pedaliera in acciaio, a chi interesserebbe??

ci vogliono 5 minuti di numero.. io lo stavo facendo sulla mia, ho alzato e preparato tutto, poi ho deciso di non montarla parche stava troppo sollevata, per coprire il poggiapiede sotto in plasticaccia bisogna mettere quello in metallo troppo spostato e sinceramente mi faceva schifo..
però in 5 minuti lo avrei montato..
col biadesivo viene proprio una schifezza.. poi voglio vedere se lasci la macchina sotto il sole un pomerigio intero cosa tiene.. ti cola tutta la colla sulla moquette e vedi come rimpiangi i 5 minuti che non hai voluto sprecare il giorno che non l'hai fissata con le viti...
 
elvis":5u2z3pwk ha detto:
il poggiapiede della linea accessori è fissato così..

:nono) io ho piazzato le 4 viti autofilettanti plastiche nella moquette senza smontare nulla, e sopra poggiapiede con le 4 parker di fissaggio che si incastrano dentro quelle di plastica. ;)
 
beh, si vede che ci sono diversi metodi per fissarlo..
comunque tra la staffa dietro e il biadesivo c'è una bella differenza.. la colla può fare danni seri e non facilmente riparabili..
 
[Edit by C.Burton] Ti è già stato detto nella pagina precedente. Se non hai nulla di costruttivo da dire in questo topic, ignoralo.
 
exclusive":2w1ihu4b ha detto:
non si sa più nulla?? :ka) :sgrat)

Ciao Exclusive :fluffle) , ad Agosto è sempre un macello tra ferie nostre e quelle delle aziende. Credo che a metà settembre sapremo qualcosa. :OK)


@Elvis un consiglio, evita di scrivere prese per i fondelli o battutine sarcastiche in questa discussione perchè alla prossima ti garantisco che non passeranno impunite. Questo sarcasmo non mi piace, anzi mi infastidisce fortemente soprattutto perchè nasce SEMPRE da gente non socia che parla parla e per di più attivamente per il forum o la community non fa nulla.
Mi fa sorridere però che quando qualcuno edita i vostri post dopo millanta richieste di piantarla, tutti qui a scrivere dei moderatori cattivi che sul forum non si può scrivere nulla, che vi limiterete a scrivere ect.ect. come se tutto vi fosse dovuto...

Se hai problemi, domande o altre prese per i fondelli ponile in privato, questa discussione non voglio che venga ulteriormente sporcata da post inutili e non inerenti al titolo della discussione. In caso contrario seghiamo via tutto senza preavviso alcuno e applicheremo il regolamento, almeno se dovrete lamentarvi lo farete per qualcosa.

Grazie
 
ragazzi ho parlato con Filipp all'ultimo raduno e siccome mi interessava forte questa cosa mi ha detto che l'azienda a cui avevano commesso pedaliere e battitacco non può più far nulla per forza di cose per un motivo che ora non ricordo....crisi di lavoro mi sembra non vorrei dire una cavolata :member)
perciò sono alla ricerca di un'altra azienda a cui commissionare il tutto.......giro l'invito pure a voi se conoscete o venite a sapere di qualcuno che possa fare il tutto ditelo pure a me o a Filippo.....mi diceva inoltre che è molto dispiaciuto della cosa e di voler a tutti i costi mantener la parola con tutti noi interessati :spin) :color) :ciao)
 
Top