Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MarcoTrax":30oc0y7k ha detto:
Buongiorno a tutti!!!

Chi non muore... non muore!!! :asd)

Dopo quattro giorni di dolce far niente.. il lunedì è più pesante del solito... :cry: ma ormai è finito!! :D

per la grigliata contate anche me e la mia Girl.. slavo problemi dell'ultimo minuto.... :tiè)

sciau belli!!!!

giovedì andiamo ad ubriacarci...che fai non vieni? :asd)
 
Ciao a tutti!

Eccomi qui alle 19.30 ancora in ufficio......con nessuna prospettiva di tornare a casa prima delle 22.00.......sono prigioniera del capo (da stamattina alle 8.30......ovviamente straordinari non pagati!!)!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Che rietro traumatico da Firenze.......peggio di così!!!!!!!!!!!!!!

Un bacione a tutti!!!
 
Ste81To":2sah2wnj ha detto:
Ciao Jay e RRGT :ciao)

Sisi il pub si chiama Accademia, ma guardate che feedback :asd)
http://www.anidride.it/locale/provaloca ... e=1&star=2
ehm si, dev'essere un po' caro

se nò c'è il parco estivo alla colletta...in pratica ci sono 2 tendoni con spettacoli vari...però bisognerebbe sapere esattamente cosa fanno giovedì...qua ci vorrebbe il parere di Ilplay :nod)
sinceramente non sono mai andato.in piazza hermada hanno aperto un locale che sembra abbastanza tranquillo......
 
Buona sera gente come state..appena rientrato dalla riunione e ora forse si va a bere qualco..

@Ste81: no la nasona nuova non ce l'ha la chiusurqa a telecomando ma mi sono giunte voci che neanche la gt e la gta le abbiano perchè sono stati definiti sistemi pericolosi..soprattutto se bambini infilano le mani durante la risalita automatica del finestrino..ma mi aggiornerò ancora di più....solo per te| :backb)
 
Il Padrino":3rvyegyk ha detto:
Buona sera gente come state..appena rientrato dalla riunione e ora forse si va a bere qualco..

@Ste81: no la nasona nuova non ce l'ha la chiusurqa a telecomando ma mi sono giunte voci che neanche la gt e la gta le abbiano perchè sono stati definiti sistemi pericolosi..soprattutto se bambini infilano le mani durante la risalita automatica del finestrino..ma mi aggiornerò ancora di più....solo per te| :backb)

Sulla GTA l'han lasciata e cmq c'è sempre stata su tutti i modelli la guarnizione antipizzicamento decisamente molto efficace, a differenza di quella della Compact BMW (testata) che rischiava di tagliarti una mano prima di arrestare la risalita!

:?: :?:
 
ragazzi scansa fatiche eccomi qui ieri sera sono andato a trovare il padrino nel suo regno....cosa dire...cortesia e gentilezza ovunque e poi il signore a cui mi ha affidato è anche un collega di croce rossa quindi meglio di così nn poteva andare.... diciamo che ieri ho avuto la dimostrazione che quando una persona crede in quello che fa si notano i risultati.... e come.... è anche il vecchio o meglio il nome di tutto persona cordialissima e squisita, senza togliere nulla al nostro socio, ma vedere il papà che girà controlla e scambia quattro parole con te che sembri un pellegrino bè mi ha fatto venire voglia di comprare una GT :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Ste81To":187m19sw ha detto:
Ciao raga...allora, chi c'è per giovedì sera?

Tff non ho ben capito le ultime 3 righe :confusbig)

@padrino: purtroppo non c'è quella funzione...vabè pazienza :(

la cordialità del mitico SIGNOR LONGO sinceramente mi ha messo voglia di comprare una macchina da lora per essere coccolato da loro..... :OK) :OK) :OK)
 
è vero, la Gt è davvero bella come macchina....ad inizio 2006 mi scade il formula..che vogliaaa :love)
E pazienza se costa di più

Però ci sono alcuni aspetti che mi danno ancora da pensare:

1) è più pesante e meno agile della 147
2) pare abbia lo sterzo ancora più duro
3) lunotto piccolo...quasi d'obbligo il kit dei sensori retromarcia
4) posizione di guida + infossata (ok lo so, è un coupè)
5) prestazioni e consumi leggermente penalizzati

Nel prossimo post elencherò quelli che per me sono i punti di forza della Gt, così ne discutiamo tutti assieme :OK)
 
Buongiorno! :nuovi010)
Allora per giobia? Quanti siamo? Dove avete deciso? Perchè non ci troviamo davanti a Torino esposizioni (così i due trottolini son più a loro agio..)? :lol: :lol: :lol:

@tff: e io ce l'ho già, e io ce l'ho giàààà, gne gne gnegnegne :marameo) .....Che gagno sono! :crepap) Ma che ti è successo alla belva?

