Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
JayCutler":16yinghx ha detto:
Simo140cv":16yinghx ha detto:
JayCutler":16yinghx ha detto:
ciao gente :culo) sono tornato stamattina da rimini.. :love) ahh lu festival :love) che organizzate? non fatemi rileggere tutto :cry:

Fai una cosa Jay....giovedì sera tieniti libero e porta le foto cool :asd)

giovedì :cry: ...mi sa che salterò di nuovo

poi leggo di una grigliata il 18... io il 18 ho una gara a cercenasco :cry:

Azz :mecry2)

Il 18 passi....ma il 19 non puoi mancare...ci troviamo per pranzo e poi tutti insieme fino alla sera :X)
 
Simo140cv":29tuvwsq ha detto:
JayCutler":29tuvwsq ha detto:
Simo140cv":29tuvwsq ha detto:
JayCutler":29tuvwsq ha detto:
ciao gente :culo) sono tornato stamattina da rimini.. :love) ahh lu festival :love) che organizzate? non fatemi rileggere tutto :cry:

Fai una cosa Jay....giovedì sera tieniti libero e porta le foto cool :asd)

giovedì :cry: ...mi sa che salterò di nuovo

poi leggo di una grigliata il 18... io il 18 ho una gara a cercenasco :cry:

Azz :mecry2)

Il 18 passi....ma il 19 non puoi mancare...ci troviamo per pranzo e poi tutti insieme fino alla sera :X)

spero di esserci :OK) :A)
 
gulp, al momento non mi sovviene alcun posto con dehors (leggasi "ddè fòri") in zona :scratch)

beh in alternativa al cucuzzaro, ci sarebbe il paninaro mannaro all'incrocio con corso tortona....si narra che scaldi gli hot dog sotto le ascelle :asd)

mmm...e quel locale dall'altro lato del cucuzzaro, su corso casale? Non ci sono mai andato, ma mi sembra un bel posto
 
Ste81To":2uxqd8pr ha detto:
gulp, al momento non mi sovviene alcun posto con dehors (leggasi "ddè fòri") in zona :scratch)

beh in alternativa al cucuzzaro, ci sarebbe il paninaro mannaro all'incrocio con corso tortona....si narra che scaldi gli hot dog sotto le ascelle :asd)

mmm...e quel locale dall'altro lato del cucuzzaro, su corso casale? Non ci sono mai andato, ma mi sembra un bel posto

che schifo amisci :asd) :asd) :asd) i wuster sotto le ascelle :asd) :vomito)

altrimenti pensavo al "live lounge" che è molto bello a deffori ma è troppo "impegnativo"....tocca strafogarsi come sempre... :asd)

A quel locale di c.so Casale ci stavo giusto pensando ora pure io...sembra carino pure a me....riesci a trovare l'indirizzo...beh a parte che è proprio in corrispondenza del semaforo :culo) (mi sembra messicano o simile....confermi)
 
Simo140cv":2dikh94s ha detto:
Ste81To":2dikh94s ha detto:
gulp, al momento non mi sovviene alcun posto con dehors (leggasi "ddè fòri") in zona :scratch)

beh in alternativa al cucuzzaro, ci sarebbe il paninaro mannaro all'incrocio con corso tortona....si narra che scaldi gli hot dog sotto le ascelle :asd)

mmm...e quel locale dall'altro lato del cucuzzaro, su corso casale? Non ci sono mai andato, ma mi sembra un bel posto

che schifo amisci :asd) :asd) :asd) i wuster sotto le ascelle :asd) :vomito)

Sempre meglio che non nel :backb) ....

Scappo, fate una buona serata, a domani! :ciao)
Ah, chi vuole iscriversi qui lo accolgo a braccia aperte:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 326#330326

Ciauuu!!! :ciao)
 
yugs":1c9z6bup ha detto:
Simo140cv":1c9z6bup ha detto:
Ste81To":1c9z6bup ha detto:
gulp, al momento non mi sovviene alcun posto con dehors (leggasi "ddè fòri") in zona :scratch)

beh in alternativa al cucuzzaro, ci sarebbe il paninaro mannaro all'incrocio con corso tortona....si narra che scaldi gli hot dog sotto le ascelle :asd)

mmm...e quel locale dall'altro lato del cucuzzaro, su corso casale? Non ci sono mai andato, ma mi sembra un bel posto

che schifo amisci :asd) :asd) :asd) i wuster sotto le ascelle :asd) :vomito)

Sempre meglio che non nel :backb) ....

Scappo, fate una buona serata, a domani! :ciao)
Ah, chi vuole iscriversi qui lo accolgo a braccia aperte:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 326#330326

Ciauuu!!! :ciao)

io io mi iscrivo io :asd) :asd)
:culo)
 
Tra cucuzzari e paninari mannari intendete tutti personaggi della categoria "zozzusi" all'odore di salsicca e porchetta? (gnam gnam)
Per me il locale va bene, ma in effetti qualcosa all'aperto non sarebbe male. Purtroppo non mi viene in mente nulla, cavolo. E' troppo tempo che non frequento locali alla sera :mecry2)
 
casper72":1fxw38xb ha detto:
Tra cucuzzari e paninari mannari intendete tutti personaggi della categoria "zozzusi" all'odore di salsicca e porchetta? (gnam gnam)
Per me il locale va bene, ma in effetti qualcosa all'aperto non sarebbe male. Purtroppo non mi viene in mente nulla, cavolo. E' troppo tempo che non frequento locali alla sera :mecry2)

