Odori, colori, suoni e sapori del passato ricordiamoli qui!

giangirm":1xikknj1 ha detto:
Andy96":1xikknj1 ha detto:
ma la fiesta alla nocciola la ricorda qualcuno?

è poi sparita e rimasta solo quella attuale! :(
azz, non me la ricordo !

Anche gli Eldorado mi son ricordato adesso !!!

Quanto alla Girella, anche lei come il tegolino non è più la stessa :mecry)
Neanch'io mi ricordo della fiesta alla nocciola,
per il resto ricordo come fosse ieri tutto il resto.
rdieci":1xikknj1 ha detto:
tempo fa mi sono procurato tutte le puntate niente popo di meno che di carletto il re dei mostri
Carletto e i mostri...me lo ricordo bene.
E scooby doo lo guardavate???
E capitan Harlock? che cotta che mi ero presa per quel personaggio dei cartoni...
am78_ud":1xikknj1 ha detto:
guardiamo in faccia la realtà.
siamo vecchi (o almeno iniziamo ad esserlo) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
ci pensavo giusto prima, mi sembra ieri che avevo fatto la maturità e iniziato l'università...
e sono già 15 anni :eek:ld)
:eek:ld) Vero....ma conserviamo molti ricordi. Abbiamo anche visto il boom tecnologico. Io no so voi, ma mi ricordo come fosse ieri quando con una mia compagna di classe (entrambe alla ricerca di un lavoro) le dicevo che speravo non mi chiedessero di mandare un fax perchè non sapevo come funzionava quel "coso"....e lei mi rispondeva che ne aveva fatto uno in negozio da suo papà e che non era tanto difficile. Vi rendete conto???????????? :14pc)
 
giangirm":365zhtjs ha detto:
il rumore delle macchine per scrivere o delel stampanti ad aghi ? :)
tutto il calcio minuto per minuto sulla radio, con le partite in contemporanea ?
il telefono a disco ?
https://encrypted-tbn1.google.com/image ... Fx50cJpkMQ
il gettone telefonico ?
https://encrypted-tbn3.google.com/image ... HxsSUTpOF1

li ho entrambi con anche qualche lire di carta ed in moneta :D


i mitici cartoni anni 80 penso siano 10 spanne sopra quelli che vi sono ora.. fate un po un giro sui canali che trasmettono cartoni tutto il giorno e vedete la qualita :KO) :KO) :KO) :KO) ma ci pensate se nei nostri tempi (anni 80) ci fossero stati canali tv con cartoni tutto il di :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :lol: :lol: :lol:
 
C.Burton":y0zf156j ha detto:
Cicciolina e Moana Pozzi sono già state dette?
:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
Nicoletta":psx2vn8o ha detto:
(...)Abbiamo anche visto il boom tecnologico. Io no so voi, ma mi ricordo come fosse ieri quando con una mia compagna di classe (entrambe alla ricerca di un lavoro) le dicevo che speravo non mi chiedessero di mandare un fax perchè non sapevo come funzionava quel "coso"....e lei mi rispondeva che ne aveva fatto uno in negozio da suo papà e che non era tanto difficile. Vi rendete conto???????????? :14pc)
:asd) :asd)

a proposito di tv: vi ricordate i cartoni di Grisù? NapoOrsoCapo? SuperGulp con all' interno i cartoni dei Fantastici4, Nick Carter, gli SturmTruppen?
Giochi senza Frontiere?? (oggi inorridisco al pensiero che me lo guardavo, ma forse era meglio dei vari reality!)

e ricordate Spazio 1999? (lo stanno replicando di notte su rai2 :elio) )
 
C.Burton":3r2fc7x7 ha detto:
Cicciolina e Moana Pozzi sono già state dette?

colpo_3.jpg


drive-in.jpg


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
dotty":f2dzwyde ha detto:
questo lo aveva mio cugino, mettevi la mano all'interno e si azionavano le pale premendo una specie di pistola

elicottero%20rescue%20copter%20big%20jim%20mattel.jpg

il mio era leggermente diverso, invece di girare le pale spruzzava acqua da sotto la cabina
peccato che credo di averlo perso

ZuppalatteCucciolo":f2dzwyde ha detto:
Ve lo ricordate il nesquik?? Da qualche parte dovrei ancora avere il saltaquick, questo





Il divertimento cosnisteva nel farlo saltare e ritronare in piedi dopo la capriola)

io avevo quello che nuotava, bastava caricarlo e lui muoveva braccia e gambe
public%5C_forum_pic%5C851842%5Cimmagine20036.jpg
 
giangirm":3im93wo8 ha detto:
Grisù? NapoOrsoCapo? SuperGulp con all' interno i cartoni dei Fantastici4, Nick Carter, gli SturmTruppen?
Giochi senza Frontiere?? (oggi inorridisco al pensiero che me lo guardavo, ma forse era meglio dei vari reality!)

e ricordate Spazio 1999? (lo stanno replicando di notte su rai2 )
C.Burton":3im93wo8 ha detto:
Cicciolina e Moana Pozzi sono già state dette?
Pensa che quanto apparivano nei programmi rai erano più vestite delle veline :asd)
:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :A) :A)

Quante cose....quanti ricordi
 
Andy96":30kpukyr ha detto:
eccola!!mandorla scusate!!che buona che era!!

:nod) :nod) :A) :A) siiiiiiiiiiii alle mandorle la ricordo...scomparsa.
Ricordo l'odore della pioggia (quando stavo da mia nonna a settembre prima che iniziasse la scuola) e ricordo il rumore della pioggia che picchiava sul tetto di lamiera che c'era nel cortile e che copriva la legna. Quando smetteva e usciva il sole senti il buon odore di aria pulita... :sic)
 
ha inglobato altre marche e si chiama ora new holland, ma è sempre proprietà fiat. si può più o meno sostenere che fiatagri=new holland
 
rdieci":2leevrx4 ha detto:
ha inglobato altre marche e si chiama ora new holland, ma è sempre proprietà fiat. si può più o meno sostenere che fiatagri=new holland
la ford-new-holland ha assorbito la fiat :nod) fiatagri e morta assieme ai suoi motori e la sua affidabilità :splat)
 
Top