Panda 100HP [Mi si è ristretta la GTA...] (foto + video pag.13)(New 50K + usure pag.17)

147SuperSport":1mfyfifu ha detto:
Marco22":1mfyfifu ha detto:
vircillo":1mfyfifu ha detto:
Marco22":1mfyfifu ha detto:
Cax...sembrano molto + grossi...
Spalla 50 :scratch)
Che ne dici di sostituire il tuo banner... abbinare il biscione ai... :cop) :champion) :cop) ... non è il massimo !!!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Sarà ke ho fatto un aperitivo + consistente del solito :asd) ma non ho afferrato il senso....
non l'ho capita neanche io... forse intende lo scudetto della juve? :asd)
Il ragazzo non simpatizza per la juve.. :asd)
 
Vista stasera la pandina di Lelesch, il tasto sport c'è, ma serve solo per indurire lo sterzo, è il contrario del tasto city (che difatti NON c'è), non tocca la centralina.

Il sound nn è nulla male anche minimo, si sente che nn è la "solita" panda...anche l'estetica rende, ha pure i battitacco cromati con la scritta panda in rosso :elio)

M.
 
@ 147supersport: premetto che dubito fortemente di ricevere un premio nobel per la mia battuta; detto questo, figlio mio ma quanto sei incazzoso...era tanto per ridere, mica per offenderti. Ecchesaràmai!!!
 
il matto":266ww3fm ha detto:
fillojtd":266ww3fm ha detto:
è vero che all'interno c'è un pulsante che ti dà un mappatura della centralina più cattiva??che figata :asd)

C'è il pulsante Sport, ma modifica la taratura dello sterzo...non credo della centralina...boh non mi è ancora arrivata quindi non so :nod)

influisce anche sull'erogazione della gestione del pedale del gas... oltre che sullo sterzo.. visto che i consumi cambiano..

:asd) :asd)
 
Ieri sera ho iniziato a provarla per bene.. è bello sentire come cambia quando la tieni allegra..

mi ha impressionato l'erogazione della 3° quando l'ago del contagiri passa i 4.000 giri.. visto che faria la fasatura.. :D
 
lelesch81":2d5g4c6e ha detto:
Ieri sera ho iniziato a provarla per bene.. è bello sentire come cambia quando la tieni allegra..

mi ha impressionato l'erogazione della 3° quando l'ago del contagiri passa i 4.000 giri.. visto che faria la fasatura.. :D

Slurp! Slurp! :X)

Non vedo lora di ritirarla... :elio)
Come consumi?

Davvero si sente la differenza da mode SPORT ON a mode sport off??? :confusbig)

Cambio e freni come sono???

Ciao.
Adder
 
lelesch81":27c17o61 ha detto:
il matto":27c17o61 ha detto:
fillojtd":27c17o61 ha detto:
è vero che all'interno c'è un pulsante che ti dà un mappatura della centralina più cattiva??che figata :asd)

C'è il pulsante Sport, ma modifica la taratura dello sterzo...non credo della centralina...boh non mi è ancora arrivata quindi non so :nod)

influisce anche sull'erogazione della gestione del pedale del gas... oltre che sullo sterzo.. visto che i consumi cambiano..

:asd) :asd)

Quoto! Il comando agisce sia sullo sterzo (in logica negativa rispetto al City delle Panda tradizionali) che sulla logica di apertura della farfalla (come il pulsante Sport Throttle Response della 166 V6, per chi lo ricorda, o come il tasto City sulla Punto 1.2 16v Sporting del '99).

Complimenti per l'acquisto, Lelesch! Aspettiamo modifiche al motore atte a far raggiungere al Pandemonio almeno le prestazioni di un GTA originale :culo) :elio) :sarcastic)
 
Non avevo notato questo thread.....mi associo ai complimenti, a te ed a chi ti ha consigliato di prendere questo mostriciattolo invece di una anonima MINI COOPER S!!!! (che se vuoi con due cosine potresti arrivare a mazzulare per benino :D :D :D :D ) :OK) :OK) :OK)
 
MAD147":2pa8bwq9 ha detto:
@ 147supersport: premetto che dubito fortemente di ricevere un premio nobel per la mia battuta; detto questo, figlio mio ma quanto sei incazzoso...era tanto per ridere, mica per offenderti. Ecchesaràmai!!!

