teknomotion
Nuovo Alfista
sbenga":1qzvz0hb ha detto:Beh, cacchio, viaggia forte la TS120 :nod)
...
E' quello che ho sempre cercato di far capire.. (poi sull'anzianità,e sui consumi si può discutere..)
sbenga":1qzvz0hb ha detto:Beh, cacchio, viaggia forte la TS120 :nod)
...
Beh, un 2.0 non è un 1.6.Elbarto":w8xzoojd ha detto:sinceramente più leggo questo forum e più mi sembra che molti parlino senza averlo nemmeno guidato un TS e che quelli che ce l'hanno lo guidino come un diesel.
Addirittura qualcuno è arrivato a scrivere che un TS ha difficoltà a fare un sorpasso intorno ai 120km/h???ma lo sapete che a quella velocità un benzina sta in terza marcia intorno ai 4000rpm e la spinta finisce ai 7000rpm?
poi questo consumo incredibile di cui si parla...io in paese riesco tranquillamente a fare gli 8 km/l ed ho un 2.0benzina, sento gente che fa i 10km/l con i mjet in città!!!
Con questo non voglio assolutamente dire che il diesel faccia schifo però qui mi sembra che parlando dei benzina vi riferiate tutti al 1.1fire!!!
Elbarto":1wi0941o ha detto:sinceramente più leggo questo forum e più mi sembra che molti parlino senza averlo nemmeno guidato un TS e che quelli che ce l'hanno lo guidino come un diesel.
Addirittura qualcuno è arrivato a scrivere che un TS ha difficoltà a fare un sorpasso intorno ai 120km/h???ma lo sapete che a quella velocità un benzina sta in terza marcia intorno ai 4000rpm e la spinta finisce ai 7000rpm?
poi questo consumo incredibile di cui si parla...io in paese riesco tranquillamente a fare gli 8 km/l ed ho un 2.0benzina, sento gente che fa i 10km/l con i mjet in città!!!
Con questo non voglio assolutamente dire che il diesel faccia schifo però qui mi sembra che parlando dei benzina vi riferiate tutti al 1.1fire!!!
sbenga":2eb3awyj ha detto:Beh, un 2.0 non è un 1.6.
Poi parlavamo del 105, e la spinta finisce ai 6.000.
In ogni caso è bene ribadire che qualsiasi sia la "fazione" parliamo sempre di differenze minime, non che una fa 120-180 in 5 secondi e l'altra in 20 minuti.
Elbarto":27tf1jh2 ha detto:sinceramente più leggo questo forum e più mi sembra che molti parlino senza averlo nemmeno guidato un TS e che quelli che ce l'hanno lo guidino come un diesel.
Alfiere147ista":3fzc2eo6 ha detto:Lo sappiamo lo sappiamo..... come ho detto prima, a parità di CV il Benzina è più performante.
Deepboy":1zlv1kpp ha detto:Alfiere147ista":1zlv1kpp ha detto:Lo sappiamo lo sappiamo..... come ho detto prima, a parità di CV il Benzina è più performante.
Quindi, a parità di 150cv, il 2.0TS è più performante del Jtd 16v?
M.
Alfiere147ista":2mwxq81q ha detto:Dici di no?.... a mio avviso il benzina è meglio del diesel, lo si può strapazzare di più, ne soffre molto meno e un 2.0 benzina spinge da bestia, + del diesel.. ma beve troppo pur che stai a piede leggero con un 120 cv benza se fai da trip 12 litro è tantissimo.. io con la mia sto sui 14.5 15.....
Deepboy":n2qasldu ha detto:Quindi, a parità di 150cv, il 2.0TS è più performante del Jtd 16v?Alfiere147ista":n2qasldu ha detto:Lo sappiamo lo sappiamo..... come ho detto prima, a parità di CV il Benzina è più performante.
M.
Deepboy":27ptw0kb ha detto:Alfiere147ista":27ptw0kb ha detto:Lo sappiamo lo sappiamo..... come ho detto prima, a parità di CV il Benzina è più performante.
M.
simo__87":2w0k7f34 ha detto:Deepboy":2w0k7f34 ha detto:Alfiere147ista":2w0k7f34 ha detto:Lo sappiamo lo sappiamo..... come ho detto prima, a parità di CV il Benzina è più performante.
M.
si, soprattutto per via del peso minore del benza
ma anche perkè sul diesel perdi più tempo a cambiare marcia ke a guardare il contagiri...prima e seconda sono inesistenti e quando sul diesel metti la terza sul benza stai innestando la seconda
teknomotion":s8hykvp1 ha detto:Alfiere147ista":s8hykvp1 ha detto:Dici di no?.... a mio avviso il benzina è meglio del diesel, lo si può strapazzare di più, ne soffre molto meno e un 2.0 benzina spinge da bestia, + del diesel.. ma beve troppo pur che stai a piede leggero con un 120 cv benza se fai da trip 12 litro è tantissimo.. io con la mia sto sui 14.5 15.....
Quindi quando faccio i 13 e passa vedo male?
Hai il contagiri starato, o il tachimetro.Elbarto":1o8ye56q ha detto:Addirittura qualcuno è arrivato a scrivere che un TS ha difficoltà a fare un sorpasso intorno ai 120km/h???ma lo sapete che a quella velocità un benzina sta in terza marcia intorno ai 4000rpm e la spinta finisce ai 7000rpm?
alk147":1t31opxq ha detto:Hai il contagiri starato, o il tachimetro.Elbarto":1t31opxq ha detto:Addirittura qualcuno è arrivato a scrivere che un TS ha difficoltà a fare un sorpasso intorno ai 120km/h???ma lo sapete che a quella velocità un benzina sta in terza marcia intorno ai 4000rpm e la spinta finisce ai 7000rpm?
In terza a 120 Km/h sei intorno a 6000 giri.