Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
laika":2yg8nse5 ha detto:
Il Padrino":2yg8nse5 ha detto:
Gente ma cosa succede giovedì sera? :elio)

E informate anche se è una delle vostre serate boys o no :OK)

Da come si evolve la disc direi che ci possiamo trovare tutti giobia sera con simo e najno. Facciamo un listone dei partecipanti? Poi vabbè loro hanno appuntamento per le 22, gli altri possono trovarsi anche prima volendo... Io ci dovrei essere al 99% :OK)
 
INFORMAZIONE

Cmq ragazzi quando saprete che tipo di serata è (vostra libera uscita :asd) :asd) :asd) ) o no fatelo sapere (almeno anche le girl si organizzano in libertà :p )
 
Simo140cv":1tn6l0bz ha detto:
casper72":1tn6l0bz ha detto:
Salve a tutti e buon lunedì. Per una bevuta mi aggiungo volentieri, fatte salve emergenze, catastrofi e tutto quel che accidenti di solito può pioverci addosso di sera :asd)

@Simo140: davvero un raduno al lago? Bene, mi segno subito la data. Ma invece del kart cosa facciamo: la gara di windsurf? :asd) :asd)

prendi questo :p :
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

bene ci sei anche tu giovedì sera allora?
Io mi devo trovare x le 22.00 a Sassi con Najno...lì vicino poi c'è quel pub sulla strada x San mauro che siamo andati l'altra volta :elio)

Kappa per giovedì sera. Dove vi trovate a Sassi? Al peggio lasciami il nome del pub e arrivo lì.
 
yugs":24598hkx ha detto:
laika":24598hkx ha detto:
Il Padrino":24598hkx ha detto:
Gente ma cosa succede giovedì sera? :elio)

E informate anche se è una delle vostre serate boys o no :OK)

Da come si evolve la disc direi che ci possiamo trovare tutti giobia sera con simo e najno. Facciamo un listone dei partecipanti? Poi vabbè loro hanno appuntamento per le 22, gli altri possono trovarsi anche prima volendo... Io ci dovrei essere al 99% :OK)

si va bene ma dove ci si dovrebbre trovare..io dovrei esserci al 90%
 
Il Padrino":36iq8of2 ha detto:
@laika: come stai sei riuscita ad andare al mare con il tuo boy: a proposito digli che sono disperato e che ancora non mi è arrivato niente :mecry2) ciao ciao e salutamelo

Sto bene grazie, ma niente mare questo week purtroppo, Ale tra croce rossa e servizio carabinieri era sempre di turno e con l'amica che si è appena "fidanzata" era un po' difficile allontanarsi da Torino.
Ma Ale non deve portarti la macchina stasera :aeh) :aeh) :aeh) non ci capisco più nulla :(
 
laika":3ftfa56u ha detto:
Il Padrino":3ftfa56u ha detto:
@laika: come stai sei riuscita ad andare al mare con il tuo boy: a proposito digli che sono disperato e che ancora non mi è arrivato niente :mecry2) ciao ciao e salutamelo

Sto bene grazie, ma niente mare questo week purtroppo, Ale tra croce rossa e servizio carabinieri era sempre di turno e con l'amica che si è appena "fidanzata" era un po' difficile allontanarsi da Torino.
Ma Ale non deve portarti la macchina stasera :aeh) :aeh) :aeh) non ci capisco più nulla :(

Ma anche questo non è che l'ho capito se doveva venire stasera o mercoledì perchè non mi ha fatto sapere più nulla..hai voglia di informrti e farmi sapere :D :OK) :grazie)
 
Il Padrino":223bqbwo ha detto:
laika":223bqbwo ha detto:
Il Padrino":223bqbwo ha detto:
@laika: come stai sei riuscita ad andare al mare con il tuo boy: a proposito digli che sono disperato e che ancora non mi è arrivato niente :mecry2) ciao ciao e salutamelo

Sto bene grazie, ma niente mare questo week purtroppo, Ale tra croce rossa e servizio carabinieri era sempre di turno e con l'amica che si è appena "fidanzata" era un po' difficile allontanarsi da Torino.
Ma Ale non deve portarti la macchina stasera :aeh) :aeh) :aeh) non ci capisco più nulla :(

Ma anche questo non è che l'ho capito se doveva venire stasera o mercoledì perchè non mi ha fatto sapere più nulla..hai voglia di informrti e farmi sapere :D :OK) :grazie)

Ci proverò e ti dico :OK)
 
casper72":35zy9c73 ha detto:
Simo140cv":35zy9c73 ha detto:
casper72":35zy9c73 ha detto:
Salve a tutti e buon lunedì. Per una bevuta mi aggiungo volentieri, fatte salve emergenze, catastrofi e tutto quel che accidenti di solito può pioverci addosso di sera :asd)

@Simo140: davvero un raduno al lago? Bene, mi segno subito la data. Ma invece del kart cosa facciamo: la gara di windsurf? :asd) :asd)

prendi questo :p :
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

bene ci sei anche tu giovedì sera allora?
Io mi devo trovare x le 22.00 a Sassi con Najno...lì vicino poi c'è quel pub sulla strada x San mauro che siamo andati l'altra volta :elio)

Kappa per giovedì sera. Dove vi trovate a Sassi? Al peggio lasciami il nome del pub e arrivo lì.

