Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Blu-skY":11ukvblx ha detto:
Simo come siamo ad organizzazione carovara?!?!?

io sto per ultimo....

:inocchio) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)

Cavallo goloso....non cambi mai.. :culo) :asd) :asd) :asd)

Avendo quei 50cv e passa in + non dovrei temere x la mia incolumità a stare davanti...rimane l'incognita delle fermate all'autogrill :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:asd)
 
147_tff_1975":21wnv5vv ha detto:
veramente all'ultimo nn è venuto per colpa di un nostrolustre compagno che poi ha tirato pacco

Vero. :ahsisi) Però tu dovevi insistere... :asd)

@pvc: Allora che dite? Giovedì o venerdì per il gelato? :sbav)
 
Simo140cv":u47g6m8y ha detto:
Blu-skY":u47g6m8y ha detto:
Simo come siamo ad organizzazione carovara?!?!?

io sto per ultimo....

:inocchio) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)

Cavallo goloso....non cambi mai.. :culo) :asd) :asd) :asd)

Avendo quei 50cv e passa in + non dovrei temere x la mia incolumità a stare davanti...rimane l'incognita delle fermate all'autogrill :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:asd)

dipende da quanto ti portano lontano i tuoi 50 e + cavalli...

:elio) :elio) :elio)

il mio tiro è lungo!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Blu-skY":1ga7pgd7 ha detto:
Simo140cv":1ga7pgd7 ha detto:
Blu-skY":1ga7pgd7 ha detto:
Simo come siamo ad organizzazione carovara?!?!?

io sto per ultimo....

:inocchio) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)

Cavallo goloso....non cambi mai.. :culo) :asd) :asd) :asd)

Avendo quei 50cv e passa in + non dovrei temere x la mia incolumità a stare davanti...rimane l'incognita delle fermate all'autogrill :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:asd)

dipende da quanto ti portano lontano i tuoi 50 e + cavalli...

:elio) :elio) :elio)

il mio tiro è lungo!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Yugs: aspettiamo che TUTTI diano una preferenza x il giorno così accontentiamo + gente possibile....ma TUTTI devono comunicare una preferenza :p
 
147_tff_1975":2hmssnlw ha detto:
veramente all'ultimo nn è venuto per colpa di un nostrolustre compagno che poi ha tirato pacco

Ale....stai scherzando?! Addirittura "per colpa"?!?
Non avrebbe potuto che farmi piacere rivedere Laika e non ho obbligato nessuno a non venire...ci mancherebbe!!
Mi spiace aver creato disguidi o attriti di qualsiasi genere....ASSOLUTAMENTE non era mia intenzione!! :OK)
 
nerina147":msozj9pl ha detto:
147_tff_1975":msozj9pl ha detto:
veramente all'ultimo nn è venuto per colpa di un nostrolustre compagno che poi ha tirato pacco

Ale....stai scherzando?! Addirittura "per colpa"?!?
Non avrebbe potuto che farmi piacere rivedere Laika e non ho obbligato nessuno a non venire...ci mancherebbe!!
Mi spiace aver creato disguidi o attriti di qualsiasi genere....ASSOLUTAMENTE non era mia intenzione!! :OK)

Andrea ..... :fluffle) tranquillo :OK)
 
nerina147":3acrg6u8 ha detto:
147_tff_1975":3acrg6u8 ha detto:
veramente all'ultimo nn è venuto per colpa di un nostrolustre compagno che poi ha tirato pacco

Ale....stai scherzando?! Addirittura "per colpa"?!?
Non avrebbe potuto che farmi piacere rivedere Laika e non ho obbligato nessuno a non venire...ci mancherebbe!!
Mi spiace aver creato disguidi o attriti di qualsiasi genere....ASSOLUTAMENTE non era mia intenzione!! :OK)

trnquillo caro stavo scherzando....figurati :OK) :OK) :OK) :OK)
 
147_tff_1975":2psdfydg ha detto:
Tff e laika confermano giovedì :OK) :OK) :OK) :OK)

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURP

Salute ai porci! :lol:
Azz... Beppe non ci voleva! fatti 2 risate anche per noi ok? Vediamo le disponibilità degli altri e poi decidiamo, altrimenti si fa settimana prox...
Non mercoledì 25 xkè c'è il Milan! (metto le mani avanti :asd) ) La parola a voi amisci!

