Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma nerina viene se c'è laika? :lol:

dai scherzo, dobbiamo essere sempre + numerosi ai meeting :nod)

LISTONE PER GELATERIA:

- ste
- simo
- tff
- laika
- padrino
- spino
- yugs
- tiger
- najno
- nerina
- jay cutler?
- blu sky?
- RRGT?
- progetto937?
- alexone85?
- diegran?

Il matto non si fa più sentire, e neanche matt8804.
 
Per il ritrovo:

Se ci troviamo allo stadio alle 21.00 e facciamo 2 fotine ben fatte e POI andiamo a posteggiare tutti insiem sotto casa di Tff (Nino ti ricordi l'ippopotamo? :sarcastic) )?
Va bene a rutti..ehm tutti? :asd)


ste
- simo+sima
- tff
- laika
- padrino
- spino
- yugs
- tiger
- najno
- nerina
- jay cutler?
- blu sky?
- RRGT?
- progetto937?
- alexone85?
- diegran?

@Nino...pazienza e vedrai :p ...vieni a Cervia vero ammmmore? :culo)
giobià ti porto la robbbbbba :elio)

@Tff:ricordami che ti devo dare quella pecunia che io mi dimentico :matto)
 
Re: Per il ritrovo:

Simo140cv":3iruvj70 ha detto:
Se ci troviamo allo stadio alle 21.00 e facciamo 2 fotine ben fatte e POI andiamo a posteggiare tutti insiem sotto casa di Tff (Nino ti ricordi l'ippopotamo? :sarcastic) )?
Va bene a rutti..ehm tutti? :asd)


ste
- simo+sima
- tff
- laika
- padrino
- spino
- yugs
- tiger
- najno
- nerina
- jay cutler?
- blu sky?
- RRGT?
- progetto937?
- alexone85?
- diegran?

@Nino...pazienza e vedrai :p ...vieni a Cervia vero ammmmore? :culo)
giobià ti porto la robbbbbba :elio)

@Tff:ricordami che ti devo dare quella pecunia che io mi dimentico :matto)

L'ippopotamo gagone me lo ricordo e come ... mi sta cagando per tutta casa AZZZ ... per Cervia invece penso di NON essere dei vostri... :mecry2) :mecry2) AZZ ... per quest'anno è cosi ... speriamo per il prox... e possibile che qualcuno che va a Cervia mi rinnova l'iscrizione del CLUB?
 
Ok per giovedì! Allo stadio persin meglio, facciam le foto di rito, magari si può anticipare pure di un quarto d'ora, dite voi! :OK)
Beppe vedo che non ha più postato, non è che si sta già montando la francese???? :lol:
 
GELATO PER GIOVEDI'

Saluto tutto il pvc :p ragazzi io non so se riesco a venire ,ma se vengo non ce la faccio prima delle 10,00-10,30 comunque entro domani vi do conferma :?: buona giornata a tutti
 
Re: GELATO PER GIOVEDI'

R.R.GT":2gkvgx8k ha detto:
Saluto tutto il pvc :p ragazzi io non so se riesco a venire ,ma se vengo non ce la faccio prima delle 10,00-10,30 comunque entro domani vi do conferma :?: buona giornata a tutti

se è per la linea a GELARTICA fanno anche quello dietetico :p :p :p :lol: :lol: :lol: dai scherzo...se vuoi raggiungerci sul tardi nn ci sono problemi tanto anche Il padrino arriva + tardi intorno a qull'ora :nod) :nod) :nod) :nod)

tranquilla :OK) :OK) :OK) :OK)
 
@Nino :asd) :asd) :asd) mettici un tappo all'ippopotamo :sarcastic)
...l'iscrizione te la faccio io se vuoi :D ...non puoi mancare xò :mecry2) :mecry2) :mecry2)

@yugs....si va bene anche un 10/15 min prima (io xò ho paura che arrivo abbastanza al pelo)

RRGt:tranquilla tanto qualcuno a caso che sta fino alle 3/4 del mattino lo trovi :asd) :asd) :asd) ..venite con la GT o con KITT :?: :elio) ?
 
Aaaaaaaaaaaaaaaaah...

eccomi qui...sto facendo pappa ma vi scrivo...dolce incontro con la francese....Ste..altro che coucher..le ho chiesto..Renault? e lei..Oui! e poi mi fa...e toi?Fiat? e io...Nono....Alfa! e ZAZAN a la nchiappetala!!!!! :elio) :elio) Maronn...ha due Michelin Pilot sport....che mi exaltano!!!! :asd) speriamo di fare davvero una conoscenza doverosa....torno a mangiare...a dopo!!

P.S. ..stardi..fate le foto tutti assieme e naturalmente me la perdo...ma porca zozza....
 
Simo140cv":1p11ezk1 ha detto:
@Nino :asd) :asd) :asd) mettici un tappo all'ippopotamo :sarcastic)
...l'iscrizione te la faccio io se vuoi :D ...non puoi mancare xò :mecry2) :mecry2) :mecry2)

@yugs....si va bene anche un 10/15 min prima (io xò ho paura che arrivo abbastanza al pelo)

RRGt:tranquilla tanto qualcuno a caso che sta fino alle 3/4 del mattino lo trovi :asd) :asd) :asd) ..venite con la GT o con KITT :?: :elio) ?

L'ippopotamo ha sparato il tappo con uno scoreggione letale :lingua)
Me lo lego al tetttucio e lo portiamo a destinazione per la missione "Squaraus a casa di Laika"... x Cervia non penso prioprio di esserci se vengo dovrei vendermi il :culo) per sei mesi!!!

@Beppe attento con le michelin si consumano in fretta :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top