intendevo l' asse, sono anni chen on ne vedo più, mentre qualche lavatoio lo vedo ancora... :OK)squalettoge":1jerm2av ha detto:ma intendi il lavatorio o l'asse x lavarci
Gentleman_Driver":2ssrbay3 ha detto:Siiiiii me lo ricordo benissimo, ho avuto anche la versione torcia elettrica, la lampadina usciva dal cappello ed il pulsante di accensione era costituito dal naso...il nesquick lo prendo ancora
ZuppalatteCucciolo":1fhinwkb ha detto:La mitica girella
il gustosissimo yo yo
ragazzi, quasi mi vien da piangere però
rdieci":2r0a7qnd ha detto:ZuppalatteCucciolo":2r0a7qnd ha detto:La mitica girella
il gustosissimo yo yo
ragazzi, quasi mi vien da piangere però
queste due esistono ancora
Motta, marchio nato a Milano nel 1919 come laboratorio artigianale specializzato, soprattutto, nella produzione del panettone, negli anni 70 lo storico brand Motta fu venduto allo SME, la società finanziaria del settore merceologico agro-alimentare del gruppo IRI. Successivamente, la divisione dei gelati, creata nel 1958, fu inglobata nella Italgel, mentre la divisione dolciaria della Motta insieme ad Alemagna, anche’essa entrata a far parte della SME, andarono a comporre l’Unione industrie dolciarie e alimentari (Unidal), chiamata poi “Gruppo Dolciario Italiano”. A fronte della decisione dello Stato di dare vita ad una serie di privatizzazioni, nel 1993 l’IRI decise di vendere i marchi Italgel e Gruppo Dolciario Italiano alla multinazionale svizzera Nestlè. Nel luglio del 2009, Nestlè e Bauli hanno sottoscritto l'acquisizione definitiva da parte di Bauli S.p.A. del ramo di azienda Nestlè denominato Business Unit Forno attivo nella produzione di dolci lievitati da ricorrenza e prodotti da forno commercializzati con i marchi Motta, Alemagna, Tartufone Motta, Trinidad e Gran Soffice.
FreeJTD":31s1a0c1 ha detto:SEnto ancora il gusto in bocca :baby)
FreeJTD":217r52ww ha detto:Zuppa, se li ritrovassi in vendita me li comprerei tutti....... :cry:
Io vado fiero del mio tempo, mi piaceva tutto, e i gusti e i sensi di quell'epoca mi mancano. Ecco perchè ho aperto questo topic..
Se comincio a postare i video dei miei cartoni animati con il quale sono cresciuto, ci ritroviamo a capodanno :asd)
Galaxy 999
Sampei
gigi la trottola
coccinella
yattaman
sam il guerriero del west
conan
starzinger
......................... e mille altri ancora!! tutti cartoni di peso, con colonne musicali e storie dietro, non pokemon e simili..
azz, non me la ricordo !Andy96":1883zkrw ha detto:ma la fiesta alla nocciola la ricorda qualcuno?
è poi sparita e rimasta solo quella attuale!