intendevo l' asse, sono anni chen on ne vedo più, mentre qualche lavatoio lo vedo ancora... :OK)squalettoge":1jerm2av ha detto:ma intendi il lavatorio o l'asse x lavarci
Gentleman_Driver":2ssrbay3 ha detto:Siiiiii me lo ricordo benissimo, ho avuto anche la versione torcia elettrica, la lampadina usciva dal cappello ed il pulsante di accensione era costituito dal naso...il nesquick lo prendo ancora![]()
ZuppalatteCucciolo":1fhinwkb ha detto:La mitica girella
il gustosissimo yo yo
ragazzi, quasi mi vien da piangere però
rdieci":2r0a7qnd ha detto:ZuppalatteCucciolo":2r0a7qnd ha detto:La mitica girella
il gustosissimo yo yo
ragazzi, quasi mi vien da piangere però
queste due esistono ancora
Motta, marchio nato a Milano nel 1919 come laboratorio artigianale specializzato, soprattutto, nella produzione del panettone, negli anni 70 lo storico brand Motta fu venduto allo SME, la società finanziaria del settore merceologico agro-alimentare del gruppo IRI. Successivamente, la divisione dei gelati, creata nel 1958, fu inglobata nella Italgel, mentre la divisione dolciaria della Motta insieme ad Alemagna, anche’essa entrata a far parte della SME, andarono a comporre l’Unione industrie dolciarie e alimentari (Unidal), chiamata poi “Gruppo Dolciario Italiano”. A fronte della decisione dello Stato di dare vita ad una serie di privatizzazioni, nel 1993 l’IRI decise di vendere i marchi Italgel e Gruppo Dolciario Italiano alla multinazionale svizzera Nestlè. Nel luglio del 2009, Nestlè e Bauli hanno sottoscritto l'acquisizione definitiva da parte di Bauli S.p.A. del ramo di azienda Nestlè denominato Business Unit Forno attivo nella produzione di dolci lievitati da ricorrenza e prodotti da forno commercializzati con i marchi Motta, Alemagna, Tartufone Motta, Trinidad e Gran Soffice.
FreeJTD":31s1a0c1 ha detto:SEnto ancora il gusto in bocca :baby)
![]()
FreeJTD":217r52ww ha detto:Zuppa, se li ritrovassi in vendita me li comprerei tutti....... :cry:
Io vado fiero del mio tempo, mi piaceva tutto, e i gusti e i sensi di quell'epoca mi mancano. Ecco perchè ho aperto questo topic..
Se comincio a postare i video dei miei cartoni animati con il quale sono cresciuto, ci ritroviamo a capodanno :asd)
Galaxy 999
Sampei
gigi la trottola
coccinella
yattaman
sam il guerriero del west
conan
starzinger
......................... e mille altri ancora!! tutti cartoni di peso, con colonne musicali e storie dietro, non pokemon e simili..
azz, non me la ricordo !Andy96":1883zkrw ha detto:ma la fiesta alla nocciola la ricorda qualcuno?
è poi sparita e rimasta solo quella attuale!![]()