:scratch) mai visti :asd)FreeJTD":30zbcu8x ha detto:Di questi ne ho ciucciati a milioni :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:scratch) mai visti :asd)FreeJTD":30zbcu8x ha detto:Di questi ne ho ciucciati a milioni :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :wall) :wall)giangirm":1qw4i4vc ha detto::scratch) mai visti :asd)FreeJTD":1qw4i4vc ha detto:Di questi ne ho ciucciati a milioni :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
FreeJTD":2atljwmc ha detto:
Io avevo questo!! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che ricordi :clap) :clap) :clap)
Gentleman_Driver":2feugzwy ha detto:E i fischietti di plastica a forma di uccellino (gialli, rossi, verdi) che andavano riempiti d'acqua per riprodurne il canto ?
Non mi ricordo se si acquistavano oppure uscivano come "sorpresa" da qualche merendina dell'epoca.
giangirm":zt54obmk ha detto:qualcuno si ricorda questi oggetti?
Il battipanni
e i lavatoi in legno (non sono sicuro che il nome sia questo):
Gentleman_Driver":2oitefyu ha detto:E io di questi ne ho superati milioni in bicicletta !
Ma a proposito di biciclette, ve le ricordate le Dino e le Graziella ? Io ne ho avuta rispettivamente una verde e una rossa...e la Rock 20 ? Ne avevo una nera con i parafanghi gialli (senza cambio) e forcella anteriore ammortizzata (dura come un sasso) e freni a tamburo...ogni volta che scendevo la guardavo da dietro e ci rimontavo subito sopra perchè mi ricordava con quel suo paragango corto ed alto una moto da cross...a momenti ci dormivo sopra. :asd)
giangirm":3afm92i4 ha detto:il rumore delle macchine per scrivere o delel stampanti ad aghi ?
tutto il calcio minuto per minuto sulla radio, con le partite in contemporanea ?
il telefono a disco ?
il gettone telefonico ?
Le orribili carta da parati ? :asd)
FreeJTD":31t16ttn ha detto:
iL gelato Blob....non mi ricordavo come si chiamava, ma quanti ne ho mangiati...FreeJTD":3n1i94d0 ha detto:Gentleman_Driver":3n1i94d0 ha detto:Il gelato Blob ve lo ricordate ? Quanti ne avrò divorati nella mia infanzia !
Oggi a volte mi sembra di risentirne il saporte quando sorseggio il ginseng dei bar con le macchinette mi pare di marca Segafredo...dite che sto già rimbambendo ?
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Fantastiche...io ho avuto una Graziella e poi una Sabrina. Mio fratello le aveva verniciate di azzurrino...le ho distrutte a forza di usarle. FAcevamo percorsi in salita con quelle bici senza marce ne ammortizzazioni (ora con la mountain bike faccio fatica pure con i rapporti corti ld) )Gentleman_Driver":3n1i94d0 ha detto:a proposito di biciclette, ve le ricordate le Dino e le Graziella
giangirm":zo3teobt ha detto:qualcuno si ricorda questi oggetti?
Il battipanni
giangirm":zo3teobt ha detto:e i lavatoi in legno (non sono sicuro che il nome sia questo):
autoren":2znx6t81 ha detto:i bisocotti plasmon :sbav)