Panda 100HP [Mi si è ristretta la GTA...] (foto + video pag.13)(New 50K + usure pag.17)

bello l'ho gai visto dal vivo xche qui e' usato da una scuola guida e auto spot

anche un amico genovese (adder) lo ha preso parlava di 13k e passa euri sono curioso di farci un giro :sarcastic)
 
squalettoge":si03hj3i ha detto:
bello l'ho gai visto dal vivo xche qui e' usato da una scuola guida e auto spot

anche un amico genovese (adder) lo ha preso parlava di 13k e passa euri sono curioso di farci un giro :sarcastic)

Ma perchè sui siti di auto non è indicato sul listino? Quando è uscita la 100hp?
 
lelesch81":2gj7ygxq ha detto:
rientro adesso da casa della ragazza..
allora, la macchina borbotta al minino.. gorgoglia in rilasio e il 1,2,3.. è da puro orgasmo per un pandino..
:asd) :asd) Suona come un 2.0 Benzina.. :crepap) :crepap) :crepap)
Domani ritiro la GTA dal tagliando dei 50.000 e poi lavaggio e preparazione per Sabato a Genova..
Così facendo mi godo meglio i CV della mia bella.. :D :elio)

Quand'è che gli diamo un'aggiustatina..? :D
 
troppo bella leleeee!!!
la voglio anke io! ci togliamo il pandino 4x4 (ke è ottimo eh..ma come prestazioni ovviamente fa abb pena :p ) e ci si prende il 100hp!! :X)
 
Marco22":3uekxh0v ha detto:
Cax...sembrano molto + grossi...
Spalla 50 :scratch)
Che ne dici di sostituire il tuo banner... abbinare il biscione ai... :cop) :champion) :cop) ... non è il massimo !!!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
è vero che all'interno c'è un pulsante che ti dà un mappatura della centralina più cattiva??che figata :asd)
 
fillojtd":16wt93ku ha detto:
è vero che all'interno c'è un pulsante che ti dà un mappatura della centralina più cattiva??che figata :asd)

C'è il pulsante Sport, ma modifica la taratura dello sterzo...non credo della centralina...boh non mi è ancora arrivata quindi non so :nod)
 
il matto":vu6h4vcr ha detto:
fillojtd":vu6h4vcr ha detto:
è vero che all'interno c'è un pulsante che ti dà un mappatura della centralina più cattiva??che figata :asd)

C'è il pulsante Sport, ma modifica la taratura dello sterzo...non credo della centralina...boh non mi è ancora arrivata quindi non so :nod)
no io ho proprio sentito da gente che l'ha provata che dà una più cattiveria al motore poi non sò se sia solo una senzazione data dalla guida!!per questo cerco conferme!!
 
vircillo":3tvhqrvi ha detto:
Marco22":3tvhqrvi ha detto:
Cax...sembrano molto + grossi...
Spalla 50 :scratch)
Che ne dici di sostituire il tuo banner... abbinare il biscione ai... :cop) :champion) :cop) ... non è il massimo !!!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Sarà ke ho fatto un aperitivo + consistente del solito :asd) ma non ho afferrato il senso....
 
MAD147":1jxtoinp ha detto:
147SuperSport":1jxtoinp ha detto:
lelesch81":1jxtoinp ha detto:
Marco22":1jxtoinp ha detto:
147nos":1jxtoinp ha detto:
Ottima scelta lelee!!!! :clap) :clap) :clap)
Così preservi la GTA.. :baby)

Quoto..è una bella makkinina..meglio di quelle cax di C2 e aygo ke appestano le strade :asd) :sarcastic)

prometto che non svernicio le 1.6... :asd) :asd) :asd)
A quello ci pensa il GTA :elio)

La GTA è femmina... come la ferrari, la lamborghini, la BMW ;) Itagliano questo sconosciuto, eh?

ma come sei spiritoso ti potrebbero dare il premio nobel.... cmq sappi che lo so meglio di te che LA 147 GTA è femminile, semplicemente dire IL GTA mi piace di +, mi sembra che gli dia un'aria di imponenza.
e tra l'altro l'ho sentito dire anche diverse volte da lelesh.
 
Marco22":nzcjmrxo ha detto:
vircillo":nzcjmrxo ha detto:
Marco22":nzcjmrxo ha detto:
Cax...sembrano molto + grossi...
Spalla 50 :scratch)
Che ne dici di sostituire il tuo banner... abbinare il biscione ai... :cop) :champion) :cop) ... non è il massimo !!!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Sarà ke ho fatto un aperitivo + consistente del solito :asd) ma non ho afferrato il senso....
non l'ho capita neanche io... forse intende lo scudetto della juve? :asd)
 
Top