Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno! Che caldo sto week-end... 120 km di bici in 2 giorni e mi sono quasi scottato le braccia! :?: Mi son dimenticato di metter la crema prima di partire, ma è andata bene lo stesso. :) Volevo venire al lavoro in bici, ma quando mi sono alzato la nuvola di Fantozzi ha sciacquato un pò Giaveno e ho rinunciato. Per fortuna ha smesso prima di uscire, altrimenti sporcavo la gattona. :asd)

@spino: conosco solo il Domus di Avigliana, ed è già un bel posticino, con vista sul lago e discreto parcheggio. :OK) Dacci più info su Corso Lecce (in che zona è di Torino?) ;)

@ Beppe: Bafff...anche a te :lol: :culo) Oh, ti devo poi dire del battutone che ho fatto a Mimmo davanti a Chichi venerdì scorso.. :crepap)Ti mando un pm! (Guariniello? :matto) )
 
Buon giorno gente,,
passato bene il fine settimana..io ieri ho lavorato dalle 10 all'1 di notte in piu oggi come se non bastasse la mia Bimba a subitoun torto..
..mentre era li povera ed indifesa qualcuno mi ha rigato il paraurti appoggiandosi con il suo di paraurti... :mitra) :mitra) :mitra) ...nnnooooooooooooooooooooo :quote) :mad2) :quote) .. :mad2)
 
spino":3v485qyv ha detto:
Ciao gente, passato buon weekend? Io ho quasi tagliato il traguardo dei 2000 km con la nasona (fatti in 2 settimane circa):D

JayCutler":3v485qyv ha detto:
se si organizza qualcosa in torino ci sto :OK) ..rigorosamente all'aperto però :nod)

In settimana, tranne il mercoledì, ci sono sempre pure io :)
Ok per il posto all'aperto :OK)

ps: conoscete la birreria "Domus", su C.so Lecce?

fa anche da pizzeria? ..lì vicino c'è il kebab dell'egiziano vero? :culo)
 
Non aveva i sensori evidentemente, e neppure il cervello per fare manovra con decenza. :KO) Fa in***zare di brutto, massima solidarietà :fluffle)
 
spino":1dmtri3w ha detto:
Ciao gente, passato buon weekend? Io ho quasi tagliato il traguardo dei 2000 km con la nasona (fatti in 2 settimane circa):D

JayCutler":1dmtri3w ha detto:
se si organizza qualcosa in torino ci sto :OK) ..rigorosamente all'aperto però :nod)

In settimana, tranne il mercoledì, ci sono sempre pure io :)
Ok per il posto all'aperto :OK)

ps: conoscete la birreria "Domus", su C.so Lecce?

non ci sono mai stato, ma dovrebbe esser vicino casa mia......

comunque, vi propongo per tra due-tre sabati una birrata di "famiglia", e un bel meeting prima di andare a Cervia!


@tff: che è successo a beinasco? comunque è intollerabile che noi tuners siamo considerati alla stregua degli assassini!!!

@jay: conosci il mitico egiziano???? "la vecchia maremma"? fino a qualche tempo fa ci andavo moooooooooolto spesso!
 
Un meeting prima di Cervia direi che è obbligatorio :nod)

Facciamo un meeting dal un kebbabaro? :asd)
Così mi svergino :culo) :asd) ...con il kebab!!!!Cos'avevate capito? :sarcastic)
Prossima settimana? :D :D :D :D
Io al martedì (e diciamo anche lunedì) non ci sono di sicuro :OK)

@Padrino..mi spiace molto...purtroppo il rispetto x le cose altrui non è + di moda :shrug03) :evil:
 
Tiger86":c3j2pqus ha detto:
spino":c3j2pqus ha detto:
Ciao gente, passato buon weekend? Io ho quasi tagliato il traguardo dei 2000 km con la nasona (fatti in 2 settimane circa):D

JayCutler":c3j2pqus ha detto:
se si organizza qualcosa in torino ci sto :OK) ..rigorosamente all'aperto però :nod)

In settimana, tranne il mercoledì, ci sono sempre pure io :)
Ok per il posto all'aperto :OK)

ps: conoscete la birreria "Domus", su C.so Lecce?

non ci sono mai stato, ma dovrebbe esser vicino casa mia......

comunque, vi propongo per tra due-tre sabati una birrata di "famiglia", e un bel meeting prima di andare a Cervia!


