Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Membrooooniiiiiiiiiii!

Beppe":1j4m2r9f ha detto:
ma.....Laika....!!mi hai trovato la morosa??mi sono iscritto alla fondazione dei single.... :elio)

... sto lavorando tranquillo, una la ho da farti conoscere, ma giovedì (se rimane quello il giorno) non ci siete nè tu nè lei :(
Dal mio punto di vista fai bene a stera vicino al tuo amico comunque :OK)
 
Va bene credo di aver capito..e poi la conosco bene è vicino a casa mia..io arriverò sempre per le 22 perchè giovedì sera sono ad un corso,
:X) mi raccomando mentre aspettate non divoratevi tutti quei kg di gelato.
Mi sono attrezzato di macchine digitale quindi preparate le vostre Bimbe :OK)
 
spino

grazie!no vendo solo modellini statici!

BEPPE grazie per il benvenuto grazie anche agli altridel pvc! :color)

STE81TO
La pontiac l'abbiamo comprata a brescia,verniciata e poi fatto arrivare i pezzi dall'america per trasformarla in kit sia internamente che esternamente,alcune parti interne le ha costruite il mio ragazzo!
 
nerina 147

ma ti chiami così perchè hai una 147 nera!

Più o meno voi del pvc quanti anni avete! :cesso) :lol21)
 
Re: nerina 147

R.R.GT":2zdq36ze ha detto:
ma ti chiami così perchè hai una 147 nera!

Più o meno voi del pvc quanti anni avete! :cesso) :lol21)

OHHHHH YESSSSSS!!! E il suo nome!! ;)
25years old!!!!

Buona serata a tutti!! ;) Ciaaoo
 
ok allora se tutto va bene ci si vede giovedì per il gelatùn!

@padrino@spino: propongo la vostra elezione quali fotografi ufficiali PVC :D

@R.R.GT: complimenti per la "knight rider" passion :?: :clap)
ho letto in rete che quella macchina è dotata di un 5000cc V8, eroga 177cv a 4200giri, e fa 0-100kmh in circa 9 secondi.

Riguardo alle età dei pvc....mmm diciamo che il più giovane è tiger (19 anni) e il + vecchio mi pare ranx65

Cmq, visto che non ho proprio un cacchio da fare, vado per classi d'età:

- dai 20 ai 25 anni: io, alexone85, dynas2411, marcotrax, simo140cv, il padrino, nerina147, najno, guido1984, giorgiomjet
- dai 25 ai 30 anni: yugs, beppe, tff, laika, spino, ilplay
- dai 30 ai 35 anni: blu-sky, aleksej

e scusate se ho dimenticato qualcuno :scratch) :fluffle)
 
Buona sera,
Ste sei troppo buono non che sia un fotografo ma possiamo provare se tra me e Spino uniti insieme riusciamo a farne almeno uno di fotografo decente :D .
Cosa mi raccontate di bello?

@Beppe: sei pronto per risolvermi vari ed eventuali rumorini procurati dall'assetto..ci conto.

@Spino:quando vieni in concessionaria..così ti risolvo il problema locaro.

Ciaooooooooooooooooooooooo :lol21) oooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
 
ciao ragazzi :A) porca di quella mignott :ignore) mi si era impallato il pc e per disimpallarlo ho dovuto usare le buone maniere :mad2) :mad2) e per di più quello della palestra ha un virus..quindi sono rimasto un po' arretrato nella letture del PVC..ma ho recuperato :elio)

per il meeting gelataro..io non ho la macchina fino a mercoledì/giovedì..non saprei..magari quando si stabilirà una data precisa saprò dire :OK)

@simo: sisi che verrei...fanno un frullatone di yogurt al naturale che dopo 5 secondi di soggiorno nello stomaco... :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) secondo cesso a destra, sopra fino al mattino direbbe bennato :ecora) :muaha)

@beppe: ehhh lo so...anch'io ti ho già visto...chissà dove ci siamo incontrati :elio) tranquilli sull'incolumità del tuo :culo) ..infilo solo a chi merita :asd) :asd) piacere mio :OK)

@ste: ormai hai la passione per le cartine :OK)

ci si vede gente :A)
 
Confermo l'eta mia e di laika detta da STE...