Io e Nino ci dobbiamo trovare x le 22.00 dove c'è la stazione della dentiera x Superga (vicino ai carabinieri).
Avevo visto che Prince voleva bere qc e allora ho proposto se volevate di trovarci in quella zona visto che noi siamo già lì....se volete fare un po' prima posso anticipare l'incontro segreto :elio) :elio) :elio) con Ninuzzo :culo)

@padrino:continua a non arrivaqrmi nulla nella mail :mecry2) :mecry2) :mecry2) :help) :help) :help)
L'indirzzo è quello giusto? :aeh)

x giovedì è aperto a tutti...io sarò single però :(
 
uao! mezz'ora di tilt per il nostro forum :ka)

allora, LISTONE!!

- Najno
- Simo
- Ste
- Yugs
- Padrino
- Casper
- Principe
- tff?
- laika?
- dos otros??? :D

@yugs e simo: fate il listone delle cose che vorrebbeste :elio)

devo mettere tutto sull'hard disk portatile, oppure vi porto direttamente i cd?

@padrino: la risalita da telecomando = quando hai i vetri abbassati, e dalla chiave tieni premuto il tasto di chiusura: i vetri salgono su?
Se hai un modulo antifurto però non vale :D
 
Ste81To":3dnunr8p ha detto:
uao! mezz'ora di tilt per il nostro forum :ka)

allora, LISTONE!!

- Najno
- Simo
- Ste
- Yugs
- Padrino
- Casper
- Principe
- tff?
- laika?
- dos otros??? :D

@yugs e simo: fate il listone delle cose che vorrebbeste :elio)

devo mettere tutto sull'hard disk portatile, oppure vi porto direttamente i cd?

@padrino: la risalita da telecomando = quando hai i vetri abbassati, e dalla chiave tieni premuto il tasto di chiusura: i vetri salgono su?
Se hai un modulo antifurto però non vale :D

Stamattina sono mezzo rinco non riesco a seguire niente e nessuno..avento i finestrini giu esco dalla macchina faccio per chiuderla e dovrebbero salireda soli..è questo che intendi vero? :lol21)
 
Il Padrino":3738gi3y ha detto:
Ste81To":3738gi3y ha detto:
uao! mezz'ora di tilt per il nostro forum :ka)

allora, LISTONE!!

- Najno
- Simo
- Ste
- Yugs
- Padrino
- Casper
- Principe
- tff?
- laika?
- dos otros??? :D

@yugs e simo: fate il listone delle cose che vorrebbeste :elio)

devo mettere tutto sull'hard disk portatile, oppure vi porto direttamente i cd?

@padrino: la risalita da telecomando = quando hai i vetri abbassati, e dalla chiave tieni premuto il tasto di chiusura: i vetri salgono su?
Se hai un modulo antifurto però non vale :D

Stamattina sono mezzo rinco non riesco a seguire niente e nessuno..avento i finestrini giu esco dalla macchina faccio per chiuderla e dovrebbero salireda soli..è questo che intendi vero? :lol21)

se va bene alla tonna giovedì sera ci siamo tutti e due

Ale questa sera ti porto la macchina, ti faccio uno squillo quando sono in zona o se mi spieghi dove sitrova ci arrivo da solo :OK) :OK) :OK) :OK)
 
147_tff_1975":1ashvtxw ha detto:
Il Padrino":1ashvtxw ha detto:
Ste81To":1ashvtxw ha detto:
uao! mezz'ora di tilt per il nostro forum :ka)

allora, LISTONE!!

- Najno
- Simo
- Ste
- Yugs
- Padrino
- Casper
- Principe
- tff?
- laika?
- dos otros??? :D

@yugs e simo: fate il listone delle cose che vorrebbeste :elio)

devo mettere tutto sull'hard disk portatile, oppure vi porto direttamente i cd?

@padrino: la risalita da telecomando = quando hai i vetri abbassati, e dalla chiave tieni premuto il tasto di chiusura: i vetri salgono su?
Se hai un modulo antifurto però non vale :D

Stamattina sono mezzo rinco non riesco a seguire niente e nessuno..avento i finestrini giu esco dalla macchina faccio per chiuderla e dovrebbero salireda soli..è questo che intendi vero? :lol21)

se va bene alla tonna giovedì sera ci siamo tutti e due

Ale questa sera ti porto la macchina, ti faccio uno squillo quando sono in zona o se mi spieghi dove sitrova ci arrivo da solo :OK) :OK) :OK) :OK)

Ma cava ci sarò io ad aspettari se mi dici +o- intorno a che ora vieni :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top