pedaliera in acciaio, a chi interesserebbe??

Pitzales":3tgwiy1h ha detto:
dotty":3tgwiy1h ha detto:
impara a leggere le legende :asd) come dicevo metalli morbidi :ka)
dovrebbe essere un AISI 304.. non molto morbido :D

metalli morbidi = alluminio (per esempio)

bene o male tuti gli acciai son più duri, quindi meglio predere quel set di svasatori da applicare al trapano. ;)
 
Pitzales":1mlfuxjj ha detto:
exclusive":1mlfuxjj ha detto:
metalmeccanico di professione conferma! :spin)
quasi ingegnere meccanico, tecnologia dei materiali serve a qualcosa :asd)
approfitto della tua competenza (noi purtroppo a livello pratico siamo a zero :mecry) )
come posso fare per svasare??
cerco punte per trapano? ci sono per dremel? o mi arrangio con le mole??? :help)
mmmmm cosa vorresti sapere di preciso che non mi è chiara la domanda??? :sgrat)
 
max91":3tkr0sab ha detto:
exclusive":3tkr0sab ha detto:
ancora nessuna novità del club riguardo le pedaliere e poggiapiede? :sgrat) :sgrat)
:up) :up)

il Direttivo è impegnato con il raduno al Righini e tanguellini oggi, se ne riparlerà lunedì. ;)
 
giampa91":1n9p5q9k ha detto:
Pitzales":1n9p5q9k ha detto:
ormai mi sono piu o meno arrangiato con una normale punta e tanta pazienza:)
comunque l'ideale è lo svasatore.. non c'è altra punta che tenga!
vi metto il link dove vedere le foto
download/file.php?id=14135&mode=view
Sui pedali come monta? È piegata in modo giusto?


Sent from my iPhone using Tapatalk
si vanno bene, frizione e freno sono perfetti.. l'acceleratore l'ho dovuto leggermente piegare, ma si parla di 1 o 2 mm di curvatura!
 
Sabato ho visto dal vivo il poggiapiede by Alfa Virtual Club, con al centro il logo del club stesso e personalmente mi è parso davvero ben fatto :OK)
 
C.Burton":1y1gowa7 ha detto:
Sabato ho visto dal vivo il poggiapiede by Alfa Virtual Club, con al centro il logo del club stesso e personalmente mi è parso davvero ben fatto :OK)
Bene bene, allora aspettiamo impazienti Filip =)
 
C.Burton":235xs8vx ha detto:
Sabato ho visto dal vivo il poggiapiede by Alfa Virtual Club, con al centro il logo del club stesso e personalmente mi è parso davvero ben fatto :OK)
Fotooooooooooooooooooo :clap) :appa) :sbav) :sbav) :sbav)
 
Il poggiapiede è una prova fatta in ferro, la versione che intenderemmo mettere nei gadget sarebbe leggermente più piccola e andrebbe fatta in acciaio e successivamente cromata. (il ferro arrugginisce).

Nelle foto manca qualche dettaglio e le gomme antiscivolo, diciamo che questa è una versione grezza e molto alla buona, anche se a me così stilizzata non dispiace per nulla. A breve dovrebbero arrivarmi anche i prototipi della pedaliera completa, lo stile comunque sarà il medesimo.








Un saluto

Filip
 

Allegati

  • DSCF2092.jpg
    DSCF2092.jpg
    71.3 KB · Visualizzazioni: 140
  • DSCF2094.jpg
    DSCF2094.jpg
    70.6 KB · Visualizzazioni: 141
  • DSCF2109.jpg
    DSCF2109.jpg
    54.2 KB · Visualizzazioni: 132
Filip1983":1mz80gel ha detto:
Siamo l'AlfaVirtualClub... mica bau bau micio micio... :lol:

P.S per 147/GT, il poggiapiede originale ha uno scanso in basso a sinistra, verificate che la form rettangolare così prodotta appoggi bene sulla moquette (al limite si modifica). ;)
 
yugs":2umhbxmb ha detto:
Filip1983":2umhbxmb ha detto:
Siamo l'AlfaVirtualClub... mica bau bau micio micio... :lol:

P.S per 147/GT, il poggiapiede originale ha uno scanso in basso a sinistra, verificate che la form rettangolare così prodotta appoggi bene sulla moquette (al limite si modifica). ;)

Avviso la persona... Grazie per la segnalazione ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) :asd)
 
R: pedaliera in acciaio, a chi interesserebbe??

Filip1983":321z70kl ha detto:
yugs":321z70kl ha detto:
Filip1983":321z70kl ha detto:
Siamo l'AlfaVirtualClub... mica bau bau micio micio... :lol:

P.S per 147/GT, il poggiapiede originale ha uno scanso in basso a sinistra, verificate che la form rettangolare così prodotta appoggi bene sulla moquette (al limite si modifica). ;)

Avviso la persona... Grazie per la segnalazione ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) :asd)
Hai ragione pres! Sarebbe da vedere se interessa ad altri giuliettisti. Non vorrei causare uno sbatti inutile per uno sfizio di un solo utente. Poi -ovvio- fornirei senza problemi forme e dimensioni ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Top