Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Padrino":1q7oxncy ha detto:
147_tff_1975":1q7oxncy ha detto:
Il Padrino":1q7oxncy ha detto:
Ste81To":1q7oxncy ha detto:
uao! mezz'ora di tilt per il nostro forum :ka)

allora, LISTONE!!

- Najno
- Simo
- Ste
- Yugs
- Padrino
- Casper
- Principe
- tff?
- laika?
- dos otros??? :D

@yugs e simo: fate il listone delle cose che vorrebbeste :elio)

devo mettere tutto sull'hard disk portatile, oppure vi porto direttamente i cd?

@padrino: la risalita da telecomando = quando hai i vetri abbassati, e dalla chiave tieni premuto il tasto di chiusura: i vetri salgono su?
Se hai un modulo antifurto però non vale :D

Stamattina sono mezzo rinco non riesco a seguire niente e nessuno..avento i finestrini giu esco dalla macchina faccio per chiuderla e dovrebbero salireda soli..è questo che intendi vero? :lol21)

se va bene alla tonna giovedì sera ci siamo tutti e due

Ale questa sera ti porto la macchina, ti faccio uno squillo quando sono in zona o se mi spieghi dove sitrova ci arrivo da solo :OK) :OK) :OK) :OK)

Ma cava ci sarò io ad aspettari se mi dici +o- intorno a che ora vieni :OK)

esco alle 17.40 vado a pagare l'assicurazione e quando esco ti chiamo penso di essere da te per le 18.20... cmq ti chiamo quando parto da lì ok... se riuscissi a farmi avere la car sost sarebbe il massimo amove :OK) :OK) :OK) :OK)
 
@laika: per luoghi e ora lasciamo la scelta ai trottolini amorosi (simo-najno). Più che altro che ci diano un indirizzo più preciso che il cartaio ci mette la cartina! :D

@simo: sei aperto a tutti? chi porta la vaselina? (e simo porta la vaselinaaa...) :culo)

@ste: ti ho già risp in pvt. :OK)
 
@padrino: sisi proprio quello! allora, sulle nasone restyling è stata reintrodotta tale funzione???
Se sei ancora rinco chiedo a spino :asd)

Ah, e a tff dagli una gta come sostitutiva....daiiiiiiii :drive)

Azz io c'ho ancora i locari da sistemaree :mecry)

@yugs: ROSSI C'E' !! :asd)
 
yugs":etxj84rr ha detto:
@laika: per luoghi e ora lasciamo la scelta ai trottolini amorosi (simo-najno). Più che altro che ci diano un indirizzo più preciso che il cartaio ci mette la cartina! :D

@simo: sei aperto a tutti? chi porta la vaselina? (e simo porta la vaselinaaa...) :culo)

@ste: ti ho già risp in pvt. :OK)

luogo e ora per me non sono un problema tanto guida tff (sempre se lo seguo :D )
la vaselina? la portate? beh allora da Ale faccio portare il viagrone :p
 
Il Padrino":1kghusgt ha detto:
Ma come è possibile..riprovo di nuovo :OK)

Arrivato tutto... :elio) :elio) :elio) leggo e ti dico :grazie)

@Yugs:a proposito di vaselina...ne ho letta una a Firenze eccezzionale su un quotidiano "comico" <<terremoto economico...altro scossone, in arrivo dalla cina una nuova vaselina, c'è fermento tra i gay.Unica controindicazione:sembra che faccia venire il culo giallo>> :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


@Ste:mi porto il portatile :angel) così non hai sbattimenti :OK)
Il nuovo cd degli Aventura che non sono ancora riuscito a scaricare :culo) :culo) :culo)

@Tutti:qualcuno ha Commandos2 per PC? :D :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Ste81To":1lhrtp5w ha detto:
@padrino: sisi proprio quello! allora, sulle nasone restyling è stata reintrodotta tale funzione???
Se sei ancora rinco chiedo a spino :asd)

Ah, e a tff dagli una gta come sostitutiva....daiiiiiiii :drive)

Azz io c'ho ancora i locari da sistemaree :mecry)

@yugs: ROSSI C'E' !! :asd)

Vado fuori a provare e poi ti dico :OK) forse mi sono ripreso un pò :matto)
 
grazie padrino :OK)

@tutti: c'è commandos 2 (men of courage, su 2 cd) e anche commandos 3 (destination berlin, su 3 cd).
ah poi ho provato S.C.A.R


Allora, ci si trova per le 22 davanti al "The Royal Mile Tavern" di corso casale 371, oppure prima?

cmq, ecco la cartinaaaa
http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.jsp?c ... torino+(to)&to1=corso+casale&civ1=371&type=3&rg=1&pv=to&z=4.0&ct=&st=&cs=&nm=
zoomate pure una volta che vi siete orientati

