Nuovo spot "Alfa 8C Experience Days" [Video pag.1]

pis-pis":1le2v03z ha detto:
bruno: la tua firma mi fa morire :rotolo) :rotolo)
grazie,ma secondo te si nota che mi sono ispirato ad una canzone 'famosa'? :asd) :asd)
 
Visto che ci sono...

vi racconto anche io la mia esperienza. Ieri mattina parto tranquillo e dico...visto che non ho niente da fare vado all'Alfa a Modena...nella sede di Via Emilia Est di Bellentani...Innanzitutto arrivo la davanti e con mia somma sorpresa non c'è il logo Alfa fuori dal conce...solo Fiat...perfortuna che mi era stato detto in precedenza dov'era sennò non l'avrei mai trovata...vedo gli adesivi sulla porta 8c experience days ed entro...cosa che mi ha fatto venire un colpo al cuore...2 Alfa romeo con 3 o 4 fiat insieme...le Alfa erano una 147 Ducati nera ed una 159 sport. Nessuno mi fila per un quarto d'ora...ho detto vabbè intanto guardo le macchine...presenti altre 5 o 6 persone...un venditore che faceva un preventivo, un altro al telefono che parlava per i cavoli suoi e l'unico gentile e disponibile è un ragazzo molto cordiale che tra l'altro conosco...non hanno macchine da provare...ho chiesto il poster 8c e mi è stato dato con gentilezza...ho provato a farmi far dare le caratteristiche della 47 ducati ma il sistema collegamento fiat ovviamente era bloccato ed inaccessibile...no comment...il meglio è arrivato oggi...dico a mio padre...dai oggi puoi andare a vedere la 147 Ducati visto che è aperto...arriva a casa e con mia somma sorpresa esclama: o guarda che l'Alfa oggi a Modena era chiusa...tutte le 2 sedi erano chiuse...e qua mi sono cadute le braccia...Fosse stata, dico io, una concessionaria di provincia tipo Mirandola, ma nella concessionaria di Modena principale è successo questo...e adesso, dico io, come si fa a gestire un porte aperte così con la marea di pubblicità che è stata fatta? Prova le macchine e vinci i premi...ma se le macchine da provare non ci sono è un pò difficile...8 giorni, dal 5 al 12...ma la domenica si fa vacanza...pochissima gente...insomma secondo me, quella che poteva essere un'occasione per risollevare l'immagine di Alfa è stata un completo fallimento...non basta fare una marea di spot...la realtà è ben diversa purtroppo...
 
è proprio vero che l'italia è un paese strano... città che vai usanza che trovi... qui per fortuna sono stato trattato bene, ma già amici padovani mi hanno detto che addirittura non solo non hanno potuto fare test drive, ma si sono messi a discutere con il venditore il quale era convintissimo che la brera montasse un 1.8.... no comment... :rotolo)
 
io:"ok allora provo la gt q2,quanto dura il test?"
lui "un quarto d'ora"

Si è vero anke a me è stato detto così,anzi...a me è stato detto addirittura 10 minuti! :shrug03) Ho prenotato un test drive in settimana con una 147 Q2 e purtroppo il tempo è quello. :sic)
Va bè ma in quel quarto d'ora xò gliela scannerò d brutto!!!Se aspetto ke si caldi ciao!Quel poco tempo disponibile voglio almeno godermelo! :elio)
 
Luchino T.S.":3tu0vdup ha detto:
io:"ok allora provo la gt q2,quanto dura il test?"
lui "un quarto d'ora"

Si è vero anke a me è stato detto così.Ho prenotato un test drive in settimana con una 147 Q2 e purtroppo il tempo è quello. :sic)
Va bè ma in quel quarto d'ora xò gliela scannerò d brutto!!!Se aspetto ke si caldi ciao!Quel quarto d'ora voglio almeno godermelo! :elio)
ti posso solo dire che il mio amico quando mi sono fermato al semaforo mi ha detto:sei un animale,senti che puzza di gomma bruciata!!" :sarcastic)
la bella aveva solo 1200 chilometri,ma vi assicuro che le gomme le ho rodate a puntino...

ps ma quanto fischiano le pzero rosso????
un mio amico sotto la gpunto ha le potenza e non fischiano per niente(o forse andavo davvero troppo forte...)
 
