Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Aaaaaaaaaaaaaaaaah...

Beppe":121fqfau ha detto:
..altro che coucher..le ho chiesto..Renault? e lei..Oui! e poi mi fa...e toi?Fiat? e io...Nono....Alfa! e ZAZAN a la nchiappetala!!!!! :elio) :elio) Maronn...ha due Michelin Pilot sport....che mi exaltano!!!! :asd)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

@Nino :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :p
 
Ste81To":sa2cg5fj ha detto:
...
LISTONE PER GELATERIA:

- ste
- simo
- tff
- laika
- padrino
- spino
- yugs
- tiger
- najno
- nerina
- jay cutler?
- blu sky?
- RRGT?
- progetto937?
- alexone85?
- diegran?

Il matto non si fa più sentire, e neanche matt8804.

Grazie dell'invito, ma purtroppo giovedì sono già a cena con amici. :ubriachi)
Sarà per la prossima volta! :ka)

@Tiger86: non mi intendo molto di cablaggi, cerco di chiedere a qualcuno qua in giro, ma secondo me fai prima a chiedere tu ad un elettrauto...
 
Tiger:se conosci bene le bestemmie e i santi prova dall'acceleratore...altrimenti togli la coperta di plastica del tergi dx....c'è un tappo di gomma da forare.

Mi sembra che nelle FAQ full (x i soli soci :culo) ) ci sia pure la foto di quel tappo :OK)
 
Il Padrino":2nkfe06t ha detto:
Buon giorno Signori..

@tff: per quanto riguarda le minigonne sono belle tutte e due..chiedigli un preventivo ma si abbassano di più delle originali alfa :OK)

quelle che dici tu sono il rifacimento delle mini linea alfa abbassano nulla...quelle che dico io invece abbassano parecchio anzi di +....ok allora ti faccio dire di entrambi il prezzo e ti riferisco....
 
147_tff_1975":3feceg40 ha detto:
Il Padrino":3feceg40 ha detto:
Buon giorno Signori..

@tff: per quanto riguarda le minigonne sono belle tutte e due..chiedigli un preventivo ma si abbassano di più delle originali alfa :OK)

quelle che dici tu sono il rifacimento delle mini linea alfa abbassano nulla...quelle che dico io invece abbassano parecchio anzi di +....ok allora ti faccio dire di entrambi il prezzo e ti riferisco....

Le linea Alfa abbassano di 2/2,5 cm
Le Garbino o MS o simili abbassano di circa 4/5 cm :OK)

@Nino...voglio vedere pure io...quante bestemmie abbiamo tirato quel giorno da me quando abbiamo fatto la mia? :lol: :lol:
 
Simo140cv":3b34viey ha detto:
147_tff_1975":3b34viey ha detto:
Il Padrino":3b34viey ha detto:
Buon giorno Signori..

@tff: per quanto riguarda le minigonne sono belle tutte e due..chiedigli un preventivo ma si abbassano di più delle originali alfa :OK)

quelle che dici tu sono il rifacimento delle mini linea alfa abbassano nulla...quelle che dico io invece abbassano parecchio anzi di +....ok allora ti faccio dire di entrambi il prezzo e ti riferisco....

Le linea Alfa abbassano di 2/2,5 cm
Le Garbino o MS o simili abbassano di circa 4/5 cm :OK)

@Nino...voglio vedere pure io...quante bestemmie abbiamo tirato quel giorno da me quando abbiamo fatto la mia? :lol: :lol:

Non posso dimenticare ... sembra ieri .. mi ricordo ancora tutte le cose che ci diceva tuo padre... :asd) :asd) ... "Dove dovete andare con questi due catorci..." lode e lode al Simonpapà :hail):hail) :crepap) :crepap)
 
147_tff_1975":3cdtpthp ha detto:
a me nn sembra che le alfa abbassino così tanto in fondo sono le tue...