Ah, non ricordo più come si fa a linkare un indirizzo completo in una sola parola blu....tag di qua, tag di là, url...che burdèl signùr

qualcuno mi dà lumi
 
Buongiorno amisciii!!
Come state?! Io benone anche se sono a brandelli!! Qs mattina alle 5.00 son tornato da Barberio del Mugello!!
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) Che gara!! Che Italiani!! :A) :A) :A) :A)
Leggevo che eravamo quasi in 90.000!! Avete presente cosa significa?!
Neanche un insulto, nessuno sclero!! Non come allo stadio!!! :nod) :nod)
Un salutone a tutti, vado un po a lavorare visto che qs mattina ho fatto skiscia!!! ;)
Ciaooo a tutti :OK) :OK)
 
grazie tff non riuscivo + a raccapezzarmi :OK)


@nerina: eh sì, ieri una grande vittoria per i centauri italiani :yep) (orgasmi di guido meda inclusi :lol: )...non ricordo altra gara con 4 connazionali di fila alla bandiera a scacchi :OK)

ci sarai qui giovedì?

vediamo se il giochetto è riuscito :D
 
Che ci sarà?!?!
Scustate ma mi son perso un bel po di pagine!! E da Mercoledi sera che non leggo i post! Scusate!! :hail) :hail)
Appena ho un po di tempo leggo tutto...pero un riassuntino??
 
nerina147":2g0xp8ri ha detto:
Che ci sarà?!?!
Scustate ma mi son perso un bel po di pagine!! E da Mercoledi sera che non leggo i post! Scusate!! :hail) :hail)
Appena ho un po di tempo leggo tutto...pero un riassuntino??

Che ci sarà giovedì? Una birrozza :)
 
giovedì sera facciamo un meeting al pub royal...vieni?

Anche se preferisco di gran lunga il nostro classico mcryan...ilroyal me dà 'n zenzo de claustrofobbia :ka)
E non dimenticatevi che più l'ambiente è chiuso, più siamo in pericolo! :inocchio) :culo) :?:
:crepap) :crepap)

Proseguendo col promemoria, per il 18-19 vi saranno altri meeting in gtande stile (grigliata compresa) :sbav)
 
@Simo:Ovvio che ci sono leeccezioni e c'è chi si compra le vetture a rate x' gli piace di più,o per altri motivi,solo che nella maggior parte dei casi fidati che è come dico io...ovviamente da questa parte dell'Italia,dove chi aveva acquisito la ricchezza non fa passare nemmeno x l'anticamera del cervello la possibilità di ridimensionare il proprio budget in fatto di spese inutili,x far vedere che vive ancora come prima...ma prima o poi i soldi finiscono anche x loro...al che li vorrò vedere. :OK)
Con questo spero ovviamente che l'economia italiana si riprenda dal suo momento di empasse anche x' più soldi girano meglio si sta tutti ;)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Con questo chiudo la mia parentesi e auguro una buona settimana a tutto il PVC :OK) :OK) :OK)
 
Ste81To":1www3vtn ha detto:
giovedì sera facciamo un meeting al pub royal...vieni?

Anche se preferisco di gran lunga il nostro classico mcryan...ilroyal me dà 'n zenzo de claustrofobbia :ka)
E non dimenticatevi che più l'ambiente è chiuso, più siamo in pericolo! :inocchio) :culo) :?:
:crepap) :crepap)

Proseguendo col promemoria, per il 18-19 vi saranno altri meeting in gtande stile (grigliata compresa) :sbav)

Azz non avevo pensato al chiuso...

se mi suggerite qc posto all'aperto in zona :elio) :elio)

Possiamo andare dal cucuzzaro :asd) :asd) :asd) che c'è al semaforo tra c.so Belgio e c.so Casale :lol: :lol:

@Friend: sì ti ho riportato QUEL caso come eccezzione (fatta bene però :p )....ma poi la regola è come l'hai descritta tu....non per nulla un settore in FORTE espensione è quello del credito al consumo....
ciao bello :D
 
JayCutler":3xnlx83i ha detto:
ciao gente :culo) sono tornato stamattina da rimini.. :love) ahh lu festival :love) che organizzate? non fatemi rileggere tutto :cry:

Fai una cosa Jay....giovedì sera tieniti libero e porta le foto cool :asd)
 
Simo140cv":3m18qdg4 ha detto:
JayCutler":3m18qdg4 ha detto:
ciao gente :culo) sono tornato stamattina da rimini.. :love) ahh lu festival :love) che organizzate? non fatemi rileggere tutto :cry:

Fai una cosa Jay....giovedì sera tieniti libero e porta le foto cool :asd)

giovedì :cry: ...mi sa che salterò di nuovo

poi leggo di una grigliata il 18... io il 18 ho una gara a cercenasco :cry:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top