Beppe":1jglbcxx ha detto:147_tff_1975":1jglbcxx ha detto:ehi ehi io sono il secondo della lista prima c'è beppe... spero :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Io e marco andiamo giù il sabato....ci facciamo il week al mare io e lui soli :elio) :elio) :elio) :elio)
Uh!!casco dalle nuvole di culo su una banana acerba....!!!!per cosa sarei il primo della lista???make love with Marco&Dynas??o per Cervia?Maronn..per me è proprio lontano.....lo so lo so che ci si potrebbe aggiustare..ma fatemi pensare bene...il 4 Giugno si sposa mio cugino...il 18 il mio miglior amico....
@Simo..bestiaccia....ma sai che da quando vado sulle due ruote manco na gnocca che mi fa le fusa??'ma é così sterile di pilu sto ciclismo??che devo fare step e aerobica per approfittare di pilu e prosperità????
Sei il primo della lista come vecchietà :asd) :culo)
Eh ma sue 2 ruote x ben che ti vada trovi solo dei :culo) ...fattelo dire che ne ho fatti di km io su 2 ruote senza motore ...le donne che fanno ciclismo quasi non esistono...per configurazione genetica :asd) sono contrarie agli sforzi "inutili".
Ti ci vedo a fare aerobica :crepap) :crepap) :crepap) ..imbalmolato--> :schok) :?: cchibal) a guardare i ciapet delle tipe :emoticons_dent2051) :lol21) :lol21) :lol21)