pedaliera in acciaio, a chi interesserebbe??

exclusive":2hwipcn3 ha detto:
1) elvis (pedaliera)
2) max91(pedaliera + battitacco con riserva per il prezzo x 147 5p)
3) rdieci (pedaliera + battitacco x 147 JTD 3p)
4) jjack (battitacco)
5) lorenzino (pedaliera e il coso di metallo di fianco al pedale per la frizione per appoggiare il piede quando uno è stanco)
6) godsaveszero (pedaliera, battitacco se incide poco - 147 3p)
7) roby88 ( pedaliera + battitacco 147 5p)
8) Anakin (pedaliera + battitacco se non costano troppo - 147 3p)
9) Nuvola156 (pedaliera + battitacco x 156)
10) Evo (pedaliera + battitacco x 147 3p)
11) zio_rick (pedaliera + battitacco 3p)
12) Max Biaggi (forse pedaliera + battitacco con riserva prezzo e foto - 147 5p)
13) pierpy_90gp (pedaliera + battitacco)
14)al140(pedaliera+battitacco con riserva prezzi e foto 147-5p)
15) enzino81(pedaliera con riserva prezzi e foto 147)
16) Pitzales (pedaliera+ poggiapiede+battitacco x 147 5p)
17) Andy96 (pedaliera per 147)
18) mc2XtrEm3 (pedaliera + poggiapiede per 147)
19) lucio-07
20) exclusive (pedaliera + poggiapiede x 147 5p con riserva prezzo e foto)
21) alequinta (battitacco 147 5p + poggiapiede)
 
elvis":vvm1lzok ha detto:
beh, vedete voi interessati cosa volete fare, se per lo staff non ci sono problemi le specifiche si possono avere da fonzie e una volta fornite al produttore il gioco è fatto..
il prezzo è ottimo e a vedere i lavori che ha già fatto sembra che sa fare il suo lavoro..
per un tot di interessati un prezzo onesto è questo, ovvio che poi più mani ci sono di mezzo e più il prezzo sale.. bisognerebbe che qualcuno si prenda la briga di gestire la cosa con questo produttore se volete avere il modello pod con logo e prezzo uguale.. io come già detto non voglio guadagnarci niente ne tantomeno gestire la cosa, quindi vedete voi.. sono disponibile a mettere in contatto chi decide di prendersi la briga di fare tutto con il fornitore, altro non posso fare :ka)
Sarebbe magnifico se qualcuno si prendesse la briga di farlo, anche se aggiungesse qualche euro in piú a pedaliera per risarcirsi il fastidio. Io sarei pure disposto, ma purtroppo vivo in svizzera. Speriamo che qualcuno si decide a farlo, perché (senza offesa per il logo del club) a me piace solo con il marchio del alfa
 
Zurich":2d03rj2o ha detto:
elvis":2d03rj2o ha detto:
beh, vedete voi interessati cosa volete fare, se per lo staff non ci sono problemi le specifiche si possono avere da fonzie e una volta fornite al produttore il gioco è fatto..
il prezzo è ottimo e a vedere i lavori che ha già fatto sembra che sa fare il suo lavoro..
per un tot di interessati un prezzo onesto è questo, ovvio che poi più mani ci sono di mezzo e più il prezzo sale.. bisognerebbe che qualcuno si prenda la briga di gestire la cosa con questo produttore se volete avere il modello pod con logo e prezzo uguale.. io come già detto non voglio guadagnarci niente ne tantomeno gestire la cosa, quindi vedete voi.. sono disponibile a mettere in contatto chi decide di prendersi la briga di fare tutto con il fornitore, altro non posso fare :ka)
Sarebbe magnifico se qualcuno si prendesse la briga di farlo, anche se aggiungesse qualche euro in piú a pedaliera per risarcirsi il fastidio. Io sarei pure disposto, ma purtroppo vivo in svizzera. Speriamo che qualcuno si decide a farlo, perché (senza offesa per il logo del club) a me piace solo con il marchio del alfa


io l'ho butata li, se c'è qualcuno disposto a farlo e si crea un sottogruppo contattatemi senza problemi che vi do l'indirizzo di quel fornitore.. (nataralmente sempre se non ci sono problemi per lo staff) visto che non ho intenzione di andare contro al regolamento o cose simili, poi ripeto che a me non verrebbe in tasca niente comunque, quindi è solo per fare un favore.. purtroppo però non avrei tempo ne voglia di gestire la cosa, quindi sta a voi..
 