brunopiru":17mz15sm ha detto:
Luchino T.S.":17mz15sm ha detto:
io:"ok allora provo la gt q2,quanto dura il test?"
lui "un quarto d'ora"

Si è vero anke a me è stato detto così.Ho prenotato un test drive in settimana con una 147 Q2 e purtroppo il tempo è quello. :sic)
Va bè ma in quel quarto d'ora xò gliela scannerò d brutto!!!Se aspetto ke si caldi ciao!Quel quarto d'ora voglio almeno godermelo! :elio)
ti posso solo dire che il mio amico quando mi sono fermato al semaforo mi ha detto:sei un animale,senti che puzza di gomma bruciata!!" :sarcastic)
la bella aveva solo 1200 chilometri,ma vi assicuro che le gomme le ho rodate a puntino...

ps ma quanto fischiano le pzero rosso????
un mio amico sotto la gpunto ha le potenza e non fischiano per niente(o forse andavo davvero troppo forte...)
le rosso fischiano.. dove le mie toyo non fanno una piega.. le rosso fischiano.. però tengono eccome se tengono!
 
Daprix":18yut03z ha detto:
è proprio vero che l'italia è un paese strano... città che vai usanza che trovi... qui per fortuna sono stato trattato bene, ma già amici padovani mi hanno detto che addirittura non solo non hanno potuto fare test drive, ma si sono messi a discutere con il venditore il quale era convintissimo che la brera montasse un 1.8.... no comment... :rotolo)

Per certa gente: licenziamento in tronco :bonk)

Qua non è che si tratta di non saper se la Distinctive monta o meno gli xeno di serie o il prezzo preciso di un certo colore metallizato.Qua si tratta di sapere quello che vendi già a partire dalla cosa più importante : la motorizzazione di una vettura!!
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! poi otrei capire ne avessero 10 di vetture.
Hanno 6 modelli in croce la maggior parte dei quali condividono motori e allestimenti....ma se dovessero vendere macchine in casa VW con la diversificazione di modelli e allestimenti che fanno?si uccidono?
 
brunopiru":269dj6w2 ha detto:
Luchino T.S.":269dj6w2 ha detto:
io:"ok allora provo la gt q2,quanto dura il test?"
lui "un quarto d'ora"

Si è vero anke a me è stato detto così.Ho prenotato un test drive in settimana con una 147 Q2 e purtroppo il tempo è quello. :sic)
Va bè ma in quel quarto d'ora xò gliela scannerò d brutto!!!Se aspetto ke si caldi ciao!Quel quarto d'ora voglio almeno godermelo! :elio)
ti posso solo dire che il mio amico quando mi sono fermato al semaforo mi ha detto:sei un animale,senti che puzza di gomma bruciata!!" :sarcastic)
la bella aveva solo 1200 chilometri,ma vi assicuro che le gomme le ho rodate a puntino...

ps ma quanto fischiano le pzero rosso????
un mio amico sotto la gpunto ha le potenza e non fischiano per niente(o forse andavo davvero troppo forte...)

e il tipo del concessionario non t ha detto niente? :sarcastic) Non si è un minimo incazzato? :asd)
 
Alucard":3224v9v3 ha detto:
brunopiru":3224v9v3 ha detto:
Luchino T.S.":3224v9v3 ha detto:
ps ma quanto fischiano le pzero rosso????
un mio amico sotto la gpunto ha le potenza e non fischiano per niente(o forse andavo davvero troppo forte...)
le rosso fischiano.. dove le mie toyo non fanno una piega.. le rosso fischiano.. però tengono eccome se tengono!
ti quoto,ma ti assicuro che andavo bello secco! :OK) :elio)
 
Luchino T.S.":2cg7w5jx ha detto:
brunopiru":2cg7w5jx ha detto:
Luchino T.S.":2cg7w5jx ha detto:
io:"ok allora provo la gt q2,quanto dura il test?"
lui "un quarto d'ora"

