pedaliera in acciaio, a chi interesserebbe??

max91":12vnsy2c ha detto:
A me piacciono! soprattutto quella tagliata!!! xò non è che nel taglio si infila lo sporco e poi non si riesce più a pulire?

bella domanda. :scratch)

anche sul discorso smaltatura del logo solo inciso, vanno valutati i costi aggiuntivi col fornitore.
 
son belli, ma non amo le componenti marchiate con marchi differenti dal logo alfa

un po come i cerchioni, se hanno un logo differente da quello della casa non mi piacciono purtroppo :sic)
 
A me piacciono anche se il logo laser mi sembra poco dettagliato, ma questa dovrebbe essere soltanto una bozza! Non escluderei però la possibilità che ognuno in privato possa comunicare se vuole il logo virtual o un logo personalizzato. Attendiamo il resto!!
 
Max Biaggi":mafdyyds ha detto:
A me piacciono anche se il logo laser mi sembra poco dettagliato, ma questa dovrebbe essere soltanto una bozza! Non escluderei però la possibilità che ognuno in privato possa comunicare se vuole il logo virtual o un logo personalizzato. Attendiamo il resto!!

Ciao Max, su questo purtroppo devo dirti già subito che non è possibile, per il logo utilizzano file vettoriali lavorati con Autocad, già per ottenere il logo del Virtual che funzionasse sulla macchina laser è stato un bel macello.
Se qualcuno volesse altri loghi sarebbe opportuno che si cercasse un fornitore in autonomia o che contattasse direttamente questo per farsi fare preventivi. Noi come club, sia per un discorso di responsabilità, sia per una questione di mole di lavoro, non possiamo fare da intermediari. :)

Comunque vedendo che sei socio, saremmo ben felici di darti supporto. :D
 
Andy96":16917fnh ha detto:
no col logo! :(

sono d'accordo con Elvis! :(

Senza niente togliere al logo del virtual ma ho solo occhi per quello dell'alfa romeo,mi associo anche io :( !!!!!Al massimo si possono avere senza nessun logo???
 
enzino81":21t0gtpp ha detto:
Andy96":21t0gtpp ha detto:
no col logo! :(

sono d'accordo con Elvis! :(

Senza niente togliere al logo del virtual ma ho solo occhi per quello dell'alfa romeo,mi associo anche io :( !!!!!Al massimo si possono avere senza nessun logo???

beh dai, a parte tutto, ma il logo del virtual non è che sia sto gran logo.. piuttosto anche io avrei preferito senza niente..
anzi, suggerisco allo staff una versione pulita come detto anche da enzino.. penso sia la soluzione migliore..
 
ragazzi, ma se non vi piacciono col logo, trovate qualcuno che le faccia come volete voi no? :ka) :ka) :ka)
 
ma non vi conviene mettere in vendita due versioni, una con logo e una senza? almeno accontentate tutti.. :ka)
 
elvis":2tvd435m ha detto:
ma non vi conviene mettere in vendita due versioni, una con logo e una senza? almeno accontentate tutti.. :ka)

Certo che si può, era già la nostra intenzione... :)

Accontentare tutti è praticamente impossibile, speriamo che la gente capisca e veda che perlomeno ce la mettiamo tutta. :D
 
Filip1983":1i8aqba8 ha detto:
elvis":1i8aqba8 ha detto:
ma non vi conviene mettere in vendita due versioni, una con logo e una senza? almeno accontentate tutti.. :ka)

Certo che si può, era già la nostra intenzione... :)

Accontentare tutti è praticamente impossibile, speriamo che la gente capisca e veda che perlomeno ce la mettiamo tutta. :D

e infatti hai ragione! :OK)
ci mancherebbe!

però nel primo post non si parlava di logo Virtual!no?
 
Guarda Andy, sono onesto e probabilmente è un mio errore, davo per scontato che essendo il forum del virtual l'utenza volesse il logo del virtual, probabilmente mi è sfuggito questo passaggio durante la lettura... se è così chiedo venia. :)
 
Filip1983":pekk15db ha detto:
elvis":pekk15db ha detto:
ma non vi conviene mettere in vendita due versioni, una con logo e una senza? almeno accontentate tutti.. :ka)

Certo che si può, era già la nostra intenzione... :)

Accontentare tutti è praticamente impossibile, speriamo che la gente capisca e veda che perlomeno ce la mettiamo tutta. :D

ok, infatti mi sembrava strano che non voleste produrle anche senza logo.. è anche più veloce per voi..
poi secondo me la mossa del giaguaro sarebbe che in privato l'utente possa chiedere una "personalizzazione" con il logo desiderato (a buon intenditor poche parole) senza dover rendere conto a nessuno visto che sarebbe come se un amico mi facesse una pedaliera con il marchio che mi piace..(per logo desiderato intendo un solo logo, non che ogni persona sceglie un logo diverso eh..)
io penso che fin che non sponsorizzate un logo nessuno può dire niente... in questo modo sarebbero tutti contenti.. ;)
 
