Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beppe":1jglbcxx ha detto:
147_tff_1975":1jglbcxx ha detto:
ehi ehi io sono il secondo della lista prima c'è beppe... spero :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Io e marco andiamo giù il sabato....ci facciamo il week al mare io e lui soli :elio) :elio) :elio) :elio)

Uh!!casco dalle nuvole di culo su una banana acerba....!!!!per cosa sarei il primo della lista???make love with Marco&Dynas??o per Cervia?Maronn..per me è proprio lontano.....lo so lo so che ci si potrebbe aggiustare..ma fatemi pensare bene...il 4 Giugno si sposa mio cugino...il 18 il mio miglior amico....

@Simo..bestiaccia....ma sai che da quando vado sulle due ruote manco na gnocca che mi fa le fusa??'ma é così sterile di pilu sto ciclismo??che devo fare step e aerobica per approfittare di pilu e prosperità????

Sei il primo della lista come vecchietà :asd) :culo)

Eh ma sue 2 ruote x ben che ti vada trovi solo dei :culo) ...fattelo dire che ne ho fatti di km io su 2 ruote senza motore :D :D :D ...le donne che fanno ciclismo quasi non esistono...per configurazione genetica :asd) sono contrarie agli sforzi "inutili".

Ti ci vedo a fare aerobica :crepap) :crepap) :crepap) ..imbalmolato--> :schok) :?: :eek:cchibal) a guardare i ciapet delle tipe :emoticons_dent2051) :lol21) :lol21) :lol21)
 
Beppe":3eh27dld ha detto:
147_tff_1975":3eh27dld ha detto:
ehi ehi io sono il secondo della lista prima c'è beppe... spero :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Io e marco andiamo giù il sabato....ci facciamo il week al mare io e lui soli :elio) :elio) :elio) :elio)

Uh!!casco dalle nuvole di culo su una banana acerba....!!!!per cosa sarei il primo della lista???make love with Marco&Dynas??o per Cervia?Maronn..per me è proprio lontano.....lo so lo so che ci si potrebbe aggiustare..ma fatemi pensare bene...il 4 Giugno si sposa mio cugino...il 18 il mio miglior amico....

@Simo..bestiaccia....ma sai che da quando vado sulle due ruote manco na gnocca che mi fa le fusa??'ma é così sterile di pilu sto ciclismo??che devo fare step e aerobica per approfittare di pilu e prosperità????

Grazie culone! :culo) Occhio che con 2 matrimoni metti su minimo 20 kg! :lol21) Io per fortuna ho solo quello di mio fratello il 30 luglio, ma immagino già che il giorno dopo sarà digiuno totale(e chi mangia più?):asd)
La gnocca.... anch'io quando sono in bici solo 60enni maschi, se sono inmacchina qualche figliola la si incrocia, ma in genere se ci sono sono in compagnia maschile. Mi sembra che le donne e lo sport non vadano molto d'accordo.... :scratch)
 
yugs":3cae9ylf ha detto:
. Mi sembra che le donne e lo sport non vadano molto d'accordo.... :scratch)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) vero :mecry2)
In tanti anni di palestra-sport-varieedeventuali ho solo sentito 1 (una) donna ansimare x lo sforzo durante una serie di panca piana.... :champion) :emoticons_dent2051)

di consuetudine se le senti ansimare è x altro :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) (x le donne del VC :fluffle) :asd) )
 
Simo140cv":2nj0k2rd ha detto:
yugs":2nj0k2rd ha detto:
. Mi sembra che le donne e lo sport non vadano molto d'accordo.... :scratch)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) vero :mecry2)
In tanti anni di palestra-sport-varieedeventuali ho solo sentito 1 (una) donna ansimare x lo sforzo durante una serie di panca piana.... :champion) :emoticons_dent2051)

di consuetudine se le senti ansimare è x altro :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) (x le donne del VC :fluffle) :asd) )
a ragà, ma che posti frequentate? :elio) ..ci va l'ambiente giusto per vedere le donne soffrire per gli sforzi :nod) ..se andate in palestre fighette..beh..lì si trovano solo le oche di turno :elio) :culo)
vai di kebab guagliò su :OK)
 
JayCutler":15xhzrs0 ha detto:
a ragà, ma che posti frequentate? :elio) ..ci va l'ambiente giusto per vedere le donne soffrire per gli sforzi :nod) ..se andate in palestre fighette..beh..lì si trovano solo le oche di turno :elio) :culo)
vai di kebab guagliò su :OK)

No no...io quei posti li evito come la morte :p ....se ti scappa un grido durante lo sforzo ti guardano come un alieno :nono02)
...è che dove vado io è talmente grezzo e un posto dove si lavora che di donne cmq ce ne sono poche in assoluto quindi le probabilità calano drasticamente :D

Ho un alleato x il kebab :asd)
 
Simo140cv":1eu04vca ha detto:
JayCutler":1eu04vca ha detto:
a ragà, ma che posti frequentate? :elio) ..ci va l'ambiente giusto per vedere le donne soffrire per gli sforzi :nod) ..se andate in palestre fighette..beh..lì si trovano solo le oche di turno :elio) :culo)
vai di kebab guagliò su :OK)

No no...io quei posti li evito come la morte :p ....se ti scappa un grido durante lo sforzo ti guardano come un alieno :nono02)
...è che dove vado io è talmente grezzo e un posto dove si lavora che di donne cmq ce ne sono poche in assoluto quindi le probabilità calano drasticamente :D

