Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un saluto a tutti.. ai giovini ed ai vecchi, ai fortunati e non, ai calciatori e a tutti gli altri.. :asd) :asd) :asd)
 
Ciao Amisci!!! Tutto bene?! Per il Kebab CI SONO :sbav) !!
Sulla Stampa era uscito un articolo sul "kebabbaro" di P.zza Adriano!!
L'ho provato e devo dire che :spin) se magna bene e sopratutto è molto pulito!! :smokin)
Torno da a fare quella caxxo di contabilità!! Grrrr!! Quanto mi fa sclerare!!
Un salutone

@TFF: Sabato difronte al parco Ruffini ho visto il tuo amico (perdonami se non ricordo il nome) con la moglie!! Ero in moto e ho evitato di suonargli tanto non mi avrebbe riconosciuto!! ;) Salutamelo!! :OK)
 
Grazie Dynas! :worship)

Beppe, la lattina si è infilata sulla marmitta! Ecco perchè stamattina sembrava ti fossi fatto lo scarico sportivo! Toglila va'!!! :lol: :muaha)
 
Re: Kebab a tutti!

Simo140cv":3d439r74 ha detto:
Beppe":3d439r74 ha detto:
Ieri spinning con una gnocca....ho fatto il finto calciatore col capello sudato ma non mi ha cagato proprio.....ste femmine!!!! :ka)

Ma la gnocca era una velina?
Se no non funge fare il calciatore! :crepap)

Secondo me ti ha sgamato xkè hai azzaccato 2 congiuntivi di fila :crepap)

il kebab sì è quello! :culo) ...se il buon Jay dice che è sana e nutriente possiamo andare sul sicuro :D

Velina??beh...dalle forme direi di si...forse avrà notato l'inturgidimento della parte inguinale sprovvista di carta di credito...e non mi ha cagato...anzi..nooooo..ecco perché se ne accorta...prima che entrasse le ho chiesto "é la prima volta che ti cimenti in questo sport??" Minchiazza..ho sbagliato..dovevo dire "er culo tuo nun l'ho mai visto qua dentro...come mai?nun é che poco poco sarebbi a prima vorta?" :crepap)

Ragazzi..allora Kebab..Kebab kebab...salam supprrsat....ngangaricch...
 
Re: Kebab a tutti!

Beppe":em681n78 ha detto:
Simo140cv":em681n78 ha detto:
Beppe":em681n78 ha detto:
Ieri spinning con una gnocca....ho fatto il finto calciatore col capello sudato ma non mi ha cagato proprio.....ste femmine!!!! :ka)

Ma la gnocca era una velina?
Se no non funge fare il calciatore! :crepap)

Secondo me ti ha sgamato xkè hai azzaccato 2 congiuntivi di fila :crepap)

il kebab sì è quello! :culo) ...se il buon Jay dice che è sana e nutriente possiamo andare sul sicuro :D

Velina??beh...dalle forme direi di si...forse avrà notato l'inturgidimento della parte inguinale sprovvista di carta di credito...e non mi ha cagato...anzi..nooooo..ecco perché se ne accorta...prima che entrasse le ho chiesto "é la prima volta che ti cimenti in questo sport??" Minchiazza..ho sbagliato..dovevo dire "er culo tuo nun l'ho mai visto qua dentro...come mai?nun é che poco poco sarebbi a prima vorta?" :crepap)

Ragazzi..allora Kebab..Kebab kebab...salam supprrsat....ngangaricch...

:asd) :asd) :asd) ...ascolta i consigli del tuo collega va :asd)

X dove andare a magnarci sto kebab...picchiatevi voi...chi vince decide, mi dice l'indirizzo e io guardo sui viamichelin.it tanto non ne conosco neanche uno :lol: :lol: :lol: :lol:
 
nerina147":1er1595k ha detto:
Ciao Amisci!!! Tutto bene?! Per il Kebab CI SONO :sbav) !!
Sulla Stampa era uscito un articolo sul "kebabbaro" di P.zza Adriano!!
L'ho provato e devo dire che :spin) se magna bene e sopratutto è molto pulito!! :smokin)
Torno da a fare quella caxxo di contabilità!! Grrrr!! Quanto mi fa sclerare!!
Un salutone

@TFF: Sabato difronte al parco Ruffini ho visto il tuo amico (perdonami se non ricordo il nome) con la moglie!! Ero in moto e ho evitato di suonargli tanto non mi avrebbe riconosciuto!! ;) Salutamelo!! :OK)

Ciao Andrea e ciao tutti gli altri belli e brutti....

