Per Giovedi vi fo sapere ma penso che sicuramente ci sono...
@Simo che stai combinando ? .... :?:
@Simo che stai combinando ? .... :?:
Ste81To":17y0i8n3 ha detto:ok per giobia seira!!
@beppe e yugs: allora, com'è sta Lewinsky? :crepap)
LISTONE PER GELATERIA:
- ste
- simo
- tff
- laika
- padrino
- spino
- yugs
- tiger
- ????
Venghino lor signori, venghino :A)
Simo140cv":3iruvj70 ha detto:Se ci troviamo allo stadio alle 21.00 e facciamo 2 fotine ben fatte e POI andiamo a posteggiare tutti insiem sotto casa di Tff (Nino ti ricordi l'ippopotamo? :sarcastic) )?
Va bene a rutti..ehm tutti? :asd)
ste
- simo+sima
- tff
- laika
- padrino
- spino
- yugs
- tiger
- najno
- nerina
- jay cutler?
- blu sky?
- RRGT?
- progetto937?
- alexone85?
- diegran?
@Nino...pazienza e vedrai ...vieni a Cervia vero ammmmore? :culo)
giobià ti porto la robbbbbba :elio)
@Tff:ricordami che ti devo dare quella pecunia che io mi dimentico :matto)
R.R.GT":2gkvgx8k ha detto:Saluto tutto il pvc ragazzi io non so se riesco a venire ,ma se vengo non ce la faccio prima delle 10,00-10,30 comunque entro domani vi do conferma :?: buona giornata a tutti
147_tff_1975":3beg1apk ha detto:hai dimenticato nerina....
Ste81To":3beg1apk ha detto:ma nerina viene se c'è laika?
Simo140cv":1p11ezk1 ha detto:@Nino :asd) :asd) :asd) mettici un tappo all'ippopotamo :sarcastic)
...l'iscrizione te la faccio io se vuoi ...non puoi mancare xò :mecry2) :mecry2) :mecry2)
@yugs....si va bene anche un 10/15 min prima (io xò ho paura che arrivo abbastanza al pelo)
RRGt:tranquilla tanto qualcuno a caso che sta fino alle 3/4 del mattino lo trovi :asd) :asd) :asd) ..venite con la GT o con KITT :?: :elio) ?
NajnoJTD":3j2o3vjd ha detto:@Beppe attento con le michelin si consumano in fretta :crepap) :crepap)
nerina147":35nj338u ha detto:@Nino: Eri tu l'altra sera?!?
Beppe":ksq6hfbg ha detto:NajnoJTD":ksq6hfbg ha detto:@Beppe attento con le michelin si consumano in fretta :crepap) :crepap)
Ma usarle é una goduria..... :elio)