pedaliera in acciaio, a chi interesserebbe??

elvis

Nuovo Alfista
6 Giugno 2011
5,651
0
36
41
milano
ragazzi, ho visto che tempo fa sul forum c'è stato un acquisto comunitario per pedali e altri accessori in acciaio come battitacco ecc, volevo sapere se fosse possibile rifare una cosa simile magari da parte dello staff, penso che molti di noi sarebbero felici di prendersi i pedali e altre cosette del genere, anzi, secondo me nella sezione dove ci sono in vendita i gadget per le nostre alfa ci dovrebbe essere qualche accessorio simile oltre ai vari adesivetti.. sicuramente andrebbero via come il pane..
 
Purtroppo l'utente che faceva quei prodotti è inattivo da secoli... :cry: altri non so se esistono...
cmq ci sono i gadget ufficiali del club...certo più cose ci sarebbero meglio è.... :D
 
la mia ha già la pedaliera,mi mancherebbe il poggiapiede ma quasi quasi me lo faccio visto che ho un pezzo di inox avanzato
 
ma nessuno ha un contatto diretto di questo utente? secondo me interesserebbe a mole persone.. oppure si potrebbe trovare qualcun'altro che li fa, su altri forum di altri marchi dove ero iscritto si scannavano per chi faceva questi lavoretti, strano che qui non ci sia neanche uno che li fa..
la richiesta ci sarebbe sicuramente se fossero fatti bene e a prezzo decente.. :ka)
 
castigator":3tfmkmle ha detto:
Purtroppo l'utente che faceva quei prodotti è inattivo da secoli... :cry: altri non so se esistono...
cmq ci sono i gadget ufficiali del club...certo più cose ci sarebbero meglio è.... :D

senza offesa per lo staff .. però a me i gadget ufficiali non piacciono proprio.. la pedaliera sarebbe di tutt'altro spessore..
 
vincolando la mia adesione a prezzi e immagini del prodotto (non tutte le pedaliere mi piacciono), a me interesserebbe
 
Salve! Dato che stavo leggendo la discussione spero di non intasare la pagina dandovi la mia opinione.

Il problema nel realizzare la pedaliera sta nel fatto che oltre al taglio laser della pedaliera (appunto) poi deve venire piegata e non tutti hanno i macchinari necessari. Inoltre ogni volta che si crea un oggetto bisogna disegnarlo da zero con dei programmi tipo Autocad e il costo delle ore di lavoro del disegnatore per poche unità non sò quanto ne vale la pena.

Come potete vedere dalla foto in fondo alla pagina io mi sono fatto realizzare questa targa personalizzata. Se si risolve il problema della curvatura della pedaliera e si decide il disegno da adottare (e la quantità necessaria) potrei incaricarmi per chiedere un preventivo. Ovviamente questo discorso vale per qualsiasi realizzazione in acciaio inox con il metodo del taglio laser.

imag0028n.jpg
 
Sono interessato anche io, in particolare a battitacco e batticalcagno in alluminio... qualcuno ha provato a contattare lo staff per vedere se hanno un contatto dell'utente (mi pare si chiamasse pod)
 
infatti secondo me sarebbe la strada migliore, l'utente pod le faceva belle e a costi accettabili, l'ideale sarebbe prenderli da lui visto che sicuramente avrà conservato il progetto e dovrebbe solo realizzarne altri..
provo a sentire lo staff...
 
elvis":2fe2dvon ha detto:
infatti secondo me sarebbe la strada migliore, l'utente pod le faceva belle e a costi accettabili, l'ideale sarebbe prenderli da lui visto che sicuramente avrà conservato il progetto e dovrebbe solo realizzarne altri..
provo a sentire lo staff...

Già provato...è inattivo dal 2009..nel corso degli anni molti hanno alzato questo argomento con scarsi risultati..speriamo sta volta ci sia più fortuna...anche a me piacevano molto i suoi prodotti...
 
peccato, perchè dei prodotti simili andrebbero sempre via come il pane.. sarebbero accessori di un certo livello da quello che ho visto nelle foto..
confidiamo nello staff..
 
Ciao Ragazzi, sono in contatto da tempo con un nostro socio che sta facendo realizzare delle prove. I prezzi per ora non li conosoco come non conosco la qualità del prodotto, credo sia solamente questione di tempo.
Tuttavia se avete conoscenti che fanno questo tipo di prodotto (e lo fanno per mestiere), contattateci che possiamo far fare qualche prova in più e qualche preventivo.

Non appena avrò/avremo notizie vi faremo sicuramente sapere. :)

Sposto nella sezione adeguata :OK)
 
no, beh se si parla di 2 settimane al massimo posso tranquillamente aspettare.. come qualità sarebbe il massimo se fossero scopiazzate da quelle di pod, non erano per niente tamarre ed erano rifinite veramente bene a quanto vedo dalle foto..
 
daidai che qui di interessati ce ne sono abbastanza.. speriamo vada in porto sta cosa.. se i prezzi e la qualità saranno simili a quelli dell'utente pod penso che nessuno si tirerà indietro..
 
Top