pedaliera in acciaio, a chi interesserebbe??

max91":1aka7cq8 ha detto:
Filip1983":1aka7cq8 ha detto:
Ragazzi, in settimana potrei avere in mano il prototipo, se volete aspettare per vedere le foto e qualità vedete voi. Mi sembrava corretto avvisarvi. :)
Io sono interessato!! sempre se il prezzo è equo... anche con il logo del club che non mi sembra poi così male! Anche perchè, è vero che non succederà mai, ma se per caso mamma alfa dovesse arrabbiarsi perchè qualcuno ha usato il suo logo senza chiedere il permesso sono poi cazzi amari... meglio evitare! :bonk)
Il logo del virtual non è poi così diverso e per chi è socio farebbe coppia con quello sull'adesivo :pesce)


Mamma alfa dovrebbe andarne solo fiera che mettiamo il suo "marchio" nelle nostre auto,questo gli fa capire quando siamo orgogliosi di tutto ciò!!! é poi lo mettiamo sempre su un'alfa romeo mica su una vw :spin) Anche se hai ragione se lo scopre Marchionne sono :member) lui vuol mettere quello della fiat da per tutto :quote)
 
enzino81":3oclxggm ha detto:
max91":3oclxggm ha detto:
Filip1983":3oclxggm ha detto:
Ragazzi, in settimana potrei avere in mano il prototipo, se volete aspettare per vedere le foto e qualità vedete voi. Mi sembrava corretto avvisarvi. :)
Io sono interessato!! sempre se il prezzo è equo... anche con il logo del club che non mi sembra poi così male! Anche perchè, è vero che non succederà mai, ma se per caso mamma alfa dovesse arrabbiarsi perchè qualcuno ha usato il suo logo senza chiedere il permesso sono poi cazzi amari... meglio evitare! :bonk)
Il logo del virtual non è poi così diverso e per chi è socio farebbe coppia con quello sull'adesivo :pesce)


Mamma alfa dovrebbe andarne solo fiera che mettiamo il suo "marchio" nelle nostre auto,questo gli fa capire quando siamo orgogliosi di tutto ciò!!! é poi lo mettiamo sempre su un'alfa romeo mica su una vw :spin) Anche se hai ragione se lo scopre Marchionne sono :member) lui vuol mettere quello della fiat da per tutto :quote)
D'accordo su tutto ma la legge è dalla loro, quindi capisco che lo staff preferisca evitare!
 
salve a tutti, allora, giusto per togliere qualche dubbio..
vi avevo postato il link di subito da cui ho preso la pedaliera..
è arrivata.
vi do la mia opinione avendola fra le mani:
la qualità della lavorazione è impeccabile, tagli al laser e ben fatti
la rifinitura è molto buona, non perfetta ma quasi, da 1 a 10 direi 9
lo spessore è di circa 3mm
le pedaline sono già tutte curve, devo verificare se la curvatura è esattamente quella dei pedali originali (vi dirò) ma pare di si
i fori sono nel posto giusto.. prima li faceva troppo esterni ma ha corretto bene la disposizione
l'unica pecca, come diceva elvis, è la mancanza dell'incavo per le viti, che rimarrebbero leggermente sporgenti (sto pensando a una soluzione)
io l'ho pagata 40 euro spedita. 3 pedali piu poggiapiede.. penso che il prezzo, per quello che ho ricevuto non sia male
comunque vi dirò appena la monto e posterò delle foto :)
 
Pitzales":2upyhvh8 ha detto:
l'unica pecca, come diceva elvis, è la mancanza dell'incavo per le viti, che rimarrebbero leggermente sporgenti (sto pensando a una soluzione)

con uno svasatore da applicare a un trapano fai l'incavo per montare delle viti a testa svasata.
 
si yugs, l'idea era proprio quella ;)
pero non ho lo svasatore!! devo procurarlo!
esisterà come accessorio del dremel?? :elio) o per forza di trapano?
 
Pitzales":3gu2rlz6 ha detto:
si yugs, l'idea era proprio quella ;)
pero non ho lo svasatore!! devo procurarlo!
esisterà come accessorio del dremel?? :elio) o per forza di trapano?

mmm, mah se ha il codolo cilindrico penso sia applicabile a più mandrini, anche il dremel. (poi non serve chissà che svasatore)
 
Fai la prova, monta e posta foto! Poi faremo un paragone con quella di Filip e alla fine si potrebbe organizzare un bel comunitario!
 
Pitzales":2td6zk25 ha detto:
salve a tutti, allora, giusto per togliere qualche dubbio..
vi avevo postato il link di subito da cui ho preso la pedaliera..
è arrivata.
vi do la mia opinione avendola fra le mani:
la qualità della lavorazione è impeccabile, tagli al laser e ben fatti
la rifinitura è molto buona, non perfetta ma quasi, da 1 a 10 direi 9
lo spessore è di circa 3mm
le pedaline sono già tutte curve, devo verificare se la curvatura è esattamente quella dei pedali originali (vi dirò) ma pare di si
i fori sono nel posto giusto.. prima li faceva troppo esterni ma ha corretto bene la disposizione
l'unica pecca, come diceva elvis, è la mancanza dell'incavo per le viti, che rimarrebbero leggermente sporgenti (sto pensando a una soluzione)
io l'ho pagata 40 euro spedita. 3 pedali piu poggiapiede.. penso che il prezzo, per quello che ho ricevuto non sia male
comunque vi dirò appena la monto e posterò delle foto :)

Per quando riguarda lo stemma è resistente o si spiegazza tutto come lo erano i miei :smokin)
 
sembrano resistenti.. a dispetto delle apparenze anche la parte della croce sembra tenere bene,
ma queste cose si vedono col tempo!
l'acciaio è molto resistente a carichi statici.. bisogna vedere alla lunga
 
e accontentatevi :asd)
non li fanno gli svasatori per il Dremel (io non li ho trovati) quelle se insistete un pò provocano lo stesso effetto :asd)

EDIT
ho aggirato la ricerca, non li realizzano idonei all'uso con acciaio, il massimo che riescono a trattare con gli svasatori è metallo morbido ma meglio legno :ka)
 
exclusive":fh6mnz3r ha detto:
metalmeccanico di professione conferma! :spin)
quasi ingegnere meccanico, tecnologia dei materiali serve a qualcosa :asd)
approfitto della tua competenza (noi purtroppo a livello pratico siamo a zero :mecry) )
come posso fare per svasare??
cerco punte per trapano? ci sono per dremel? o mi arrangio con le mole??? :help)
 
dotty":irxsv3o2 ha detto:
e accontentatevi :asd)
non li fanno gli svasatori per il Dremel (io non li ho trovati) quelle se insistete un pò provocano lo stesso effetto :asd)

EDIT
ho aggirato la ricerca, non li realizzano idonei all'uso con acciaio, il massimo che riescono a trattare con gli svasatori è metallo morbido ma meglio legno :ka)
peccato.. sarebbe stato comodo!
e per trapano si dovrebbero trovare no??
 
Top