tranquillo non me la sono presa :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
147nos":b5q8cx75 ha detto:
147SuperSport":b5q8cx75 ha detto:
Marco22":b5q8cx75 ha detto:
vircillo":b5q8cx75 ha detto:
Marco22":b5q8cx75 ha detto:
Cax...sembrano molto + grossi...
Spalla 50 :scratch)
Che ne dici di sostituire il tuo banner... abbinare il biscione ai... :cop) :champion) :cop) ... non è il massimo !!!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Sarà ke ho fatto un aperitivo + consistente del solito :asd) ma non ho afferrato il senso....
non l'ho capita neanche io... forse intende lo scudetto della juve? :asd)
Il ragazzo non simpatizza per la juve.. :asd)

Mannaggia se ti prendo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
leleeeee fai altre fotooo alla tua bestiolaaaa!! :OK)

troppppoooooooooooo bellaaaaaaaaaa !
domani vado a vederla nei concessionari! :baby)
 
147SuperSport":c68iypig ha detto:
eheh...neanche io lo faccio controvoglia ci mancherebbe. è solo che è una palla stare mezza serata in macchina è + il tempo che passo guidando che camminando :matto)
quanto di capisco...

-Principe-":c68iypig ha detto:
Non avevo notato questo thread.....mi associo ai complimenti, a te ed a chi ti ha consigliato di prendere questo mostriciattolo invece di una anonima MINI COOPER S!!!! (che se vuoi con due cosine potresti arrivare a mazzulare per benino :D :D :D :D ) :OK) :OK) :OK)
beh mazzulare la mini con 163cv... magari la cooper normale si...

@tutti. carina col kit pandemonio, pero magari costa cosi tanto ke con molto meno mi faccio pinze freno e pesaliera aftermarket...
 
alexone85":f7ro03fj ha detto:
147SuperSport":f7ro03fj ha detto:
eheh...neanche io lo faccio controvoglia ci mancherebbe. è solo che è una palla stare mezza serata in macchina è + il tempo che passo guidando che camminando :matto)
quanto di capisco...

-Principe-":f7ro03fj ha detto:
Non avevo notato questo thread.....mi associo ai complimenti, a te ed a chi ti ha consigliato di prendere questo mostriciattolo invece di una anonima MINI COOPER S!!!! (che se vuoi con due cosine potresti arrivare a mazzulare per benino :D :D :D :D ) :OK) :OK) :OK)
beh mazzulare la mini con 163cv... magari la cooper normale si...

@tutti. carina col kit pandemonio, pero magari costa cosi tanto ke con molto meno mi faccio pinze freno e pesaliera aftermarket...

mmmhhh io dico che, visto soprattutto il peso della Panda, arrivare ad una potenza tale da mettere dietro una MCS è possibboole :nod)
 
-Principe-":buhudp4o ha detto:
alexone85":buhudp4o ha detto:
147SuperSport":buhudp4o ha detto:
eheh...neanche io lo faccio controvoglia ci mancherebbe. è solo che è una palla stare mezza serata in macchina è + il tempo che passo guidando che camminando :matto)
quanto di capisco...

-Principe-":buhudp4o ha detto:
Non avevo notato questo thread.....mi associo ai complimenti, a te ed a chi ti ha consigliato di prendere questo mostriciattolo invece di una anonima MINI COOPER S!!!! (che se vuoi con due cosine potresti arrivare a mazzulare per benino :D :D :D :D ) :OK) :OK) :OK)
beh mazzulare la mini con 163cv... magari la cooper normale si...

@tutti. carina col kit pandemonio, pero magari costa cosi tanto ke con molto meno mi faccio pinze freno e pesaliera aftermarket...

mmmhhh io dico che, visto soprattutto il peso della Panda, arrivare ad una potenza tale da mettere dietro una MCS è possibboole :nod)
pero ci pensi il tipo come ci rimane male :rotolo)
 
lelesch81":jzo4jo4y ha detto:
il matto":jzo4jo4y ha detto:
fillojtd":jzo4jo4y ha detto:
è vero che all'interno c'è un pulsante che ti dà un mappatura della centralina più cattiva??che figata :asd)

C'è il pulsante Sport, ma modifica la taratura dello sterzo...non credo della centralina...boh non mi è ancora arrivata quindi non so :nod)

influisce anche sull'erogazione della gestione del pedale del gas... oltre che sullo sterzo.. visto che i consumi cambiano..