Oh, son 3 giorni che non prendo antistaminici, 'sto tempo delle balle ha portato anche dei vantaggi :A)
 
laika":3d23khpm ha detto:
Buongiorno a tutti belli e brutti (ma di brutti ce ne sono? :asd) :asd) :asd) )
:ciao) :ciao) :ciao)

colgo l'occasione, in quanto MEMBRO del secondo gruppo, di rappresentare tutti i miei simili ringraziandoti e porgendo, a nome della comunità dei Brutti del PVC (socio numero 1, e membro fondatore...) di ricambiare, cara collega!!!| :D dai, scherzo! Cmq, ciao anche a te!

@Beppe: weekend delle balle.... litigato con la mia donna (fortuna che ci siam riappacificati....), rovinato un po' la :inocchio) (c***o di macchie d'olio x terra, presa in curva.....), 300€al carrozziere x ripararla.... UFFAAAAAAAAAA ma qualcuno si ritrova un carrozziere che non costi carissimo come il mio????? per caso, abbiamo qualche convenzione??? possiamo farne=?????

@RRGT: mi mandi la foto via e-mail??? non sono riuscito a visualizzarla
sul forum... e nemmeno ad aprire il link!!!


Per quanto riguarda il gelato, x me va bene una qualsiasi sera della settimana.......... :-D
 
Il Padrino":109ra2a2 ha detto:
Buon giorno Gente,
volevo cogliere l'occasione per salutarvi..
..bella giornata nuvolosa..
allora ho gia l'acquolina per il gelato fatemi sapere dove e quando e io e la mia bambina ci saremo..possibilmente in settimana..ciao ciao :OK)

Caro probabile GELARTICA in corso impotenza angolo via luini, okkio è senso unico verso via impotenza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

probabile giovedì sera....
 
147_tff_1975":3nk6psca ha detto:
Il Padrino":3nk6psca ha detto:
Buon giorno Gente,
volevo cogliere l'occasione per salutarvi..
..bella giornata nuvolosa..
allora ho gia l'acquolina per il gelato fatemi sapere dove e quando e io e la mia bambina ci saremo..possibilmente in settimana..ciao ciao :OK)

Caro probabile GELARTICA in corso impotenza angolo via luini, okkio è senso unico verso via impotenza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

probabile giovedì sera....

se è senso unico verso via impotenza non ci vengo, non amo infrangere il codice della strada!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Blu-skY":2yd9brjo ha detto:
147_tff_1975":2yd9brjo ha detto:
Il Padrino":2yd9brjo ha detto:
Buon giorno Gente,
volevo cogliere l'occasione per salutarvi..
..bella giornata nuvolosa..
allora ho gia l'acquolina per il gelato fatemi sapere dove e quando e io e la mia bambina ci saremo..possibilmente in settimana..ciao ciao :OK)

Caro probabile GELARTICA in corso impotenza angolo via luini, okkio è senso unico verso via impotenza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

probabile giovedì sera....

se è senso unico verso via impotenza non ci vengo, non amo infrangere il codice della strada!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

se sei bravo puoi fare una deviazionione all'ultimo
 
Ragazzi, vi saluto a domani non in :backb) tevi troppo in mia assenza :asd)
Buona serata! :ciao)
 
Membrooooniiiiiiiiiii!

Ma buon pomeraiggius!!Stu cazz di gelato di Via Luini é dall'anno scorso che ci voglio andare..ci riuscirò prima dell'estate a sto giro??manco Giobbia...purtroppo sarò via,ma un mio allievo si é lasciato con la donna e mi sta dando dei chiari segnali di bisogno di aiuto...e vorrei dargli una mano concreta...giovedì sera sarà una serata di quelle....mi sta a cuore per cui non mi va di disdire,sembra quasi di tradire la sua fiducia...ed essendoci passato mi ricordo che non é bello essere trattato come una pezza..e vabé,tanto di incontri ormai ne facciamo uno alla settimana quasi...!!ma.....Laika....!!mi hai trovato la morosa??mi sono iscritto alla fondazione dei single.... :elio)

@Tiger se vuoi ti porto io da un carrozza bravo ed economico da non crederci...dobbiamo andare fino a S.Francesco al Campo...che danno hai fatto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top