@tff: che è successo a beinasco? comunque è intollerabile che noi tuners siamo considerati alla stregua degli assassini!!!

@jay: conosci il mitico egiziano???? "la vecchia maremma"? fino a qualche tempo fa ci andavo moooooooooolto spesso!

se ti riferisci a quello che sta tra il bar e la copisteria, dopo il benzinaio agip...beh io sono di casa...via giacomo medici la farò 1000 volte al giorno :OK)
 
Il Padrino":18l9f2ek ha detto:
Buon giorno gente,,
passato bene il fine settimana..io ieri ho lavorato dalle 10 all'1 di notte in piu oggi come se non bastasse la mia Bimba a subitoun torto..
..mentre era li povera ed indifesa qualcuno mi ha rigato il paraurti appoggiandosi con il suo di paraurti... :mitra) :mitra) :mitra) ...nnnooooooooooooooooooooo :quote) :mad2) :quote) .. :mad2)

Ma che pezzi di mer**!!! Mi spiace un sacco :(
 
JayCutler":u7i1tub0 ha detto:
fa anche da pizzeria? ..lì vicino c'è il kebab dell'egiziano vero? :culo)

Sì, fa anche pizzeria e se non ricordo male ha anche altro (tipo primi). Come locale è normale...il bello è che ha il dehor, anche se non molto spazioso. L'unica pecca è che il dehor si affaccia sul controviale, ma non dà fastidio più di tanto. Se non ricordo male il litro di birra non costa caro :D
ps: non so dove sia l'egiziano, sorry :)

@yugs: il locale è vicinissimo alla Pellerina, hai presente?
 
Ciao Gente...
ho portato la mia Bimba in cliniche e... :D :D :D...dinuovo come nuova :OK) comunque se trovo chi è stato a parcheggiare da animale così..indovinate che faccio :sadomaso) .
Gente :grazie) ancora per la vostra solidarietà :fluffle) ma si sà queste cose possono capitare.
Tenetemi aggiornato sui prossimi incontri.
 
Ciao a tutti!

Come va?

Oggi ho portato la mia bimba (la moto :p ) dal meccanico: sensore di velocità sul cambio con qualche problema e cortecchi da cambiare per la forcella... più pastigle freni. Solo il sensore sono 180€ + iva :mecry2) :wall) :wall)

Anche questa volta saranno dindi che se ne vanno...

per il resto nulla di nuovo. vi seguo ma non sempre posso aggiungere le mie cavolate alle vostre discussioni... :elio)

Ciao a tutti!!! :ciao)
 
147_tff_1975":p6lck89z ha detto:
Io quel raduno che fanno tutti i venerdì sera al Q8 di beinasco lo lascerei perdere se nn volete incappare in rogne molto grandi....diciamo che sotto c'è la M....A e li nn si scherza...quelli nemmeno....poi come già detto siete liberi di fare ciò che volete....

Ricordate solo che ci sono state due retate con un totale di 15car sequestrate, e un totale di 9500 euro di verbali elevati, forse anche di +...
oltre ovviamente ad aver preso i documenti di tutti i presenti....
beh io tanto ho la car tutta originale e nn mi potrebbero fare nulla, e poi si va li solo x sentire un po di musica e vedere un paio di macchine...
Almeno le volte ke c sono andato e sempre stato tutto tranquillo...
 
alexone85":3x5y1rbn ha detto:
147_tff_1975":3x5y1rbn ha detto:
Io quel raduno che fanno tutti i venerdì sera al Q8 di beinasco lo lascerei perdere se nn volete incappare in rogne molto grandi....diciamo che sotto c'è la M....A e li nn si scherza...quelli nemmeno....poi come già detto siete liberi di fare ciò che volete....

Ricordate solo che ci sono state due retate con un totale di 15car sequestrate, e un totale di 9500 euro di verbali elevati, forse anche di +...
oltre ovviamente ad aver preso i documenti di tutti i presenti....
beh io tanto ho la car tutta originale e nn mi potrebbero fare nulla, e poi si va li solo x sentire un po di musica e vedere un paio di macchine...
Almeno le volte ke c sono andato e sempre stato tutto tranquillo...

