Panda 100HP [Mi si è ristretta la GTA...] (foto + video pag.13)(New 50K + usure pag.17)

@lelesch: già, ne ho "molleggiata" una a Mirafiori poco prima del lancio ed era bella rigida, non serve più andare sulla cartella Estetica a chiedere prezzi degli assetti aftermarket allora.. :asd) :p
 
lelesch81":2kzr7ju5 ha detto:
147jet":2kzr7ju5 ha detto:
Bellissima!!!!!

poi 100cv sul pandino dovrebero anche sentirsi abbastanza(mai quanto 250 sulla 147)

la slego e poi vi dico..

@SuperSport: a che ora vai in Stazione a Gallarate ?? Se vai nel primo pomeriggio passa da me che ti offro un gelato.. in gelateria..
:asd) :asd)

Quali sono i tuoi metodi per slegare un auto? Si potrebbe aprire una discussione interessante ;)
 
yugs":31nmg1aw ha detto:
@lelesch: già, ne ho "molleggiata" una a Mirafiori poco prima del lancio ed era bella rigida, non serve più andare sulla cartella Estetica a chiedere prezzi degli assetti aftermarket allora.. :asd) :p

se e' rigida come la mia vecchia punto sporting allora e' proprio un kart :asd)
 
Re: Mi si è ristretta la GTA...

lelesch81 ha detto:
Oggi per sbaglio ha piovuto a 90°...

la GTA mi si è ristretta..

Complimentissimi per l'acquisto ;) noto che ti piace tanto il colore, io avrei optato per qualche altro colore, quali sono disponibili? Ma l'interno a parte il cruscotto, è tutto uguale alle altre versioni?

Potresti riferire il prezzo, che forse forse tra un annetto, ci faccio un pensierino anche io :D
 
Bella

Bella ,molto meglio di altre macchine . La strumentazione mi sembra di conoscerla già...però la gta è la gta , non confondiamo la seta con il cotone
 
rientro adesso da casa della ragazza..

allora, la macchina borbotta al minino.. gorgoglia in rilasio e il 1,2,3.. è da puro orgasmo per un pandino..

:asd) :asd) Suona come un 2.0 Benzina.. :crepap) :crepap) :crepap)

Domani ritiro la GTA dal tagliando dei 50.000 e poi lavaggio e preparazione per Sabato a Genova..

Così facendo mi godo meglio i CV della mia bella.. :D :elio)
 
mi piace molto il pandino e questa versione attizza davvero!

complimenti per la scelta!!

Qualche foto in più di ciò in cui si differenza dalle altre versioni?


PS: leggo ora meglio del kit pandemonio... spettacolo !! ma quanto costa ?
 
Mio papà ne ha ordinata una come muletto da città....solo che nè io nè lui l'abbiamo mai provata. Speriamo che sia bella divertente....esteticamente mi piace davvero tantissimo. Anche noi con il kit Pandemonio però è Rossa.
 
il matto":3m750bd1 ha detto:
Mio papà ne ha ordinata una come muletto da città....solo che nè io nè lui l'abbiamo mai provata. Speriamo che sia bella divertente....esteticamente mi piace davvero tantissimo. Anche noi con il kit Pandemonio però è Rossa.

Se non sbaglio quella bestiolina che ha in possesso Lele non ha il kit pandemonio perchè non vedo le pinze rosse e la pedaliera sportiva.

In ogni caso come a pag. 2, come giangirm e altri mi domandavo quanto costa :elio) :p

ancora complimenti!
 
grandissimo lelesh...
fichissima la pandina.....
degna sostituta del GTA......
guarda in avvistamenti...nn eri tu allora?


ciauz briansoo........
 
Confermo il kit pandemonio è subito riconoscibile da:

1) Specchi color acciaio
2) Pinze ROSSE
3) Linea adesiva bianca lungo il fianco
4) Pedaliera Sportiva in acciaio

..e non sò se c'è altro ma non credo.. ;)
 
Top