E infatti te lo dico x quello :culo) ...sulla mia lo noti meno xkè è scura ed è già x terra di suo :culo) :asd)
Giovedì ti faccio vedere...viene giù praticamente 2 dita + bassa...anche se il disegno arrotondato inganna :OK)

Occhio che le altre abbassano TANTO ...ci vanno abbinati almeno dei sottoprara o dei para GTA...altrimenti specie sui colori chiari si vede troppo la differenza di altezza (che c'è già do originale) tra i para e le mini :OK)
 
Simo140cv":16wxqh4s ha detto:
147_tff_1975":16wxqh4s ha detto:
a me nn sembra che le alfa abbassino così tanto in fondo sono le tue...

E infatti te lo dico x quello :culo) ...sulla mia lo noti meno xkè è scura ed è già x terra di suo :culo) :asd)
Giovedì ti faccio vedere...viene giù praticamente 2 dita + bassa...anche se il disegno arrotondato inganna :OK)

Occhio che le altre abbassano TANTO ...ci vanno abbinati almeno dei sottoprara o dei para GTA...altrimenti specie sui colori chiari si vede troppo la differenza di altezza (che c'è già do originale) tra i para e le mini :OK)

be con i mio para dovrebbe essere :OK) :OK) no!!!
 
beh...direi che il tempo s'è messo a posto :bhua)

fortuna che sono a casina...ora vado pure a fare un po' di :sleep2) :tired)

svegliatemi solo in caso di stagiste in calore :lol:

ci vediamo alla gelartica....credo che prenderò un big mac :crepap)


cmq per il ritrovo dello stadio, direi che è meglio dalla parte est (c'è un parcheggio un po' + grande e meglio orientato) ecco qua
http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.jsp?c ... torino+(to)&to1=strada+comunale+di+altessano&civ1=131&type=3&rg=1&pv=to&z=1.5&ct=&st=&cs=&nm=
 
diegran":13zu4yt5 ha detto:
x che ora è il gelato!!

Simo che dici si fa la strada insieme?? Visto che io son impedito a muovermi x Turen!!

21,00 al delle Alpi...poi il gelato tra una cosa e l'altra sarà x le 21.30 abbondanti :p

Volentieri...pensavo di farmi tutta la tange così zero problemi e usciamo lì vicino...sicuro di essere + impedito di me a girare x Turin?Guarda che con me è dura vincere :lol: :lol: :lol:
Ci troviamo a Poirino e poi entriamo a Santena?
 
articolo club

Ragazzi, spero di darvi una bella notizia. Domani ci sarà in edicola un articolo sul Virtual Club! E' pubblicato nell'inserto motori del quotidiano TorinoCronaca! Non è pubblicità, ho già parlato con lo staff. Se può farvi piacere, domani in edicola!

Altrimenti aspettate che trovi il modo di postare il pdf della pagina :asd)
 
Simo140cv":qigu024d ha detto:
diegran":qigu024d ha detto:
x che ora è il gelato!!

Simo che dici si fa la strada insieme?? Visto che io son impedito a muovermi x Turen!!

21,00 al delle Alpi...poi il gelato tra una cosa e l'altra sarà x le 21.30 abbondanti :p

Volentieri...pensavo di farmi tutta la tange così zero problemi e usciamo lì vicino...sicuro di essere + impedito di me a girare x Turin?Guarda che con me è dura vincere :lol: :lol: :lol:
Ci troviamo a Poirino e poi entriamo a Santena?

Ok ....

Ma quarda che io mi son comprato il navigatore apposta x girare x Torino :sarcastic)
 
Re: articolo club

casper72":6y2yvkq5 ha detto:
Ragazzi, spero di darvi una bella notizia. Domani ci sarà in edicola un articolo sul Virtual Club! E' pubblicato nell'inserto motori del quotidiano TorinoCronaca! Non è pubblicità, ho già parlato con lo staff. Se può farvi piacere, domani in edicola!

Altrimenti aspettate che trovi il modo di postare il pdf della pagina :asd)

Fantastico...ma spiega...hai scritto tu a loro?

Io non lo trovo qui quel giornale :cry:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top