Panda 100HP [Mi si è ristretta la GTA...] (foto + video pag.13)(New 50K + usure pag.17)

Aggiorniamo un po' il topic della Panda 100HP..

passati i 63.500 km.. :asd) :asd)

tagliando dei 60.000 alla modica cifra di 190 euro...

le pastiglie sono state cambiate a 54.000.. una botta... 200 euro (tutte e 4)

le gomme Marangoni sono a 20.000 km e con l'alzarsi delle temperature mostrano un comportamento e una tenuta migliore... d'inverno mi sembravano di legno..

:rotolo) :rotolo)
 
lelesch81":3lkqtdsb ha detto:
Aggiorniamo un po' il topic della Panda 100HP..

passati i 63.500 km.. :asd) :asd)

tagliando dei 60.000 alla modica cifra di 190 euro...

le pastiglie sono state cambiate a 54.000.. una botta... 200 euro (tutte e 4)

le gomme Marangoni sono a 20.000 km e con l'alzarsi delle temperature mostrano un comportamento e una tenuta migliore... d'inverno mi sembravano di legno..

:rotolo) :rotolo)

Che la 100Hp sai una GRAN macchina l'ho ben capito.....infatti tutti i giornali ne parlano benissimo compresi Evo e Top Gear (Evo ha addirittura una venerazione per il Pandemonio, preferendola pure alla mostruosa Clio V6)....ma fin qui si parla solo di "teoria giornalistica"!

Tu da proprietario (abituato anche al Busso come me :love) ) che dici è la sua perfetta e naturale sostituta......tieni conto che io di strada ne faccio parecchia, qualcosa come 45-50000 km l'anno...

...cioè me la consiglieresti come "muletto"?!?!

E' davvero così versatile? Ma sopratutto così divertente come dicono?!?!?!
 
come muletto per tutti i giorni non è male.. dipende dal tuo piedino..

considerando che adesso prezzo Benzina = Gasolio..

dipende con che piede fai la strada... ma penso che per un diesel devi fare più di 50.000 km annui..
:cry:
 
lelesch81":gmdrw0pg ha detto:
come muletto per tutti i giorni non è male.. dipende dal tuo piedino..

considerando che adesso prezzo Benzina = Gasolio..

dipende con che piede fai la strada... ma penso che per un diesel devi fare più di 50.000 km annui..
:cry:

Thank's.....ouch!!!!! cavolo proprio ora l'inter ha pareggiato!!!!!!:mad2)

Cmq....più continuo a guardarmi in giro.....e più mi sembra la soluzione più ovvia....anche a confronto della 500 1.4...certo il Pandino non ha l'apeeal della 500...ma da quello che so sul piano della guida e della versatilità non c'è paragone!
 
GioGT":4cnbmjjb ha detto:
lelesch81":4cnbmjjb ha detto:
come muletto per tutti i giorni non è male.. dipende dal tuo piedino..

considerando che adesso prezzo Benzina = Gasolio..

dipende con che piede fai la strada... ma penso che per un diesel devi fare più di 50.000 km annui..
:cry:

Thank's.....ouch!!!!! cavolo proprio ora l'inter ha pareggiato!!!!!!:mad2)

Cmq....più continuo a guardarmi in giro.....e più mi sembra la soluzione più ovvia....anche a confronto della 500 1.4...certo il Pandino non ha l'apeeal della 500...ma da quello che so sul piano della guida e della versatilità non c'è paragone!

esatto.. cosa che maggiormente potrebbe incidere è il prezzo tra le due vetture.. mi sa che sulla panda hai qualche punto di sconto in più..
 
Top