Si è vero anke a me è stato detto così.Ho prenotato un test drive in settimana con una 147 Q2 e purtroppo il tempo è quello. :sic)
Va bè ma in quel quarto d'ora xò gliela scannerò d brutto!!!Se aspetto ke si caldi ciao!Quel quarto d'ora voglio almeno godermelo! :elio)
ti posso solo dire che il mio amico quando mi sono fermato al semaforo mi ha detto:sei un animale,senti che puzza di gomma bruciata!!" :sarcastic)
la bella aveva solo 1200 chilometri,ma vi assicuro che le gomme le ho rodate a puntino...

ps ma quanto fischiano le pzero rosso????
un mio amico sotto la gpunto ha le potenza e non fischiano per niente(o forse andavo davvero troppo forte...)

e il tipo del concessionario non t ha detto niente? :sarcastic) Non si è un minimo incazzato? :asd)
ma va!sono rientrato al conce da bravo ragazzo..... :sarcastic) perchè,con te è salito anche il tipo del conce?io ero da solo con il mio amico.... :shrug03)
 
brunopiru":1mbzd4mq ha detto:
Luchino T.S.":1mbzd4mq ha detto:
brunopiru":1mbzd4mq ha detto:
Luchino T.S.":1mbzd4mq ha detto:
io:"ok allora provo la gt q2,quanto dura il test?"
lui "un quarto d'ora"

Si è vero anke a me è stato detto così.Ho prenotato un test drive in settimana con una 147 Q2 e purtroppo il tempo è quello. :sic)
Va bè ma in quel quarto d'ora xò gliela scannerò d brutto!!!Se aspetto ke si caldi ciao!Quel quarto d'ora voglio almeno godermelo! :elio)
ti posso solo dire che il mio amico quando mi sono fermato al semaforo mi ha detto:sei un animale,senti che puzza di gomma bruciata!!" :sarcastic)
la bella aveva solo 1200 chilometri,ma vi assicuro che le gomme le ho rodate a puntino...

ps ma quanto fischiano le pzero rosso????
un mio amico sotto la gpunto ha le potenza e non fischiano per niente(o forse andavo davvero troppo forte...)

e il tipo del concessionario non t ha detto niente? :sarcastic) Non si è un minimo incazzato? :asd)
ma va!sono rientrato al conce da bravo ragazzo..... :sarcastic) perchè,con te è salito anche il tipo del conce?io ero da solo con il mio amico.... :shrug03)

No io il test lo devo ancora fare,penso settimana prossima.Cazzarola ma io credevo ke il tipo del concessionario salisse con te,xkè d solito è così,mi è anke stato detto.Bè meglio ancora se NON è così! :elio) :asd)
 
brunopiru":387xm1qy ha detto:
Luchino T.S.":387xm1qy ha detto:
brunopiru":387xm1qy ha detto:
Luchino T.S.":387xm1qy ha detto:
io:"ok allora provo la gt q2,quanto dura il test?"
lui "un quarto d'ora"

Si è vero anke a me è stato detto così.Ho prenotato un test drive in settimana con una 147 Q2 e purtroppo il tempo è quello. :sic)
Va bè ma in quel quarto d'ora xò gliela scannerò d brutto!!!Se aspetto ke si caldi ciao!Quel quarto d'ora voglio almeno godermelo! :elio)
ti posso solo dire che il mio amico quando mi sono fermato al semaforo mi ha detto:sei un animale,senti che puzza di gomma bruciata!!" :sarcastic)
la bella aveva solo 1200 chilometri,ma vi assicuro che le gomme le ho rodate a puntino...

ps ma quanto fischiano le pzero rosso????
un mio amico sotto la gpunto ha le potenza e non fischiano per niente(o forse andavo davvero troppo forte...)

e il tipo del concessionario non t ha detto niente? :sarcastic) Non si è un minimo incazzato? :asd)
ma va!sono rientrato al conce da bravo ragazzo..... :sarcastic) perchè,con te è salito anche il tipo del conce?io ero da solo con il mio amico.... :shrug03)

