Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":1utmjvy8 ha detto:
Buongiorno! :nuovi010)
Allora per giobia? Quanti siamo? Dove avete deciso? Perchè non ci troviamo davanti a Torino esposizioni (così i due trottolini son più a loro agio..)? :lol: :lol: :lol:

@tff: e io ce l'ho già, e io ce l'ho giàààà, gne gne gnegnegne :marameo) .....Che gagno sono! :crepap) Ma che ti è successo alla belva?

@simo: ti iscrivo come seconda mascotte insieme a skixxo (vedi l'altra disc) :lol:

@R.R GT: ciao gianduiotta! :ciao) Che è successo a kitt? Mica è finita nell'acido come in quella puntata del telefilm? :?: Ma ce l'ha il pulsante che fa uscire alettone e prese d'aria posteriori per andare ancora più forte (non ricordo se era nella prima serie quella funzione)? :scratch)

tranquillo yugs nulla di grave solo controlli di routine :OK) :OK) :OK) :OK)

ci sto pensado seriamente, ma stiamo pensando seriamente anche ad altro....quindi e tutto in aria per ora da parte mia :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Pensate tutti al GT, ma alla Brera chi ci pensa? Solo io?
E non l'avrò maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
147_tff_1975":10axh1df ha detto:
laika":10axh1df ha detto:
Pensate tutti al GT, ma alla Brera chi ci pensa? Solo io?
E non l'avrò maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

mai dire mai :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Ah perchè hai vinto il Superenalotto? NOOOOOOOOOOOOO :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
laika":3u7d27qk ha detto:
147_tff_1975":3u7d27qk ha detto:
laika":3u7d27qk ha detto:
Pensate tutti al GT, ma alla Brera chi ci pensa? Solo io?
E non l'avrò maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

mai dire mai :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Ah perchè hai vinto il Superenalotto? NOOOOOOOOOOOOO :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

coem sei pessimista....chi vivrà vedrà :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Se vincessi al superenalotto la Brera la userei al max per fare la spesa.

La prima cosa che farei sarebbe andare da Simoni a Torino nella parte Porsche ed entrerei dicendo....."COMPRO TUTTO" :culo) :culo) :culo) :culo) :asd)
 
Simo140cv":1so0rs5j ha detto:
Se vincessi al superenalotto la Brera la userei al max per fare la spesa.

La prima cosa che farei sarebbe andare da Simoni a Torino nella parte Porsche ed entrerei dicendo....."COMPRO TUTTO" :culo) :culo) :culo) :culo) :asd)

sarà forse xkè adesso sto cambiando ma io con quei soldi mi farei la casa e dentro ci metteri magari due o tre macchine, nn necessariamente supersportive.....nn sò adesso ragiono così
 
Simo140cv":14gekqd6 ha detto:
Se vincessi al superenalotto la Brera la userei al max per fare la spesa.

La prima cosa che farei sarebbe andare da Simoni a Torino nella parte Porsche ed entrerei dicendo....."COMPRO TUTTO" :culo) :culo) :culo) :culo) :asd)

uè conosco uno che lavora come stagista da simoni...glielo dico e ti faccio racomandare per uno sconto dell'1% :elio)

Raga la brera è una macchina di nicchia....una seconda o terza macchina insomma....la nasona la si tiene :fluffle)
 
147_tff_1975":27q0fb3k ha detto:
Simo140cv":27q0fb3k ha detto:
Se vincessi al superenalotto la Brera la userei al max per fare la spesa.

La prima cosa che farei sarebbe andare da Simoni a Torino nella parte Porsche ed entrerei dicendo....."COMPRO TUTTO" :culo) :culo) :culo) :culo) :asd)

sarà forse xkè adesso sto cambiando ma io con quei soldi mi farei la casa e dentro ci metteri magari due o tre macchine, nn necessariamente supersportive.....nn sò adesso ragiono così

Al superenalotto normalmente le vincite vanno oltre il milione di €...spesso sono da decine di milioni di €

Quindi quando hai speso 400/500/600 mila € x una bella villetta (non in città ovvio) 200 mila€ in auto "come si deve" x me è un "obbligo"... e casa o non casa questa rimarrà una mia fissa :nod)
Adesso mi manca solo di trovare la combinazione vincente

@Ste:che affarone..grazie :asd)
 
Simo140cv":20p2bb0i ha detto:
147_tff_1975":20p2bb0i ha detto:
Simo140cv":20p2bb0i ha detto:
Se vincessi al superenalotto la Brera la userei al max per fare la spesa.

La prima cosa che farei sarebbe andare da Simoni a Torino nella parte Porsche ed entrerei dicendo....."COMPRO TUTTO" :culo) :culo) :culo) :culo) :asd)

sarà forse xkè adesso sto cambiando ma io con quei soldi mi farei la casa e dentro ci metteri magari due o tre macchine, nn necessariamente supersportive.....nn sò adesso ragiono così

Al superenalotto normalmente le vincite vanno oltre il milione di €...spesso sono da decine di milioni di €

Quindi quando hai speso 400/500/600 mila € x una bella villetta (non in città ovvio) 200 mila€ in auto "come si deve" x me è un "obbligo"... e casa o non casa questa rimarrà una mia fissa :nod)
Adesso mi manca solo di trovare la combinazione vincente

@Ste:che affarone..grazie :asd)

be grazie detto così le cose cambiano :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Yugs ha scritto

@R.R GT: ciao gianduiotta! Che è successo a kitt? Mica è finita nell'acido come in quella puntata del telefilm? Ma ce l'ha il pulsante che fa uscire alettone e prese d'aria posteriori per andare ancora più forte (non ricordo se era nella prima serie quella funzione)?

No per fortuna niente acido,stiamo cambiando il parabrezza e finendo le ultime cose.Quella è la supervelocità cioè quando si apreno i paraurti e esce l'alettone ed è nella 4 serie cioè l'ultima :asd)

@Ste81to:
Io ho avuto la 147 e posso elencarti le differenza con il GT:
-Più stabilità e tenuta di strada
-Più ripresa perchè oltre i 10 cv in più della 1 serie della 147 ha un'altra rimappatura quindi più ripresa più velocità massima
-Consuma molto meno se vai tranquillo e un pò di più se schiacci
-Più rigida quindi si sentono più le asperità
-Più bassa ma ti abitui subito
-Forse un pò meno visibilità ma parcheggi benissimo anche senza i sensori
-Più pesante ma questo non la penalizza
-Be ora non ti resta che comprarla :asd) :asd) :asd)

Ciao a tutti scusate il poema :culo)
 
Re: Son tornato!!

Beppe":1uef9xdq ha detto:
Ciao ragazzi!!!ore 5:45 rientro a CIrié...come descrivere lo stato di coma in cui verso attualmente??mi ci vorrebbe la visione della francesina....a dopo ragazzi,mi coffeggio...


:schok) :schok) :schok) guarda chi c'è!

:X) :X) :X) :X)
 
Ste81to ha scritto

Ciao Shodo!

Grazie RR, solo tu potevi fare un report così dettagliato, avendo avuto nasona e gattona
Beh..che dire..mi hai convintoo

Grazie comunque sono belle tutte e 2 dicema che il pregio della GT è di essere un coupe :asd)

@Simo140cv:
ma se vinci al superenalotto dovresti comprare una bella ferrari :asd) non la porsche :evil:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top