Buondì
Ciao ragazzi,come state??io con 450cc di sangue in meno mi sono fatto il giro che dovevo fare a luglio..cioé,il mio obbiettivo era farlo a Luglio..in realtà venerdì mi é scappato un neurone e sulla mandria ho girato per fiano...e...sono arrivato a S.Gillio..poi Givoletto..ho ripreso La Cassa..salitona di Fiano...e poi sono morto...infatti vi sto scrivendo dall'aldilà... :asd) qua c'é una linea ultramega veloce...dicono che vada ad una velocità della Madonna!! :crepap) sorry God.. :worship)
Che si dice??Io non sto in piedi,come al soito..ieri sono andato al pian della figa,ma in moto,per evitare tutto il traffico e infatti gran cosa..peccato ceh la neve ai bordi che si sta sciogliendo mi ha inchiavicato tutta la moto e tornatoa casa ci ho messo 1 ora e mezza a farla tornare luccicante,la bimba invece era nell'altro garage se no si sarebbe ingelosita...occhio che non vede,cuore che non duole....Allora...ma giovedì sera..chi c'era??OK fra quelli che conosco,ho conosciuto "Il padrino" e poi chi c'era??
@Dynas..mon amour...mi hai lasciato fra le braccia pelose di Ale...CATTIVO!
@Marcotrans...quantu é beddu rivederti!!!
@Tftfttfttftffttf...Sto ancora decifrando i codici segreti con cui mi hai spiegato i decible e i frontibel di sganauaus...ma quante ne sai??
@Yugs..Ma BBaffan... :lol:
@Nerina...ma come eri messo giobbia sera..??hai almeno piantato il picco dopo la serata o sei andato a dormire..stica..eri a pezzi!!!
@Spino sei mica poi passato in assistenza per il problema che abbiamo scovato? :elio)
Comunque beddi piezzi i fangu...io in tange a far scaldare la piccola e voi a razzo già via...non si fa così.. :nono) tutti Multijet..incredibile amisci...la mia bimba mi ha detto che la prossima volta non vi parla più...e ha anche dichiarato che non la darà più alle vostre nasone..si é offesa...é vecchiotta ma pur sempre una bella puledra!!! :clap)
Quando si ripete??