Con me è salito anche il tipo del conce...non ho osato guardare la sua faccia quando a freddo al Gt gli ho fatto fare un prima-seconda terza con lancetta sino a 3.500 giri e quando in curva con raggio bello ampio ma strada stretta ero piantato sui 120 km/h e mio padre dietro che bisbigliava "và pian....." :sarcastic)
 
pis-pis":1bd9a3dx ha detto:
brunopiru":1bd9a3dx ha detto:
Luchino T.S.":1bd9a3dx ha detto:
brunopiru":1bd9a3dx ha detto:
e il tipo del concessionario non t ha detto niente? :sarcastic) Non si è un minimo incazzato? :asd)
ma va!sono rientrato al conce da bravo ragazzo..... :sarcastic) perchè,con te è salito anche il tipo del conce?io ero da solo con il mio amico.... :shrug03)

Con me è salito anche il tipo del conce...non ho osato guardare la sua faccia quando a freddo al Gt gli ho fatto fare un prima-seconda terza con lancetta sino a 3.500 giri e quando in curva con raggio bello ampio ma strada stretta ero piantato sui 120 km/h e mio padre dietro che bisbigliava "và pian....." :sarcastic)
io ho firmato lo scarico di responsabilità,dato il n di patente,consegnato carta di identità e firmato.
sono partito da solo con il mio amico e al ritorno ho rifirmato la consegna.se c'era il tipo provavo la brera q4che tanto va piano :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Con me è salito anche il tipo del conce...non ho osato guardare la sua faccia quando a freddo al Gt gli ho fatto fare un prima-seconda terza con lancetta sino a 3.500 giri e quando in curva con raggio bello ampio ma strada stretta ero piantato sui 120 km/h e mio padre dietro che bisbigliava "và pian....." :sarcastic)[/quote]
ma sei andato al mirafiori motor village?io ho provato la panda 100 la gt 150 e la gt q2 sempre senza nessuno del conce,solo che prima la prova durava mezz'ora,oggi solo 15min
 
dato che mercoledì tornerò a provare... che alfa mi consigliate di provare?
finora ho guidato made in alfa:

ALFETTA GTV 2000 del 1976
ALFA 147 JTD 8V (la mia)
ALFA 147 JTDM 16V
ALFA GT BLACKLINE
ALFA 159 Sportwagon 150cv

meglio brera/spider, 147 ducati o 159 sport?
 
brunopiru":va407w8a ha detto:
Con me è salito anche il tipo del conce...non ho osato guardare la sua faccia quando a freddo al Gt gli ho fatto fare un prima-seconda terza con lancetta sino a 3.500 giri e quando in curva con raggio bello ampio ma strada stretta ero piantato sui 120 km/h e mio padre dietro che bisbigliava "và pian....." :sarcastic)
ma sei andato al mirafiori motor village?io ho provato la panda 100 la gt 150 e la gt q2 sempre senza nessuno del conce,solo che prima la prova durava mezz'ora,oggi solo 15min[/quote]

Nooo che Torino.Mi son fermato dalle mie parti a Vercelli... :OK)
 
Daprix":27ihd6jw ha detto:
dato che mercoledì tornerò a provare... che alfa mi consigliate di provare?
finora ho guidato made in alfa:

ALFETTA GTV 2000 del 1976
ALFA 147 JTD 8V (la mia)
ALFA 147 JTDM 16V
ALFA GT BLACKLINE
ALFA 159 Sportwagon 150cv

meglio brera/spider, 147 ducati o 159 sport?

147 ducati :OK)
 
pis-pis":1adxvhoh ha detto:
Daprix":1adxvhoh ha detto:
dato che mercoledì tornerò a provare... che alfa mi consigliate di provare?
finora ho guidato made in alfa:

ALFETTA GTV 2000 del 1976
ALFA 147 JTD 8V (la mia)
ALFA 147 JTDM 16V
ALFA GT BLACKLINE
ALFA 159 Sportwagon 150cv

meglio brera/spider, 147 ducati o 159 sport?

147 ducati :OK)

mah vorrei anche provare un benzina però... l'unico benzina alfa che ho provato ha 30 anni! :)
 
Daprix":2sdfszrt ha detto:
ma si sono messi a discutere con il venditore il quale era convintissimo che la brera montasse un 1.8.... no comment... :rotolo)

ma ke tristezza :sic)

montasse tanti motori la brera posso capire...ne monta 3!! 2.2, 2.4 e 3.2...non è difficile ricordarselo, caxxo! è anke il tuo lavoro! :shrug03)
 
Top