ragazzi io per la pedaliera mi sono arrangiato.. rimango in lista per i battitacco, e vi posto il link della pedaliera che ho preso, appena mi arriva vi dico..
il tipo che le fa mi ha detto che per acquisti grossi, se ci interessa, ce le lascia a meno di 40 euro (pedaliera piu poggiapiede)..
vedete voi
http://www.subito.it/accessori-auto/ped ... &spoint=ar
se volete vi do anche il contatto di facebook
 
lo avevo già contattato, però la qualità è scarsissima, il simbolo alfa romeo sta su per miracolo, la parte con la croce si rompe facilmente, poi se chiedi bene al venditore ti dirà che non sono curvi am devi avvitarli di forza sul pedale fin quando si piegano però purtroppo fanno delle pieghe brutte nelle perti più deboli e per ultimo non hanno l'invito per le viti di fissaggio che rimarranno fuori..

l'ho contattato tempo fa ma non ha modo di migliorare il progetto, quindi ho accantonato subito l'idea visto che secondo me questa pedaliera è la più scarsa e mal fatta che ci sia in vendita sul web, oltretutto la fa pagare anche cara per quello che è...
il forniore che ho trovato ultimamente invece per 35 euro le farebbe identiche a quelle di pod che sono decisamente fatte meglio..
 
Pitzales":323q8evj ha detto:
ragazzi io per la pedaliera mi sono arrangiato.. rimango in lista per i battitacco, e vi posto il link della pedaliera che ho preso, appena mi arriva vi dico..
il tipo che le fa mi ha detto che per acquisti grossi, se ci interessa, ce le lascia a meno di 40 euro (pedaliera piu poggiapiede)..
vedete voi
http://www.subito.it/accessori-auto/ped ... &spoint=ar
se volete vi do anche il contatto di facebook

Se vuoi un consiglio se puoi cerca di fare retro front,elvis ha pienamente ragione,lo stemma alfa sta li solo per miracolo :angel) 55euro dati in beneficenza del tipo,però sull'annuncio il tipo dice la verità "pedaliera unica e introvabile" infatti è impossibile trovare una pedaliera cosi indecente su internet :jaw) Cerca di ritirarti non li vale 55euro
 
me la da a meno di 55.. poi ho sentito un ragazzo che l'ha presa e mi ha detto che non è male!! ora mi mettete dubbi :scratch)
 
elvis":20zz7hgl ha detto:
lo avevo già contattato, però la qualità è scarsissima, il simbolo alfa romeo sta su per miracolo, la parte con la croce si rompe facilmente, poi se chiedi bene al venditore ti dirà che non sono curvi am devi avvitarli di forza sul pedale fin quando si piegano però purtroppo fanno delle pieghe brutte nelle perti più deboli e per ultimo non hanno l'invito per le viti di fissaggio che rimarranno fuori..

l'ho contattato tempo fa ma non ha modo di migliorare il progetto, quindi ho accantonato subito l'idea visto che secondo me questa pedaliera è la più scarsa e mal fatta che ci sia in vendita sul web, oltretutto la fa pagare anche cara per quello che è...
il forniore che ho trovato ultimamente invece per 35 euro le farebbe identiche a quelle di pod che sono decisamente fatte meglio..

e xkè non ci muoviamo !!!
dai su... 35 euro per una pedaliera... mi sembra OTTIMO come prezzo !!
 