Si elvis, effettivamente la tua è una buona idea, ma difficilmente gestibile per noi. Tieni presente poi, che servono i loghi originali vettoriali e in autocad modificati per le esigenze del produttore, prova a pensare che macello sarebbe dover gestire tutta questa trafila anche solo per 4 persone... :mecry2) , senza poi contare la gente che ci contatta perchè non è perfettamente tagliata, perchè non gli piace ect.ect.
Qui purtroppo posso già dirti che come club, non riusciamo ad andare incontro all'utenza... mi spiace davvero. :)

Spero che possiate capire che le motivazioni non sono "scuse" ma problematiche reali. :)
 
ragazzi io la butto li.. se volete vi do direttamente il contatto visto che non ho assolutamente intenzione di guadagnarci, ho trovato un utente di un sito che spesso frequento che sarebbe disposto a riprodurre la pedaliera identica a quella di pod con tanto di logo e comprensiva di poggiapiede alla modica cifra di 35 euro... ebbene si, solo 35 euro come chiedeva pod.. per la spedizione vuole 5 euro in raccomandata da aggiungere alla cifra.. nel caso lui ha detto che ha bisogno solo di sapere le misure e come volete la curvatura dei pedali, per il resto ha detto che non c'è problema...
fatemi sapere che nel caso vi do il contatto così gli mandate le specifiche e ve la vedete voi.. per le specifiche della pedaliera by pod aggiungo che l'utente fonzie da me contattato privatamente era disposto a fornire le misure ecc...

boh io l'ho buttata li.. ora dite la vostra..
 
Filip1983":1ym1n6xg ha detto:
speriamo che la gente capisca e veda che perlomeno ce la mettiamo tutta. :D

questo è sicuro

elvis":1ym1n6xg ha detto:
ragazzi io la butto li.. se volete vi do direttamente il contatto visto che non ho assolutamente intenzione di guadagnarci, ho trovato un utente di un sito che spesso frequento che sarebbe disposto a riprodurre la pedaliera identica a quella di pod con tanto di logo e comprensiva di poggiapiede alla modica cifra di 35 euro... ebbene si, solo 35 euro come chiedeva pod.. per la spedizione vuole 5 euro in raccomandata da aggiungere alla cifra.. nel caso lui ha detto che ha bisogno solo di sapere le misure e come volete la curvatura dei pedali, per il resto ha detto che non c'è problema...
fatemi sapere che nel caso vi do il contatto così gli mandate le specifiche e ve la vedete voi.. per le specifiche della pedaliera by pod aggiungo che l'utente fonzie da me contattato privatamente era disposto a fornire le misure ecc...

boh io l'ho buttata li.. ora dite la vostra..

se qualcuno sa le specifiche da comunicare alla persona non vedo perché no
 
beh, vedete voi interessati cosa volete fare, se per lo staff non ci sono problemi le specifiche si possono avere da fonzie e una volta fornite al produttore il gioco è fatto..
il prezzo è ottimo e a vedere i lavori che ha già fatto sembra che sa fare il suo lavoro..
per un tot di interessati un prezzo onesto è questo, ovvio che poi più mani ci sono di mezzo e più il prezzo sale.. bisognerebbe che qualcuno si prenda la briga di gestire la cosa con questo produttore se volete avere il modello pod con logo e prezzo uguale.. io come già detto non voglio guadagnarci niente ne tantomeno gestire la cosa, quindi vedete voi.. sono disponibile a mettere in contatto chi decide di prendersi la briga di fare tutto con il fornitore, altro non posso fare :ka)
 
elvis":sywo6u3s ha detto:
beh, vedete voi interessati cosa volete fare, se per lo staff non ci sono problemi le specifiche si possono avere da fonzie e una volta fornite al produttore il gioco è fatto..
il prezzo è ottimo e a vedere i lavori che ha già fatto sembra che sa fare il suo lavoro..
per un tot di interessati un prezzo onesto è questo, ovvio che poi più mani ci sono di mezzo e più il prezzo sale.. bisognerebbe che qualcuno si prenda la briga di gestire la cosa con questo produttore se volete avere il modello pod con logo e prezzo uguale.. io come già detto non voglio guadagnarci niente ne tantomeno gestire la cosa, quindi vedete voi.. sono disponibile a mettere in contatto chi decide di prendersi la briga di fare tutto con il fornitore, altro non posso fare :ka)

a me piace anke questa :clap)
 
è la persona che stavamo cercando da 3 mesi!!!!!é poi lo staff dovrebbe essere contento,facendo cosi accontenterebbe tutte le "utenze" mettendo a disposizione 3 pedaliere,versione virtual,versione virtual senza logo e versione pod :bravo)
 
Top