lelesch81":2kzr7ju5 ha detto:147jet":2kzr7ju5 ha detto:Bellissima!!!!!
poi 100cv sul pandino dovrebero anche sentirsi abbastanza(mai quanto 250 sulla 147)
la slego e poi vi dico..
@SuperSport: a che ora vai in Stazione a Gallarate ?? Se vai nel primo pomeriggio passa da me che ti offro un gelato.. in gelateria..
:asd) :asd)
yugs":31nmg1aw ha detto:@lelesch: già, ne ho "molleggiata" una a Mirafiori poco prima del lancio ed era bella rigida, non serve più andare sulla cartella Estetica a chiedere prezzi degli assetti aftermarket allora.. :asd)
lelesch81 ha detto:Oggi per sbaglio ha piovuto a 90°...
la GTA mi si è ristretta..
Complimentissimi per l'acquisto noto che ti piace tanto il colore, io avrei optato per qualche altro colore, quali sono disponibili? Ma l'interno a parte il cruscotto, è tutto uguale alle altre versioni?
Potresti riferire il prezzo, che forse forse tra un annetto, ci faccio un pensierino anche io
TwiNSparK88":3mfan6ox ha detto:Bella
Ma ha il minimo a 1400 giri? :asd)
teknomotion":3laedbme ha detto:Beh...vuoi mettere,se parte da 35 chissà a quanto arriva... :sarcastic)
xadoom":17uxb46u ha detto:TwiNSparK88":17uxb46u ha detto:Bella
Ma ha il minimo a 1400 giri? :asd)
e' in moto a 35km/h circa -.-' :asd)
max14716":ktr6jy9d ha detto:Bella ,molto meglio di altre macchine . La strumentazione mi sembra di conoscerla già...però la gta è la gta , non confondiamo la seta con il cotone
il matto":3m750bd1 ha detto:Mio papà ne ha ordinata una come muletto da città....solo che nè io nè lui l'abbiamo mai provata. Speriamo che sia bella divertente....esteticamente mi piace davvero tantissimo. Anche noi con il kit Pandemonio però è Rossa.