Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooood mornig baby come state? passata una buona serata? Io con la mia lady a vedere Resident evil apocalyse.....


Minchia troppo bello :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

@Padrino:sono per caso queste le mini che dici mini gonne helvetia

quelle che dicevo io sono invece le seguenti:

mini gonne Alex

fammi sapere costano uguale a listino chiedo io per il preventivo....
 
Buongiorno a tutti!

@R.R. GT: ne ho 26 io! Vieni con noi giobia (o quando sarà) :A)

@Ste81, ma che sei? Frate indovino???? Laika fagli compilare i giorni nel calendario virtual!!! :A) :lol: Coi compleanni del pvc :OK)

@tff: vecchiooooo!!!! :crepap) L'ho visto al cine Resident evil apocalypse, bello. :nod)

La porto anch'io la digitale, così facciamo l'album fotografico! :spin)
 
salve gente, ciao tff

cmq converrai con me sul fatto che è molto meglio il primo episodio, cioè quando entrano pian piano nell'alveare :nod)

i film gialli/thriller/horror mi piacciono da impazzire, però poi di notte quando sono da solo in casa :eek:hmamma) :asd)
Ho visto pure tutti quelli di george romero (a proposito, adesso sta per uscire "land of the dead" :errr) ). Ti consiglio anche di vedere quello dell'anno scorso, L'alba dei morti viventi :OK)
cmq è solo cinema, finzione...

Una cosa che invece mi ha un po' turbato è stata questa
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=14048
 
stamattina appena alzato mentre espletavo le funzioni biologiche mattuttine guardavo fuori e vedevo le nuovole ma poi arrivando al lavoro ho visto che il cielo si apriva iniziava ad uscire il sole...ora da me c'è il sole che palle.... e io qui dentro....

Il film mi è piaciuto, anche perchè avenfo giocato a tutti e tre i resident evil sinceramente nn poteva che piacermi...e la fine lascia molte porte aperte anche perchè manca l'ultima puntata....ma nn ve la dico :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Buongiorno

Stamattina dormitina da CIrié ad Orbassano (giudava il mio amico con la lybra) sono fresco e riposato..almeno per ora...mi preparo ad infighettarmi che é arrivata una stagista francese dove vado a prendere il caffé (unico angolo aziendale dove esistono esemplari di femmina di essere umano)e la ragazza non é niente niente male...magari le piacciono i mastini terroni italiani sovrappeso..chi lo sa..io mi scorgo...magari...come si dice a Napoli "Foss a Maronn!!!" é anche carrozzata come piace a me...ha due Bridgestone a 4 bar...alla grande!!!!!

P.S. Donne del pvc...perdonatemi...l'animalo é animalo.....e io so animalo...

Grazie per la comprensione...sto ragazzo con cui esco Giobbia seira é a pezzi..ma non lo vuole dare a vedere....e me ne accorgo dalle domande che mi fa...ciò non toglie che quando esco dal ristorante possa riuscire a fare un giro...nel dubbio vi chiamo..ma di quanti di voi ho il cellulare??
Buona giornata boys..a dopo!!
 
Ste81To":1vve9xqp ha detto:
salve gente, ciao tff

cmq converrai con me sul fatto che è molto meglio il primo episodio, cioè quando entrano pian piano nell'alveare :nod)

i film gialli/thriller/horror mi piacciono da impazzire, però poi di notte quando sono da solo in casa :eek:hmamma) :asd)
Ho visto pure tutti quelli di george romero (a proposito, adesso sta per uscire "land of the dead" :errr) ). Ti consiglio anche di vedere quello dell'anno scorso, L'alba dei morti viventi :OK)
cmq è solo cinema, finzione...

Una cosa che invece mi ha un po' turbato è stata questa
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=14048

L'alba dei morti viventi l'ho vista e come...la mia ogni volta che mi alzo al mattino :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

apparte gli scherzi anche io adoro i film dell'orrore, ma sono molto di + per l'horror psicologico di quello splatter, lo splatter mi fa ridere se nn fatti bene (es.: Resident) anche perchè i cani sono realizzati con la stessa computer grafica del gioco :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) nemesis invece nel film alla fine aiuta lei, nel gioco nn spara prima alle due guardie, ma va direttamente al capo che anche a me sta sul culo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Re: Buongiorno

Beppe":tahanrzm ha detto:
Stamattina dormitina da CIrié ad Orbassano (giudava il mio amico con la lybra) sono fresco e riposato..almeno per ora...mi preparo ad infighettarmi che é arrivata una stagista francese dove vado a prendere il caffé (unico angolo aziendale dove esistono esemplari di femmina di essere umano)e la ragazza non é niente niente male...magari le piacciono i mastini terroni italiani sovrappeso..chi lo sa..io mi scorgo...magari...come si dice a Napoli "Foss a Maronn!!!" é anche carrozzata come piace a me...ha due Bridgestone a 4 bar...alla grande!!!!!

P.S. Donne del pvc...perdonatemi...l'animalo é animalo.....e io so animalo...

Grazie per la comprensione...sto ragazzo con cui esco Giobbia seira é a pezzi..ma non lo vuole dare a vedere....e me ne accorgo dalle domande che mi fa...ciò non toglie che quando esco dal ristorante possa riuscire a fare un giro...nel dubbio vi chiamo..ma di quanti di voi ho il cellulare??
Buona giornata boys..a dopo!!

amore il mio c'è l'hai :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Fammela un pò vedere beppe...

..la stagista francese, così aggiorno anche l'ufficio qua sotto (i commenti sulle colleghe si sprecano :lol: ). Magari le piace il toro da monta piemontese... :elio)

P.S. il mio numero te l'ho dato, se l'hai perso t'in :backb) :asd)
 
Giornoooo a tuttiiiii ... utto bene utto bene??? Io + o - ho un sonno maialo!!

WOWOWOWWO qui si parla di minigonne.. va bhe che arriva l'estate ma non si può parlare di minigonne di primo mattino :sbav) già penso al PVC tutto in minigonne.... mmm i cosciotti di Simo e Beppe :sbav) ... TFF con le calze a rete :sbav) :sbav) ... BluSky con le autoreggenti .... :sbav) :sbav) ... basta basta basta con sti pensieri HARDPVC....

@Beppe attento che giochi fuori casa... :love)

Bona Giornata a Tutti
 
mmm sta francesina :elio)
Consiglio per far bella figura: subito dopo essersi presentati, esclamare:- "Voulez vous coucher avec moi?"...risultato assicurato :boid) :asd)

@spino: sisi l'ho visto, è del 1968....grande idea e ottima resa, considerando il budget minimo :nod) ...ho visto anche il remake del '91, stavolta a colori. Eccellente film, forse il migliore del suo genere. No splatter, molteplici chiavi di lettura. Grande Romero :OK)
Credo però che stasera mi guarderò Lilli e il vagabondo :crepap)
 
Un saluto a tutti i vari montatori di stagiste :asd) ,tuningari,fotografi,cartai e falegnami :asd) :asd) :asd)

Allora giovedì sera ore 21.00 alle GELARTICA di via Luini è confermato
Ci siete tutti?
Dai che io devo pure rimandare degli impregni x essere dei vostri non deludetemi :culo) :culo) :culo) :culo)

Ma oggi non doveva strapiovere?Adesso c'è il sole :confusbig)

Sono un po' preso da un po' di cose (che presto scoprirete)...ma ci sono :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top