Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
veramente sono stato poco (15 min)perche'la mia ragazza non tollera queste cose e si annoia,comunque sembrava di stare alle giostre :asd)
 
Buongiorno a tutti i giandujotti presenti.

Passata bene la giornata.

Io eri e l'altro ieri ho fatto un pò di lavorini alla 147

Andate nella sezione hi-fi se siete curiosi.. :elio) :elio)
 
Anke i miei 15 fischiano in curva e se cambio la prima hai 5mila giri... ma quando mettero i 17 mi sognero vero l accelerazione di adesso e sentire fischiare le gomme cambiando a 5mila la prima vero???
 
Ciao a tutti!

Beh devo dire che le temperature si sono sensibilmente alzate....oggi sembrava quasi di essere a giugno!!

@alex: sì, coi 17" l'accelerazione è leggermente penalizzata, come del resto lo sono i consumi e il comfort....nonchè la rumorosità del rotolamento degli pneumatici.
Aumenteranno anche le bestemmie che tirerai ogniqualvolta prenderai una buca/dosso/rotaia bastarda che sia. :(

Credo di aver finito i contro, ora passiamo ai pro: :D
tenuta nettamente migliore, minor rollio, quasi totale assenza di pattinamento in accelerazione, migliore frenata, senza contare l'effetto estetico :love)
Quali cerchi e gomme pensi di mettere?
 
Ciao gente, passato buon weekend? Io ho quasi tagliato il traguardo dei 2000 km con la nasona (fatti in 2 settimane circa):D

JayCutler":20f32ulm ha detto:
se si organizza qualcosa in torino ci sto :OK) ..rigorosamente all'aperto però :nod)

In settimana, tranne il mercoledì, ci sono sempre pure io :)
Ok per il posto all'aperto :OK)

ps: conoscete la birreria "Domus", su C.so Lecce?
 
Io quel raduno che fanno tutti i venerdì sera al Q8 di beinasco lo lascerei perdere se nn volete incappare in rogne molto grandi....diciamo che sotto c'è la M....A e li nn si scherza...quelli nemmeno....poi come già detto siete liberi di fare ciò che volete....

Ricordate solo che ci sono state due retate con un totale di 15car sequestrate, e un totale di 9500 euro di verbali elevati, forse anche di +...
oltre ovviamente ad aver preso i documenti di tutti i presenti....
 
Buondì

Ciao ragazzi,come state??io con 450cc di sangue in meno mi sono fatto il giro che dovevo fare a luglio..cioé,il mio obbiettivo era farlo a Luglio..in realtà venerdì mi é scappato un neurone e sulla mandria ho girato per fiano...e...sono arrivato a S.Gillio..poi Givoletto..ho ripreso La Cassa..salitona di Fiano...e poi sono morto...infatti vi sto scrivendo dall'aldilà... :asd) qua c'é una linea ultramega veloce...dicono che vada ad una velocità della Madonna!! :crepap) sorry God.. :worship)
Che si dice??Io non sto in piedi,come al soito..ieri sono andato al pian della figa,ma in moto,per evitare tutto il traffico e infatti gran cosa..peccato ceh la neve ai bordi che si sta sciogliendo mi ha inchiavicato tutta la moto e tornatoa casa ci ho messo 1 ora e mezza a farla tornare luccicante,la bimba invece era nell'altro garage se no si sarebbe ingelosita...occhio che non vede,cuore che non duole....Allora...ma giovedì sera..chi c'era??OK fra quelli che conosco,ho conosciuto "Il padrino" e poi chi c'era??

@Dynas..mon amour...mi hai lasciato fra le braccia pelose di Ale...CATTIVO!
@Marcotrans...quantu é beddu rivederti!!!
@Tftfttfttftffttf...Sto ancora decifrando i codici segreti con cui mi hai spiegato i decible e i frontibel di sganauaus...ma quante ne sai??
@Yugs..Ma BBaffan... :lol:
@Nerina...ma come eri messo giobbia sera..??hai almeno piantato il picco dopo la serata o sei andato a dormire..stica..eri a pezzi!!!
@Spino sei mica poi passato in assistenza per il problema che abbiamo scovato? :elio)

Comunque beddi piezzi i fangu...io in tange a far scaldare la piccola e voi a razzo già via...non si fa così.. :nono) tutti Multijet..incredibile amisci...la mia bimba mi ha detto che la prossima volta non vi parla più...e ha anche dichiarato che non la darà più alle vostre nasone..si é offesa...é vecchiotta ma pur sempre una bella puledra!!! :clap)
Quando si ripete??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top