Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":o87ycufx ha detto:
@Simo: ti sei salvato, se perdevi eran cavoli tuoi...Te la facevamo pagare! :backb)

gulp :asd) ...allora ho fatto bene a dargli una strigliata a tutti ieri sera...fortuna che "me so 'ncazzt" :p e abbiamo vinto altrimenti :backb) :backb) :backb) :asd)
 
laika":2hy26mn1 ha detto:
Ste81To":2hy26mn1 ha detto:
@laika: secondo me ci riesci, basterebbe anche solo fargli ridurre le siga giornaliere a 6-7, e già vi sarebbe un netto miglioramento :OK)

Grazie della fiducia che riponi in me, vedremo e ti dirò :OK)

Domanda.... Che ne dite di vederci qui a torino??? è la quattrocentesima volta che mi propongo, ma nessuno mi ca*a!!!!!!!!!!!

P.S.: Sono il numero 265!
 
147_tff_1975":1dzpiu0s ha detto:
Visti sono stra belli....

I miei cerchi per rimanere in tema sono appunto i toora T670 chrome look, io sulla tua però vedrei benissimo i toora T230 questi ci sono anche silver...

I miei sono stati presi da cumiana gomme, altrimenti puoi chiamare al toora magari risparmi qualcosina...

Bellli i fiore (li ho visti sul GT nero di Luca....in arte Selespeed 5p :p )
ma i 230 :love) :love) :sbav)

@tiger...forse ti sei perso un paio di pagine :p
 
Tiger86":25yvldgz ha detto:
laika":25yvldgz ha detto:
Ste81To":25yvldgz ha detto:
@laika: secondo me ci riesci, basterebbe anche solo fargli ridurre le siga giornaliere a 6-7, e già vi sarebbe un netto miglioramento :OK)

Grazie della fiducia che riponi in me, vedremo e ti dirò :OK)

Domanda.... Che ne dite di vederci qui a torino??? è la quattrocentesima volta che mi propongo, ma nessuno mi ca*a!!!!!!!!!!!

P.S.: Sono il numero 265!

Ciao Tiger!! Come mai ieri non c'eri?!?
Hai letto il messaggio che ti avevo scritto?!?
 
@TIGER: non mi sembra nessuno ti abbia "non considerato" proponi quando vorrai la cosa in via ufficiale e vedrai che la gente verrà. per quanto riguarda me anche se ieri sera non c'ero causa impegno non verrei comunque se fossi l'unica girl non mi sembra giusto :OK)
 
laika":1wgabdxf ha detto:
...non verrei comunque se fossi l'unica girl non mi sembra giusto :OK)

Porta le amicheee!!!!! :elio) :A)

@tff: T230...lo so, ma farei una seconda serie a raggi, diventa troppo ripetitivo... Cumiana Gomme? Alla grande, andrò da loro per primi a sentire il prezzo. Quelli a fiore non riesco ad incollarli sulle foto della mia perchè visti di 3/4, ho qualche riserva ancora sulla loro efficacia, anche se il prezzo lo so già ed è ottimo (dipendenti parlando...) ;)
 
Le due pagine le ho lette... scusate solo il mio inutile exploit, è che un periodaccio....

Comunque, in che modo è il "modo ufficiale"???? nn basta il proporlo qui?=??

la prox. volta cmq porto anche la mia ragazza.........

CIAO!!!!! :-D
 
@Tiger ti ho detto delle 2 pagine perchè avevo capito che eri mancato al meeting perchè non ti eri collegato e ti ero perso qc pezzo :OK) ...non c'è un modo ufficiale...Laika si riferiva all'accordarsi qui e una volta trovato il miglior compromesso x tutti il posto lo si annuncia in grande, diciamo :asd)
Come vedi di solito si propongono 2,3,4 posti....e alla fine si va in quello che è comodo un po' x tutti (x me son tutti scomodi :asd) )...e il Mcrayan forse in quel senso non dico che sia il migliore ma quasi ;)

I posti in centro sono sempre un po' un pasticcio...specialmente se si è in tanti,in primis x il porcheggio :p
 
@Tiger ti ho detto delle 2 pagine perchè avevo capito che eri mancato al meeting perchè non ti eri collegato e ti ero perso qc pezzo :OK) ...non c'è un modo ufficiale...Laika si riferiva all'accordarsi qui e una volta trovato il miglior compromesso x tutti il posto lo si annuncia in grande, diciamo :asd)
Come vedi di solito si propongono 2,3,4 posti....e alla fine si va in quello che è comodo un po' x tutti (x me son tutti scomodi :asd) )...e il Mcrayan forse in quel senso non dico che sia il migliore ma quasi ;)

I posti in centro sono sempre un po' un pasticcio...specialmente se si è in tanti,in primis x il porcheggio :p

Ah....un saluto agli infami dormiglioni del sabato mattina...vi auguro di svegliarvi di soprassalto :asd) :asd) :asd) :asd)
 
ieri a beinasco bordello,c'era pure una specie di premiazione con un tipo al microfono che eleggeva le migliori auto.pero'neanke una :inocchio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top