pomacco":a7nyu0sw ha detto:Bene bene! Ora tocca vedere se la famiglia è disposta a spendere 22000€ per una 147 BlackLine o dovrò ripiegare sulla pandina... :shrug03)
pomacco":102zwm4s ha detto:Allora toccherà trovare un lavoretto la sera in qualche strada buia :backb) ...Vabbè per il momento non se ne parla c'è da aspettare ancora qualche mesetto. L'unica cosa che mi spaventa di nasona è dove parcheggiarla
M.d.L. MARTIUS 140.7":2lcf6q4z ha detto:-Principe-":2lcf6q4z ha detto:giangirm":2lcf6q4z ha detto:infatti, mi sembra di aver capito che lelesch l' ha presa a un buon prezzo proprio perchè anteprima...-Principe-":2lcf6q4z ha detto:M.d.L. MARTIUS 140.7":2lcf6q4z ha detto:Ma come mai non riesco a trovare il prezzo della 100hp in alcun listino prezzi? Quando è uscita?
Lele mi sa che è ammanicato con qualche concessionaria :asd) :asd) ma quanto costa questa macchina? :jolly)
l'hanno appena presentata a Parigi....
Anche su 4ruote di questo mese viene presentata brevemente in un articolo, con qualche caratteristica ma senza prezzi
Il Lele dev'essere impegnato a fare ancora gelati, se no ci avrebbe già interrotti cmq mi pare non gliel'abbiano potuta consegnare fino a che non è stata presentata a Paris
Allora doppi complimenti a Lele e grazie mille per le informazioni
per il prezzo diciamo che ci siamo trovati io e il conce..
pomacco":2npw2j52 ha detto:per il prezzo diciamo che ci siamo trovati io e il conce..
E dove vi siete trovati? :confusbig)
Marco22":31bzngsd ha detto:pomacco":31bzngsd ha detto:per il prezzo diciamo che ci siamo trovati io e il conce..
E dove vi siete trovati? :confusbig)
Al bar :asd) :asd) :asd)
Dopo ke gli ha fatti sbronzare gli ha drasticamente tirato il prezzo :elio)
M.d.L. MARTIUS 140.7":f5tkojh3 ha detto:Ieri sono stato in una concessionaria fiat vicino caso ed era esposta la 100hp: veramente bene fatta.
L'ho analizzata abbastanza bene e credo che se avesse un bagagliaio più grande non sarebbe soltanto una city car, poi ho aperto il cofano motore con il 1.4 16v da 100 cavalli :OK) ... non sò perchè ma prima di andare lì credevo che avesse una specie di starjet ma un dipendente che sta lì mi ha detto che non è così e quest'ultimo ne ha 95 di cavalli (infatti avevo detto una specie :asd) ).
Bei cerchi, belle ruote... ho anche avuto l'impressione che sia più bassa rispetto ad una nuova panda normale e per quanto riguarda l'assetto mi confondeva un po' la plastica sul passaruota.
Sono salito dentro... bella strumentazione e abbastanza comoda, l'unica cosa che non mi convince è la posizione del cambio: troppo alta e troppo lontana per i miei gusti e non capisco molto le 6 marce.
Comunque il prezzo è di 13.600 euro chiavi in mano :bonk) diciamo che è più altro di quanto credessi.
Il kit pandemonio mi hanno detto che al momento non è ancora in commercio ma non mi hanno spiegato il motivo e non si conosce neanche il prezzo.
Quindi: molto carina ma molto cara.
Insomma... aspettiamo di vedere la nuova 500...
teknomotion":1ijs2v4w ha detto:A me non sembra cara...allora la Mini cos'è..?
esteticamente la mini la trovo molto bella ma internamente è un plasticone allucinante è fatta davvero con plastica di scarsa qualità!!i soldi che costa non li vale per nulla!!M.d.L. MARTIUS 140.7":1t492och ha detto:teknomotion":1t492och ha detto:A me non sembra cara...allora la Mini cos'è..?
Comunque personalmente io la Mini non la paragono alla panda, credo che la prima sia di gran lunga superiore.