Panda 100HP [Mi si è ristretta la GTA...] (foto + video pag.13)(New 50K + usure pag.17)

147SuperSport":qv9ll553 ha detto:
ah ok e me lo dici così! cavolo ogni volta mi tocca andarla a prendere e tornare a milano perchè a gallarate non sappiamo che fare infatti ogni volta mi sparo 200 km ad andare e venire 4 volte. cmq dai la prox volta che vado ti avviso se sei libero ci vediamo :OK)

Cax a ki lo dici SuperSport....
Anki ogni volta(quasi)ke esco con una mia amica la vado a prendere a quasi 40km da ka mia..e molte volte torniamo da mè(e poi naturalmente si va anke in giro :matto) )..per poi ovviamente riportarla a ka..(salvo ke dorma da mè)e kmq a ka deve tornare
Kmq non lo faccio controvoglia anzi...
E' solo ke ci esco da una vita x cui...
 
eheh...neanche io lo faccio controvoglia ci mancherebbe. è solo che è una palla stare mezza serata in macchina è + il tempo che passo guidando che camminando :matto)
 
Marco22":2yp4hqtk ha detto:
Si ma magari a tè ogni tanto te la da anke..a me no..

:crepap) :crepap) :crepap) purtroppo su questo ci stò ancora lavorando :crepap) :crepap) :crepap)
piace anche a me guidare ma in autostrada mi rompo. poi la 147 è troppo facile metti il cruise e cammina da sola :asd)
lele allora la prox volta ti dò un segnale così mi fai risentire l'urlo del V6 :elio)
 
147SuperSport":2y2zfkkc ha detto:
Marco22":2y2zfkkc ha detto:
Si ma magari a tè ogni tanto te la da anke..a me no..

:crepap) :crepap) :crepap) purtroppo su questo ci stò ancora lavorando :crepap) :crepap) :crepap)
piace anche a me guidare ma in autostrada mi rompo. poi la 147 è troppo facile metti il cruise e cammina da sola :asd)
lele allora la prox volta ti dò un segnale così mi fai risentire l'urlo del V6 :elio)

Le urla del GTA rimbombano per Gallarate.. :asd) :asd) :asd)
 
:D :D :D Ankio il pensiero ce lo faccio sempre,ma + ke qualke limonino da sbronzi non si fà :crepap) :crepap) :crepap)
Be dai qualke volta anke un pò oltre ma mi sembrava di farmi mia sorella ad un certo punto...hahaha :rotolo) :rotolo)
Meglio stare amici :asd)
 
Complimenti Lelesch! veramente un'ottima scelta!

Ma quando è uscita in commercio? Pochi giorni fa? Qual'è il prezzo di listino e il Pandemonio pack (pinze rosse etc) quanto costa?

Grazie.
 
147SuperSport":244cyo22 ha detto:
lelesch81":244cyo22 ha detto:
Marco22":244cyo22 ha detto:
147nos":244cyo22 ha detto:
Ottima scelta lelee!!!! :clap) :clap) :clap)
Così preservi la GTA.. :baby)

Quoto..è una bella makkinina..meglio di quelle cax di C2 e aygo ke appestano le strade :asd) :sarcastic)

prometto che non svernicio le 1.6... :asd) :asd) :asd)
A quello ci pensa il GTA :elio)

La GTA è femmina... come la ferrari, la lamborghini, la BMW ;) Itagliano questo sconosciuto, eh?
 
MAD147":vehbagyk ha detto:
147SuperSport":vehbagyk ha detto:
lelesch81":vehbagyk ha detto:
Marco22":vehbagyk ha detto:
147nos":vehbagyk ha detto:
Ottima scelta lelee!!!! :clap) :clap) :clap)
Così preservi la GTA.. :baby)

Quoto..è una bella makkinina..meglio di quelle cax di C2 e aygo ke appestano le strade :asd) :sarcastic)

prometto che non svernicio le 1.6... :asd) :asd) :asd)
A quello ci pensa il GTA :elio)

La GTA è femmina... come la ferrari, la lamborghini, la BMW ;) Itagliano questo sconosciuto, eh?

:asd)
 
E bravo Lelesch. :clap) :clap)

Com'è l'assetto? Duro eh? :D
 
uhhmmmm :scratch) potrei sostituire la panda van 1100 che uso per consegnare le pizze a domicilio con quel bel pandino 100hp........sicuramente le pizze arriverebbero ancora più velocemente :lol2)
 
Re: Mi si è ristretta la GTA...

lelesch81":1xu6fzej ha detto:
lelesch81-panda100-01.jpg
:devil) :devil) :devil)

Bella, bella! :worship) :yep)

Anch'io, anch'io! :up) :up) :up) :alè) :26)

Sto aspettando le targhe... :mecry2) :matto) :sbav)

Come va??? :drive) :grazie)
Spero bene...ormai l'ho comprata! :contract) :champion)

Avevo capito che gli pneumatici fossero 195/45R15...
...vero? :confusbig)

Ciao.
Adder
 
Top