:asd) :asd)

si praticamente influisce sul tempo di apertura della farfalla elettronica. :OK)
 
Oggi

Oggi ho portato un mio amico in un conce di Roma fiat ,alfa e lancia per far valutare la sua punto 1.3 multijet per una miciona e credo che la settimana prossima andrà a firmare il contratto perchè sono in arrivo 147 come la vuole lui. Prima di uscire abbiamo dato un occhiata alla panda 100 hp e siamo rimasti non delusi, ma quasi di sasso nell'aprire il cofano motore : la carrozzeria della macchina ,di colore rosso, nella parte dove sta il gancio della serratura del cofano anteriore fino alla metà del cofano stesso , quindi sotto al cofano ,ma ben visibile quando si apre e tutta la parte che va dall attacco dei 2 ammortizzatori e passa sotto al parabrezza verniciata in modo pessimo. Il rosso non c' è quasi e si va dal rosso sbiadito al quasi bianco e questo spettacolo si nota appena si apre il cofano motore. Sono fiat....almeno nelle 147 questi difetti di fabbricazione non si notano da nessuna parte
 
Re: Oggi

max14716":h6x6j7nj ha detto:
Oggi ho portato un mio amico in un conce di Roma fiat ,alfa e lancia per far valutare la sua punto 1.3 multijet per una miciona e credo che la settimana prossima andrà a firmare il contratto perchè sono in arrivo 147 come la vuole lui. Prima di uscire abbiamo dato un occhiata alla panda 100 hp e siamo rimasti non delusi, ma quasi di sasso nell'aprire il cofano motore : la carrozzeria della macchina ,di colore rosso, nella parte dove sta il gancio della serratura del cofano anteriore fino alla metà del cofano stesso , quindi sotto al cofano ,ma ben visibile quando si apre e tutta la parte che va dall attacco dei 2 ammortizzatori e passa sotto al parabrezza verniciata in modo pessimo. Il rosso non c' è quasi e si va dal rosso sbiadito al quasi bianco e questo spettacolo si nota appena si apre il cofano motore. Sono fiat....almeno nelle 147 questi difetti di fabbricazione non si notano da nessuna parte

Il livello costruttivo, qualitativo e le finiture della Panda son decisamente superiore alla 147, e non lo dico per sentito dire ma da possessore di 2 147 e di 1 Panda...
 
Re: Oggi

-Principe-":vfephdcy ha detto:
max14716":vfephdcy ha detto:
Oggi ho portato un mio amico in un conce di Roma fiat ,alfa e lancia per far valutare la sua punto 1.3 multijet per una miciona e credo che la settimana prossima andrà a firmare il contratto perchè sono in arrivo 147 come la vuole lui. Prima di uscire abbiamo dato un occhiata alla panda 100 hp e siamo rimasti non delusi, ma quasi di sasso nell'aprire il cofano motore : la carrozzeria della macchina ,di colore rosso, nella parte dove sta il gancio della serratura del cofano anteriore fino alla metà del cofano stesso , quindi sotto al cofano ,ma ben visibile quando si apre e tutta la parte che va dall attacco dei 2 ammortizzatori e passa sotto al parabrezza verniciata in modo pessimo. Il rosso non c' è quasi e si va dal rosso sbiadito al quasi bianco e questo spettacolo si nota appena si apre il cofano motore. Sono fiat....almeno nelle 147 questi difetti di fabbricazione non si notano da nessuna parte

Il livello costruttivo, qualitativo e le finiture della Panda son decisamente superiore alla 147, e non lo dico per sentito dire ma da possessore di 2 147 e di 1 Panda...

a parte le finiture, su cui non sono daccordo, quoto in pieno per le altre 2 cose! anche io ho entrambe le auto. :OK)
 
Sulle finiture

Sulle finiture non sono affatto d'accordo perchè sentite il cruscotto della panda , è tutto in palstica , fonte di scricchiolii e vibrazioni e devo dire una cosa su cui qua nel forum ,molti non saranno d'accordo : la 147 non ha il cruscotto di plastica e nemmeno i pannelli laterali ,quindi nessuno scricchiolio e nessuna vibrazione ( fidatevi la mia non li ha ) e prima di scegliere la 147 ho visto la c4, la focus ed altre ma di palstica in quelle auto ne troviamo ancora tanta come ad esempio la nuova croma
 
Top