete....
Ricordate solo che ci sono state due retate con un totale di 15car sequestrate, e un totale di 9500 euro di verbali elevati, forse anche di +...
oltre ovviamente ad aver preso i documenti di tutti i presenti....
beh io tanto ho la car tutta originale e nn mi potrebbero fare nulla, e poi si va li solo x sentire un po di musica e vedere un paio di macchine...
Almeno le volte ke c sono andato e sempre stato tutto tranquillo...
Alex hai dimenticato la retata di qualche mese fa che hanno fatto? e quella di nove mesi? prima? pur troppo il comando CC di moncalieri e la polstrada adesso li in zona ha tolleranza zero...oltretutto a luglio dell'anno scorso un tre ragazzi di 20 anni hanno perso la vita per l'alta velocita sul ponte del sangone e ora nn c'è + nulla da fare... minima accelerata paletta e mega verbalone e ciao ciao punti...
C'è la M....A? li non si scherza e quelli nemmeno?
che roba stai dicendo?
ma sai di che stai parlando o apri bocca e dai fiato?
bhà io sinceramente non capisco...è dai 98 che faccio tuning è dall'anno dopo che seguo raduni e vita di diversi club...
non ho mai sentito dire una cavolata del genere!
scusami lo sfogo ma è così...
alcuni ragazzi che organizzano o meglio organizzavano al Q8 sono miei amici e sentire delle cavolate del genere mi lasciano perplesso!
ciao!