Bene mi fa paicere io sono da Garda che nn lo vedo + :ka) :ka) :ka) :ka)

Io mi aggrego a simo pichiatevi e fateci sapere oggi nn ciò volgia di alzare i piedi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
buonooooooooo

il KEBAB!!!

slurpppp

ne ho mangiati giusto 2 l'altro ieri :elio) :D :sbav) :sbav)

carne di vitello e tacchino

ma se trovate capra e pollo.....mhhh plus se bonnnnnnn :lingua)

fatevi mettere poke cipolle eh :asd)
 
Re: buonooooooooo

Simo140cv":29phgl7m ha detto:
lele1975":29phgl7m ha detto:
fatevi mettere poke cipolle eh :asd)

Perchè mai? :asd)

erano forti... nella notte ho ucciso tutte le zanze in camera mia e al mattino mia madre e' svenuta appena ho aperto bocca :crepap) :crepap)

se era la mia morosa poi.... mi mollava subito :asd) :asd)
 
Simo140cv":240iahab ha detto:
JayCutler":240iahab ha detto:
ehhh purtroppo le palestre di oggi fanno :cesso) ..è finita la poesia del bilanciere arrugginito che solo lui pesa 25kg...i dischi di ghisa grezzi,senza gommini..le urla sovrumane da carichi impossibili.. ehhh.. ora però in palestra sono ammessi i cellulari e i videotelefoni che secondo me danno un fastido tremendo :mitra) :sadomaso) ..comunque sia ho una palestra dove mi alleno che è rimasta sempre fedele al vecchio stampo (anzi se volete venirmi a trovare sono alla dynamic gym :elio) )..e palestra dove lavoro che francamente non mi interessa come siano strutturate :culo) :asd)

ohhhh vedremo chi resisterà di più allo sguaraus :p :A) :OK)

Immaginavo che tu andassi in quelle "giuste" :OK) ...io ho la gran fortuna di avere ad 1km da casa questa palestra (dove ti ho già detto forse che mi allena un campione del mondo :elio) )....mentre tutte le altre che ci sono nei dintorni, Asti specialmente, sono di quelle da sfilata di moda :nono02) e file interminabili di step e cyclette Tecnogym :asd) :shrug03)

Azz allora vada x il kebab...io l'ho buttata lì x ridere...ma visto che ci siete quasi tutti va bene così....stavo solo pensando che voi siete tutti a Torino...a me se viene il maremoto in pancia devo tenermelo 30 km :schok) :cesso) :cesso) :asd) :asd)
Ho capito....non abbonderò con le salse :lol:
Allora quando siete liberi?
Facciamo mercoledì? :)


@Ale è un vecchio :eek:ld) :asd) ...infatti al suo compleanno gli hanno regalato il Viagrone :crepap) :crepap) :crepap)

@Diegran:spero di vederti la prossima settimana visto che siamo pure quasi vicini di casa e non ci siamo mai beccati :p

solo il meglio per quanto riguarda i pesi per me :elio) :elio) :nod) :culo)

..ma si simo, al massimo ordini un kebab ad involtino in più prima di andare via e lo usi a modi tappo :backb) ..dovrebbe tenere durante il viaggio..è bello lungo :elio) :D

io invece propongo "Aladino" kebabbaro in via giacomo medici, parallela di via asinari, nei pressi della tesoriera e traversa di corso lecce :OK)
per me mercoledì va benissimo :sbav) :appa)
...se prendete solo il kebab senza salse e senza aggiunte varie è ottimo, nutriente e leggero, certo che se uno lo prende con le patate fritte, le salsette e porcherie varie.. :nono) :culo) ( grazie simo :hail) :OK) )
 
AIUTOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Abbiamo la BRERAAAA....
Yugs...corri davanti alla sala Galileo Ferraris,portati un pò di fazzoletti...io l'ho vista ieri pomeriggio ma per risistemare una Croma non ho potuto scrivere nulla.....Maronn...ma quanto é bella?????quanto?????E speriamo facciano anche la 8C a sto punto...

Noto un dolce ritorno all'italiano...sto lavorando su alcune Croma..anche se l'incubo Vectra permane..ma non per molto,ora vedo la Brera...2 settimane fa ho visto una 159 completamente ufficiale e svestita....FINALMENTE....

P.S. Ah...buongiorno gente...
 
JayCutler":3f699b98 ha detto:
solo il meglio per quanto riguarda i pesi per me :elio) :elio) :nod) :culo)

..ma si simo, al massimo ordini un kebab ad involtino in più prima di andare via e lo usi a modi tappo :backb) ..dovrebbe tenere durante il viaggio..è bello lungo :elio) :D

io invece propongo "Aladino" kebabbaro in via giacomo medici, parallela di via asinari, nei pressi della tesoriera e traversa di corso lecce :OK)
per me mercoledì va benissimo :sbav) :appa)
...se prendete solo il kebab senza salse e senza aggiunte varie è ottimo, nutriente e leggero, certo che se uno lo prende con le patate fritte, le salsette e porcherie varie.. :nono) :culo) ( grazie simo :hail) :OK) )

bella idea quella dell'involtino...al max provo :asd)

Cercherò di limitarmi con le schifezze allora....visto che sono a dieta oltretutto :culo)

un buongiorno a tutti e anche ai culodotati che lavorano al CRF e che vedono di tutto :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top