Pitzales":14z11wtz ha detto:
me la da a meno di 55.. poi ho sentito un ragazzo che l'ha presa e mi ha detto che non è male!! ora mi mettete dubbi :scratch)

dai pit, si vede benissimo che è una cosa posticcia, già il fatto che va piegata di forza la dice lunga, infatti anche il vendiore mi ha confermato che una volta montata non è perfettamente curva ma si formano delle pieghe decisamente antiestetiche, poi non ha neanche i buchi per le viti sfasati e il logo è troppo debole intagliato in quel modo.. per finire il prezzo non è che sia proprio bassissimo, soprattutto vista la qualità..

pierpy_90 GP":14z11wtz ha detto:
elvis":14z11wtz ha detto:
lo avevo già contattato, però la qualità è scarsissima, il simbolo alfa romeo sta su per miracolo, la parte con la croce si rompe facilmente, poi se chiedi bene al venditore ti dirà che non sono curvi am devi avvitarli di forza sul pedale fin quando si piegano però purtroppo fanno delle pieghe brutte nelle perti più deboli e per ultimo non hanno l'invito per le viti di fissaggio che rimarranno fuori..

l'ho contattato tempo fa ma non ha modo di migliorare il progetto, quindi ho accantonato subito l'idea visto che secondo me questa pedaliera è la più scarsa e mal fatta che ci sia in vendita sul web, oltretutto la fa pagare anche cara per quello che è...
il forniore che ho trovato ultimamente invece per 35 euro le farebbe identiche a quelle di pod che sono decisamente fatte meglio..

e xkè non ci muoviamo !!!
dai su... 35 euro per una pedaliera... mi sembra OTTIMO come prezzo !!

ripeto che se vi organizzate vi do il conttatto e ve le fate fare.. per me non c'è problema.. forse però le persone in lista non sono poi così interessate.. se nessuno si prende la briga di fare un comunitario serio non è che piovono dal cielo..
 
potrebbe fare anche quelli ma non con la scritta lucida e il resto satinato.. solo con la scritta stampata di vernice..
 
pierpy_90 GP":18izevln ha detto:
elvis":18izevln ha detto:
potrebbe fare anche quelli ma non con la scritta lucida e il resto satinato.. solo con la scritta stampata di vernice..

uhm... incisi no ?
vabbe gia avere la pedaliera POD style non sarebbe male :p

mi ha detto che non ha pa pssibilità di farli incisi..
 
Io sarei molto interessato ad un buona pedaliera,specie a quel prezzo. Il problema è che non essendo più socio non posso gestire comunitari, inoltre avendone già gestito uno in passato mi rendo conto che sono una bella rottura di scatole, nulla di traumatico ma bisogna dedicargli un po di tempo :nod)
 
al140":1gve0yz7 ha detto:
Io sarei molto interessato ad un buona pedaliera,specie a quel prezzo. Il problema è che non essendo più socio non posso gestire comunitari, inoltre avendone già gestito uno in passato mi rendo conto che sono una bella rottura di scatole, nulla di traumatico ma bisogna dedicargli un po di tempo :nod)

anche io non posso gestire acquisti comunitari e sinceramente non ne ho neanche voglia..
 
Filip1983":39ihw10w ha detto:
Ragazzi, in settimana potrei avere in mano il prototipo, se volete aspettare per vedere le foto e qualità vedete voi. Mi sembrava corretto avvisarvi. :)
Anche i battitacco delle porte o solo pedaliera + poggiapiede?
 
Filip1983":12ia346m ha detto:
Ragazzi, in settimana potrei avere in mano il prototipo, se volete aspettare per vedere le foto e qualità vedete voi. Mi sembrava corretto avvisarvi. :)
Io sono interessato!! sempre se il prezzo è equo... anche con il logo del club che non mi sembra poi così male! Anche perchè, è vero che non succederà mai, ma se per caso mamma alfa dovesse arrabbiarsi perchè qualcuno ha usato il suo logo senza chiedere il permesso sono poi cazzi amari... meglio evitare! :bonk)
Il logo del virtual non è poi così diverso e per chi è socio farebbe coppia con quello sull'adesivo :pesce)
 
Top