Neanch'io mi ricordo della fiesta alla nocciola,giangirm":1xikknj1 ha detto:azz, non me la ricordo !Andy96":1xikknj1 ha detto:ma la fiesta alla nocciola la ricorda qualcuno?
è poi sparita e rimasta solo quella attuale!
Anche gli Eldorado mi son ricordato adesso !!!
Quanto alla Girella, anche lei come il tegolino non è più la stessa :mecry)
per il resto ricordo come fosse ieri tutto il resto.
Carletto e i mostri...me lo ricordo bene.rdieci":1xikknj1 ha detto:tempo fa mi sono procurato tutte le puntate niente popo di meno che di carletto il re dei mostri
E scooby doo lo guardavate???
E capitan Harlock? che cotta che mi ero presa per quel personaggio dei cartoni...
ld) Vero....ma conserviamo molti ricordi. Abbiamo anche visto il boom tecnologico. Io no so voi, ma mi ricordo come fosse ieri quando con una mia compagna di classe (entrambe alla ricerca di un lavoro) le dicevo che speravo non mi chiedessero di mandare un fax perchè non sapevo come funzionava quel "coso"....e lei mi rispondeva che ne aveva fatto uno in negozio da suo papà e che non era tanto difficile. Vi rendete conto???????????? :14pc)am78_ud":1xikknj1 ha detto:guardiamo in faccia la realtà.
siamo vecchi (o almeno iniziamo ad esserlo) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
ci pensavo giusto prima, mi sembra ieri che avevo fatto la maturità e iniziato l'università...
e sono già 15 anni ld)