@simo: ti iscrivo come seconda mascotte insieme a skixxo (vedi l'altra disc) :lol:

@R.R GT: ciao gianduiotta! :ciao) Che è successo a kitt? Mica è finita nell'acido come in quella puntata del telefilm? :?: Ma ce l'ha il pulsante che fa uscire alettone e prese d'aria posteriori per andare ancora più forte (non ricordo se era nella prima serie quella funzione)? :scratch)
 
Ste81To":244w188x ha detto:
è vero, la Gt è davvero bella come macchina....ad inizio 2006 mi scade il formula..che vogliaaa :love)
E pazienza se costa di più

Però ci sono alcuni aspetti che mi danno ancora da pensare:

1) è più pesante e meno agile della 147
2) pare abbia lo sterzo ancora più duro
3) lunotto piccolo...quasi d'obbligo il kit dei sensori retromarcia
4) posizione di guida + infossata (ok lo so, è un coupè)
5) prestazioni e consumi leggermente penalizzati

Nel prossimo post elencherò quelli che per me sono i punti di forza della Gt, così ne discutiamo tutti assieme :OK)

Ti tolgo io il pensiero:
1) Sì ha 60 kg in più dichiarati (effettivi nun sacciu), ma la settimana scorsa ho scansato un defi col Passat che si è accostato a destra dopo aver messo la freccia a sinistra e sono rientrato repentinamente in corsia (c'era un bmw dall'altra parte), mi ha dato una grande impressione di manovrabilità. Purtroppo non ho ami provato la nasona e non so far paragoni, ma dal mio GT non scendo per questo...
2) Io mi trovo benissimo, è preciso e bisogna fare il "giusto" sforzo per manovrarlo. Anche qui no riferimenti con la nasona...
3) i sensori li metterei su tutte, tolgono molte grane indipendentemente dalla visuale posteriore. Pensavo di tribolare subito col lunotto così piccolo, ma mi ci sono abituato subito in marcia.
4) C'è l'alzasedile se hai voglia di guida da monovolume... :asd)
5) non ho riferimenti anche qui, ma ho fatto i 18 km/l l'ultima volta senza dormire, va bene così. E in pochi attimi senza sgasare troppo mi trovo a 100-110 km/h..

Col prossimo formula è tua! Oh, io l'avevo detto per scherzo che questo poteva diventare il club del GT, ma a vedere i vostri desideri mi sa che ci azzecco. :D
 
Punti di forza (In My Humble Opinion) della Gt:

- auto di classe nonchè estremamente f..... :D
- no suv effect :clap)
- tenuta di strada leggemente superiore della 147
- ha i cerchi 18" già a libretto
- ce l'ha yugs :asd)


@yugs: quant'era bello supercar! Menomale che su emule c'è praticamente tutta la serie....comprese le epiche sfide con karr e goliath :clap)
Quella di cui parlavi era la supervelocità (pursuit mode) mi pare introdotta nella seconda stagione :love)
Trovi un po' di foto (da ingrandire cliccando) qui ] :OK)
 
yugs":39pyrfkm ha detto:
Buongiorno! :nuovi010)
Allora per giobia? Quanti siamo? Dove avete deciso? Perchè non ci troviamo davanti a Torino esposizioni (così i due trottolini son più a loro agio..)? :lol: :lol: :lol:



@simo: ti iscrivo come seconda mascotte insieme a skixxo (vedi l'altra disc) :lol:

trottolino a chi? :culo)
Possiamo anche trovarci lì...però in zona non conosco nessun posto all'aperto....se avete proposte xò :elio)

Io 2° mascotte?
Perchè 2°? :mecry2) :motz) :motz) :motz)
Solo xkè mi mancano 35cv? :mecry2) :mecry2) :asd) :asd)

Io avessi potuto aspettare sarei andato di GT mjet nero con i 17" a raggi e interni come i miei rimappato ovvio...alla faccia di Yugs :lol: ....l'ho sempre sostenuto che mi piace molto + della 147....peccato :cry:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top