Il cucuzzaro è colui che vende angurie :lol: .... seriamente ci sono stato la scrosa estate con Nino e l'anguria era molto buona :OK)

Io voterei x il locale che diceva Ste....quello di fronte al cuccuzzaro appunto al semaforo dove comincia c.so belgio da c.so casale :OK)
 
Simo140cv":3bz8sj4j ha detto:
casper72":3bz8sj4j ha detto:
Tra cucuzzari e paninari mannari intendete tutti personaggi della categoria "zozzusi" all'odore di salsicca e porchetta? (gnam gnam)
Per me il locale va bene, ma in effetti qualcosa all'aperto non sarebbe male. Purtroppo non mi viene in mente nulla, cavolo. E' troppo tempo che non frequento locali alla sera :mecry2)

Il cucuzzaro è colui che vende angurie :lol: .... seriamente ci sono stato la scrosa estate con Nino e l'anguria era molto buona :OK)

Io voterei x il locale che diceva Ste....quello di fronte al cuccuzzaro appunto al semaforo dove comincia c.so belgio da c.so casale :OK)

Una volta si chiamava l'Accademia, ora forse Nuova Accademia, cmq è una birreria-ristorante-pizzeria, fanno relativamente bene da mangiare, ma tanto voi dovete solo bere no?
E' un po' caro però ragazzi
 
Buongiorno a tutti e ben tornati dal pontone :sarcastic)
@simo140cv:
@RRGT: bella la nuova firmetta

Grazie :asd) :asd)
Non ho capito bene :( per giovedì sera ci si per un gelatone! :sarcastic)

@yugs:non preoccuparti prima o poi la vedrai però sabato prossimo non venire che kitt è in cura per qualche piccolo ritocchino
 
laika":2pypu4m3 ha detto:
Una volta si chiamava l'Accademia, ora forse Nuova Accademia, cmq è una birreria-ristorante-pizzeria, fanno relativamente bene da mangiare, ma tanto voi dovete solo bere no?
E' un po' caro però ragazzi

forse hai ragione...l'avrò letto 1000 volte ma non mi ricordo come si chiama :OK)

E' un po' caro?
Che ci frega tanto paga Ale! :asd) :crepap)

E Ale si sposa e Ale si sposa e Ale si sposa :crepap) :crepap)
Quando il tuo moroso esce dalla tomba degli dirgli na roba :culo)

RRGT:no giovedì torniamo alle buone maniere :ubriachi) :asd) ...MarcotranS pretende molto alcool :asd) :asd)
 
Ste81To":yer1xz9z ha detto:
Ciao Jay e RRGT :ciao)

Sisi il pub si chiama Accademia, ma guardate che feedback :asd)
http://www.anidride.it/locale/provaloca ... e=1&star=2
ehm si, dev'essere un po' caro

se nò c'è il parco estivo alla colletta...in pratica ci sono 2 tendoni con spettacoli vari...però bisognerebbe sapere esattamente cosa fanno giovedì...qua ci vorrebbe il parere di Ilplay :nod)

Ok cancellato :asd)
 
Ciao STE81To

Scusa Simo140cv ma come al solito non ho capito niente :mecry2) povera me come sono messa :mecry2)
volevo dire vi trovate questo giovedì!GRAZIE! :sarcastic)
 
R.R.GT":2xvjoaqm ha detto:
Ciao STE81To

Scusa Simo140cv ma come al solito non ho capito niente :mecry2) povera me come sono messa :mecry2)
volevo dire vi trovate questo giovedì!GRAZIE! :sarcastic)

Sì sì questo giovedì :culo)
 
Simo140cv ha scritto

R.R.GT ha scritto:
Ciao STE81To

Scusa Simo140cv ma come al solito non ho capito niente povera me come sono messa
volevo dire vi trovate questo giovedì!GRAZIE!


Sì sì questo giovedì
Ok grazie domani posto se ci siamo o no
Ora vado buona serata gianduiotti ciao tutti :A)
 
Simo140cv":5ecvns2q ha detto:
laika":5ecvns2q ha detto:
Una volta si chiamava l'Accademia, ora forse Nuova Accademia, cmq è una birreria-ristorante-pizzeria, fanno relativamente bene da mangiare, ma tanto voi dovete solo bere no?
E' un po' caro però ragazzi

forse hai ragione...l'avrò letto 1000 volte ma non mi ricordo come si chiama :OK)

E' un po' caro?
Che ci frega tanto paga Ale! :asd) :crepap)

E Ale si sposa e Ale si sposa e Ale si sposa :crepap) :crepap)
Quando il tuo moroso esce dalla tomba degli dirgli na roba :culo)

RRGT:no giovedì torniamo alle buone maniere :ubriachi) :asd) ...MarcotranS pretende molto alcool :asd) :asd)

tanto ale giobia nn c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :D :D :D :D :D :D
 
Buongiorno a tutti!!!

Chi non muore... non muore!!! :asd)

Dopo quattro giorni di dolce far niente.. il lunedì è più pesante del solito... :cry: ma ormai è finito!! :D

per la grigliata contate anche me e la mia Girl.. slavo problemi dell'ultimo minuto.... :tiè)

sciau belli!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top