Alex hai dimenticato la retata di qualche mese fa che hanno fatto? e quella di nove mesi? prima? pur troppo il comando CC di moncalieri e la polstrada adesso li in zona ha tolleranza zero...oltretutto a luglio dell'anno scorso un tre ragazzi di 20 anni hanno perso la vita per l'alta velocita sul ponte del sangone e ora nn c'è + nulla da fare... minima accelerata paletta e mega verbalone e ciao ciao punti...
 
147_tff_1975":252ptwip ha detto:
alexone85":252ptwip ha detto:
147_tff_1975":252ptwip ha detto:
Io quel raduno che fanno tutti i venerdì sera al Q8 di beinasco lo lascerei perdere se nn volete incappare in rogne molto grandi....diciamo che sotto c'è la M....A e li nn si scherza...quelli nemmeno....poi come già detto siete liberi di fare ciò che volete....

Ricordate solo che ci sono state due retate con un totale di 15car sequestrate, e un totale di 9500 euro di verbali elevati, forse anche di +...
oltre ovviamente ad aver preso i documenti di tutti i presenti....
beh io tanto ho la car tutta originale e nn mi potrebbero fare nulla, e poi si va li solo x sentire un po di musica e vedere un paio di macchine...
Almeno le volte ke c sono andato e sempre stato tutto tranquillo...

Alex hai dimenticato la retata di qualche mese fa che hanno fatto? e quella di nove mesi? prima? pur troppo il comando CC di moncalieri e la polstrada adesso li in zona ha tolleranza zero...oltretutto a luglio dell'anno scorso un tre ragazzi di 20 anni hanno perso la vita per l'alta velocita sul ponte del sangone e ora nn c'è + nulla da fare... minima accelerata paletta e mega verbalone e ciao ciao punti...

C'è la M....A? li non si scherza e quelli nemmeno?
che roba stai dicendo?
ma sai di che stai parlando o apri bocca e dai fiato?
bhà io sinceramente non capisco...è dai 98 che faccio tuning è dall'anno dopo che seguo raduni e vita di diversi club...
non ho mai sentito dire una cavolata del genere!
scusami lo sfogo ma è così...
alcuni ragazzi che organizzano o meglio organizzavano al Q8 sono miei amici e sentire delle cavolate del genere mi lasciano perplesso!
ciao!
 
spino":1bae3l98 ha detto:
JayCutler":1bae3l98 ha detto:
fa anche da pizzeria? ..lì vicino c'è il kebab dell'egiziano vero? :culo)

Sì, fa anche pizzeria e se non ricordo male ha anche altro (tipo primi). Come locale è normale...il bello è che ha il dehor, anche se non molto spazioso. L'unica pecca è che il dehor si affaccia sul controviale, ma non dà fastidio più di tanto. Se non ricordo male il litro di birra non costa caro :D
ps: non so dove sia l'egiziano, sorry :)

@yugs: il locale è vicinissimo alla Pellerina, hai presente?

fine è un paio di traverse più avanti, dove fa angolo il distributore dell'agip e la farmacia :OK) ..comunque ho capito dov'è, è quasi dietro casa mia, se ppò ffa :elio)
 
Buongiorno a todos los piviccieros....stamattina ho gli occhi in fiamme,quei cazz di occhiali per andare in bici non mi coprono un ghezz...fra moto e bici i miei occhietti soffrono...piiiiicolini!! :cry:

@Sjuda

sjuda":1g99a8c1 ha detto:
C'è la M....A? li non si scherza e quelli nemmeno?
che roba stai dicendo?
ma sai di che stai parlando o apri bocca e dai fiato?

Ognuno di noi ha le sue idee e soprattutto le sue opinioni...non mi sembra il modo corretto per poter iniziare una "discussione" in merito,mi sembra un pò troppo acceso il tuo "apri bocca e dai fiato",qui si é sempre discusso in modo pacifico...e penso che Tff non rimanga molto contento di come lo hai attaccato...
 
spino":1g99a8c1 ha detto:
Buongiorno ragazziiiiiiiiiiiiii!!!

Se tutto va bene, oggi mi compro finalmente una fotocamera digitale. Partecipate con me al lieto evento :D

Cosa compri di marca?
Cmq ho presente + o -, è vicino a corso Regina vero?

Buongiorno pvc! Oggi mi sento più vecchio... :nuovi010)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top