@RR spero che questa volta ci sarai anche tu indifferente se sola o accompagnata... l'importate e esserci :OK) :OK) :OK)

@Tutti: questa volta vengo anche io munito di digitale e poi vediamo visto che mi sto preparando per fare anche il cameramen a Cervia...Laika mi sta odiando :p :p :p :p

Cmq più foto ci sono meglio è...mandatemele tutte chele metto online sul mio sito così nn le perdiamo ovviamente le targhe spriranno magicamente :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Ste ma nn avevi proprio nulla da fare per calcolare l'eta di tutti
 
Ste81To":169ly3om ha detto:
Riguardo alle età dei pvc....mmm diciamo che il più giovane è tiger (19 anni) e il + vecchio mi pare ranx65

Cmq, visto che non ho proprio un cacchio da fare, vado per classi d'età:

- dai 20 ai 25 anni: io, alexone85, dynas2411, marcotrax, simo140cv, il padrino, nerina147, najno, guido1984, giorgiomjet
- dai 25 ai 30 anni: yugs, beppe, tff, laika, spino, ilplay
- dai 30 ai 35 anni: blu-sky, aleksej

e scusate se ho dimenticato qualcuno :scratch) :fluffle)

Beh, vediamo di rimpolpare un po' la categoria dai 30 ai 35 anni: Progetto937 (e consorte), AlfaShark. :OK)
Non ci siamo mai incontrati finora, ma mai dire mai! :D

:ciao) a tutti i plasticosi!

P.S.: poi fra qualche mese dovrai istituire la categoria "dai 35 ai 40", sennò mi sento tagliato fuori e mi offendo... :sarcastic)
 
Re: Membrooooniiiiiiiiiii!

Beppe":ej494e51 ha detto:
Ma buon pomeraiggius!!Stu cazz di gelato di Via Luini é dall'anno scorso che ci voglio andare..ci riuscirò prima dell'estate a sto giro??manco Giobbia...purtroppo sarò via,ma un mio allievo si é lasciato con la donna e mi sta dando dei chiari segnali di bisogno di aiuto...e vorrei dargli una mano concreta...giovedì sera sarà una serata di quelle....mi sta a cuore per cui non mi va di disdire,sembra quasi di tradire la sua fiducia...ed essendoci passato mi ricordo che non é bello essere trattato come una pezza..e vabé,tanto di incontri ormai ne facciamo uno alla settimana quasi...!!ma.....Laika....!!mi hai trovato la morosa??mi sono iscritto alla fondazione dei single.... :elio)

@Tiger se vuoi ti porto io da un carrozza bravo ed economico da non crederci...dobbiamo andare fino a S.Francesco al Campo...che danno hai fatto?

un po' più vicino no???? :mecry)

il danno.... beh, ho strisciato contro il palo la fiancata dx, piegato il cerchio in lamiera, e il cestino della spazzatura mi ha bollato e strappato via la vernice dalla carrozzeria sopra la ruota anteriore dx.... graziato x un pelo dai miei riflessi, vedevo il palo al centro, dove c'è lo stemma alfa....... costo della riparazione 300€.........

P.s: grande beppe, bel corazon!!! :OK)


@ spino: che è giobbia?????

@937: ma allora sei ancora vivo!!! alleluja!!!! cmq, ho un quesito per te, che mi fa impazzire: da dove diamine faccio passare dei cavi dalla batteria verso l'interno, per collegare 4 neon??? come faccio senza smantellare mezza car????

@tutti: la cat. mia è quella non creata, gli under20!!!

:up) :up)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top