Ho un alleato x il kebab :asd)

ci siamo anche io e laika per il kebab
 
Simo140cv":2zkspi84 ha detto:
JayCutler":2zkspi84 ha detto:
a ragà, ma che posti frequentate? :elio) ..ci va l'ambiente giusto per vedere le donne soffrire per gli sforzi :nod) ..se andate in palestre fighette..beh..lì si trovano solo le oche di turno :elio) :culo)
vai di kebab guagliò su :OK)

No no...io quei posti li evito come la morte :p ....se ti scappa un grido durante lo sforzo ti guardano come un alieno :nono02)
...è che dove vado io è talmente grezzo e un posto dove si lavora che di donne cmq ce ne sono poche in assoluto quindi le probabilità calano drasticamente :D

Ho un alleato x il kebab :asd)
ehhh purtroppo le palestre di oggi fanno :cesso) ..è finita la poesia del bilanciere arrugginito che solo lui pesa 25kg...i dischi di ghisa grezzi,senza gommini..le urla sovrumane da carichi impossibili.. ehhh.. ora però in palestra sono ammessi i cellulari e i videotelefoni che secondo me danno un fastido tremendo :mitra) :sadomaso) ..comunque sia ho una palestra dove mi alleno che è rimasta sempre fedele al vecchio stampo (anzi se volete venirmi a trovare sono alla dynamic gym :elio) )..e palestra dove lavoro che francamente non mi interessa come siano strutturate :culo) :asd)

ohhhh vedremo chi resisterà di più allo sguaraus :p :A) :OK)
 
Per cervia non non son sicuro di riuscire a venire...

Oltre agli impegni vorrei presentarvi a voi tutti la mia bimba con delle novità di rilievo.. :elio) :elio)
 
Buongiorno pvc! :A)
Ma 'zo è sto kebab? :confusbig)

@tff: se il tuo nick implementa il tuo anno di nascita, e dato che Beppe è del '78, il più vecio sei te, matusa!!!! :asd)
 
JayCutler":1yo4bd60 ha detto:
ehhh purtroppo le palestre di oggi fanno :cesso) ..è finita la poesia del bilanciere arrugginito che solo lui pesa 25kg...i dischi di ghisa grezzi,senza gommini..le urla sovrumane da carichi impossibili.. ehhh.. ora però in palestra sono ammessi i cellulari e i videotelefoni che secondo me danno un fastido tremendo :mitra) :sadomaso) ..comunque sia ho una palestra dove mi alleno che è rimasta sempre fedele al vecchio stampo (anzi se volete venirmi a trovare sono alla dynamic gym :elio) )..e palestra dove lavoro che francamente non mi interessa come siano strutturate :culo) :asd)

ohhhh vedremo chi resisterà di più allo sguaraus :p :A) :OK)

Immaginavo che tu andassi in quelle "giuste" :OK) ...io ho la gran fortuna di avere ad 1km da casa questa palestra (dove ti ho già detto forse che mi allena un campione del mondo :elio) )....mentre tutte le altre che ci sono nei dintorni, Asti specialmente, sono di quelle da sfilata di moda :nono02) e file interminabili di step e cyclette Tecnogym :asd) :shrug03)

Azz allora vada x il kebab...io l'ho buttata lì x ridere...ma visto che ci siete quasi tutti va bene così....stavo solo pensando che voi siete tutti a Torino...a me se viene il maremoto in pancia devo tenermelo 30 km :schok) :cesso) :cesso) :asd) :asd)
Ho capito....non abbonderò con le salse :lol:
Allora quando siete liberi?
Facciamo mercoledì? :)


@Ale è un vecchio :eek:ld) :asd) ...infatti al suo compleanno gli hanno regalato il Viagrone :crepap) :crepap) :crepap)

@Diegran:spero di vederti la prossima settimana visto che siamo pure quasi vicini di casa e non ci siamo mai beccati :p
 
Kebab a tutti!

Buongiorno boys and girls,ho letto del kebab...ma che é?ma é quella roba tipo porchetta impalata che gira?mai mangiata...se po fa...quando?Bastarda pioggia...macchian pulita ieri quelle 2 gocce del cactus me l'hanno solo inchiavicata...ma baff....stamattina ho preso in pieno una lattina di redbull vuota....l'ho entrare sotto pianale,unpò di rumori e poi dallo specchietto non l'ho vista uscire..n'do ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se sarà ficcata??ma porca mignotta...spero che quello che l'ha buttata si becchi una cicca accesa di uno che la getta dal finestrino,direttamente sui sedili,pezzo m... :evil: ma una lattina la puoi gettare fuori dalla macchina?Ieri spinning con una gnocca....ho fatto il finto calciatore col capello sudato ma non mi ha cagato proprio.....ste femmine!!!! :ka)
 
Re: Kebab a tutti!

Beppe":1q01lynq ha detto:
Ieri spinning con una gnocca....ho fatto il finto calciatore col capello sudato ma non mi ha cagato proprio.....ste femmine!!!! :ka)

Ma la gnocca era una velina?
Se no non funge fare il calciatore! :crepap)

Secondo me ti ha sgamato xkè hai azzaccato 2 congiuntivi di fila :crepap)

il kebab sì è quello! :culo) ...se il buon Jay dice che è sana e nutriente possiamo andare sul sicuro :D
 
ciao raga il miglior kebab di torino lo fanno in una botega in via fratelli calandra quasi angolo via mazzini,zona murazzi,provare per credere :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top