spino":3v485qyv ha detto:Ciao gente, passato buon weekend? Io ho quasi tagliato il traguardo dei 2000 km con la nasona (fatti in 2 settimane circa)
JayCutler":3v485qyv ha detto:se si organizza qualcosa in torino ci sto :OK) ..rigorosamente all'aperto però :nod)
In settimana, tranne il mercoledì, ci sono sempre pure io
Ok per il posto all'aperto :OK)
ps: conoscete la birreria "Domus", su C.so Lecce?
spino":1dmtri3w ha detto:Ciao gente, passato buon weekend? Io ho quasi tagliato il traguardo dei 2000 km con la nasona (fatti in 2 settimane circa)
JayCutler":1dmtri3w ha detto:se si organizza qualcosa in torino ci sto :OK) ..rigorosamente all'aperto però :nod)
Tiger86":c3j2pqus ha detto:spino":c3j2pqus ha detto:Ciao gente, passato buon weekend? Io ho quasi tagliato il traguardo dei 2000 km con la nasona (fatti in 2 settimane circa)
JayCutler":c3j2pqus ha detto:se si organizza qualcosa in torino ci sto :OK) ..rigorosamente all'aperto però :nod)
non ci sono mai stato, ma dovrebbe esser vicino casa mia......
comunque, vi propongo per tra due-tre sabati una birrata di "famiglia", e un bel meeting prima di andare a Cervia!
@tff: che è successo a beinasco? comunque è intollerabile che noi tuners siamo considerati alla stregua degli assassini!!!
@jay: conosci il mitico egiziano???? "la vecchia maremma"? fino a qualche tempo fa ci andavo moooooooooolto spesso!
Il Padrino":18l9f2ek ha detto:Buon giorno gente,,
passato bene il fine settimana..io ieri ho lavorato dalle 10 all'1 di notte in piu oggi come se non bastasse la mia Bimba a subitoun torto..
..mentre era li povera ed indifesa qualcuno mi ha rigato il paraurti appoggiandosi con il suo di paraurti... :mitra) :mitra) :mitra) ...nnnooooooooooooooooooooo :quote) :mad2) :quote) .. :mad2)
JayCutler":u7i1tub0 ha detto:fa anche da pizzeria? ..lì vicino c'è il kebab dell'egiziano vero? :culo)
beh io tanto ho la car tutta originale e nn mi potrebbero fare nulla, e poi si va li solo x sentire un po di musica e vedere un paio di macchine...147_tff_1975":p6lck89z ha detto:Io quel raduno che fanno tutti i venerdì sera al Q8 di beinasco lo lascerei perdere se nn volete incappare in rogne molto grandi....diciamo che sotto c'è la M....A e li nn si scherza...quelli nemmeno....poi come già detto siete liberi di fare ciò che volete....
Ricordate solo che ci sono state due retate con un totale di 15car sequestrate, e un totale di 9500 euro di verbali elevati, forse anche di +...
oltre ovviamente ad aver preso i documenti di tutti i presenti....
alexone85":3x5y1rbn ha detto:beh io tanto ho la car tutta originale e nn mi potrebbero fare nulla, e poi si va li solo x sentire un po di musica e vedere un paio di macchine...147_tff_1975":3x5y1rbn ha detto:Io quel raduno che fanno tutti i venerdì sera al Q8 di beinasco lo lascerei perdere se nn volete incappare in rogne molto grandi....diciamo che sotto c'è la M....A e li nn si scherza...quelli nemmeno....poi come già detto siete liberi di fare ciò che volete....
Ricordate solo che ci sono state due retate con un totale di 15car sequestrate, e un totale di 9500 euro di verbali elevati, forse anche di +...
Almeno le volte ke c sono andato e sempre stato tutto tranquillo...
147_tff_1975":252ptwip ha detto:alexone85":252ptwip ha detto:beh io tanto ho la car tutta originale e nn mi potrebbero fare nulla, e poi si va li solo x sentire un po di musica e vedere un paio di macchine...147_tff_1975":252ptwip ha detto:Io quel raduno che fanno tutti i venerdì sera al Q8 di beinasco lo lascerei perdere se nn volete incappare in rogne molto grandi....diciamo che sotto c'è la M....A e li nn si scherza...quelli nemmeno....poi come già detto siete liberi di fare ciò che volete....
Almeno le volte ke c sono andato e sempre stato tutto tranquillo...
Alex hai dimenticato la retata di qualche mese fa che hanno fatto? e quella di nove mesi? prima? pur troppo il comando CC di moncalieri e la polstrada adesso li in zona ha tolleranza zero...oltretutto a luglio dell'anno scorso un tre ragazzi di 20 anni hanno perso la vita per l'alta velocita sul ponte del sangone e ora nn c'è + nulla da fare... minima accelerata paletta e mega verbalone e ciao ciao punti...
spino":1bae3l98 ha detto:JayCutler":1bae3l98 ha detto:fa anche da pizzeria? ..lì vicino c'è il kebab dell'egiziano vero? :culo)
Sì, fa anche pizzeria e se non ricordo male ha anche altro (tipo primi). Come locale è normale...il bello è che ha il dehor, anche se non molto spazioso. L'unica pecca è che il dehor si affaccia sul controviale, ma non dà fastidio più di tanto. Se non ricordo male il litro di birra non costa caro
ps: non so dove sia l'egiziano, sorry
@yugs: il locale è vicinissimo alla Pellerina, hai presente?
sjuda":1g99a8c1 ha detto:C'è la M....A? li non si scherza e quelli nemmeno?
che roba stai dicendo?
ma sai di che stai parlando o apri bocca e dai fiato?
spino":1g99a8c1 ha detto:Buongiorno ragazziiiiiiiiiiiiii!!!
Se tutto va bene, oggi mi compro finalmente una fotocamera digitale. Partecipate con me al lieto evento