grazie,ma secondo te si nota che mi sono ispirato ad una canzone 'famosa'? :asd) :asd)pis-pis":1le2v03z ha detto:bruno: la tua firma mi fa morire :rotolo) :rotolo)
grazie,ma secondo te si nota che mi sono ispirato ad una canzone 'famosa'? :asd) :asd)pis-pis":1le2v03z ha detto:bruno: la tua firma mi fa morire :rotolo) :rotolo)
io:"ok allora provo la gt q2,quanto dura il test?"
lui "un quarto d'ora"
ti posso solo dire che il mio amico quando mi sono fermato al semaforo mi ha detto:sei un animale,senti che puzza di gomma bruciata!!" :sarcastic)Luchino T.S.":3tu0vdup ha detto:io:"ok allora provo la gt q2,quanto dura il test?"
lui "un quarto d'ora"
Si è vero anke a me è stato detto così.Ho prenotato un test drive in settimana con una 147 Q2 e purtroppo il tempo è quello. :sic)
Va bè ma in quel quarto d'ora xò gliela scannerò d brutto!!!Se aspetto ke si caldi ciao!Quel quarto d'ora voglio almeno godermelo! :elio)
le rosso fischiano.. dove le mie toyo non fanno una piega.. le rosso fischiano.. però tengono eccome se tengono!brunopiru":17mz15sm ha detto:ti posso solo dire che il mio amico quando mi sono fermato al semaforo mi ha detto:sei un animale,senti che puzza di gomma bruciata!!" :sarcastic)Luchino T.S.":17mz15sm ha detto:io:"ok allora provo la gt q2,quanto dura il test?"
lui "un quarto d'ora"
Si è vero anke a me è stato detto così.Ho prenotato un test drive in settimana con una 147 Q2 e purtroppo il tempo è quello. :sic)
Va bè ma in quel quarto d'ora xò gliela scannerò d brutto!!!Se aspetto ke si caldi ciao!Quel quarto d'ora voglio almeno godermelo! :elio)
la bella aveva solo 1200 chilometri,ma vi assicuro che le gomme le ho rodate a puntino...
ps ma quanto fischiano le pzero rosso????
un mio amico sotto la gpunto ha le potenza e non fischiano per niente(o forse andavo davvero troppo forte...)
Daprix":18yut03z ha detto:è proprio vero che l'italia è un paese strano... città che vai usanza che trovi... qui per fortuna sono stato trattato bene, ma già amici padovani mi hanno detto che addirittura non solo non hanno potuto fare test drive, ma si sono messi a discutere con il venditore il quale era convintissimo che la brera montasse un 1.8.... no comment... :rotolo)
brunopiru":269dj6w2 ha detto:ti posso solo dire che il mio amico quando mi sono fermato al semaforo mi ha detto:sei un animale,senti che puzza di gomma bruciata!!" :sarcastic)Luchino T.S.":269dj6w2 ha detto:io:"ok allora provo la gt q2,quanto dura il test?"
lui "un quarto d'ora"
la bella aveva solo 1200 chilometri,ma vi assicuro che le gomme le ho rodate a puntino...
un mio amico sotto la gpunto ha le potenza e non fischiano per niente(o forse andavo davvero troppo forte...)
ti quoto,ma ti assicuro che andavo bello secco! :OK) :elio)Alucard":3224v9v3 ha detto:brunopiru":3224v9v3 ha detto:Luchino T.S.":3224v9v3 ha detto:le rosso fischiano.. dove le mie toyo non fanno una piega.. le rosso fischiano.. però tengono eccome se tengono!ps ma quanto fischiano le pzero rosso????
ma va!sono rientrato al conce da bravo ragazzo..... :sarcastic) perchè,con te è salito anche il tipo del conce?io ero da solo con il mio amico.... :shrug03)Luchino T.S.":2cg7w5jx ha detto:brunopiru":2cg7w5jx ha detto:ti posso solo dire che il mio amico quando mi sono fermato al semaforo mi ha detto:sei un animale,senti che puzza di gomma bruciata!!" :sarcastic)Luchino T.S.":2cg7w5jx ha detto:io:"ok allora provo la gt q2,quanto dura il test?"
lui "un quarto d'ora"
e il tipo del concessionario non t ha detto niente? :sarcastic) Non si è un minimo incazzato? :asd)
brunopiru":1mbzd4mq ha detto:ma va!sono rientrato al conce da bravo ragazzo..... :sarcastic) perchè,con te è salito anche il tipo del conce?io ero da solo con il mio amico.... :shrug03)Luchino T.S.":1mbzd4mq ha detto:brunopiru":1mbzd4mq ha detto:ti posso solo dire che il mio amico quando mi sono fermato al semaforo mi ha detto:sei un animale,senti che puzza di gomma bruciata!!" :sarcastic)Luchino T.S.":1mbzd4mq ha detto:io:"ok allora provo la gt q2,quanto dura il test?"
lui "un quarto d'ora"
e il tipo del concessionario non t ha detto niente? :sarcastic) Non si è un minimo incazzato? :asd)
brunopiru":387xm1qy ha detto:ma va!sono rientrato al conce da bravo ragazzo..... :sarcastic) perchè,con te è salito anche il tipo del conce?io ero da solo con il mio amico.... :shrug03)Luchino T.S.":387xm1qy ha detto:brunopiru":387xm1qy ha detto:ti posso solo dire che il mio amico quando mi sono fermato al semaforo mi ha detto:sei un animale,senti che puzza di gomma bruciata!!" :sarcastic)Luchino T.S.":387xm1qy ha detto:io:"ok allora provo la gt q2,quanto dura il test?"
lui "un quarto d'ora"
io ho firmato lo scarico di responsabilità,dato il n di patente,consegnato carta di identità e firmato.pis-pis":1bd9a3dx ha detto:brunopiru":1bd9a3dx ha detto:Luchino T.S.":1bd9a3dx ha detto:ma va!sono rientrato al conce da bravo ragazzo..... :sarcastic) perchè,con te è salito anche il tipo del conce?io ero da solo con il mio amico.... :shrug03)brunopiru":1bd9a3dx ha detto:e il tipo del concessionario non t ha detto niente? :sarcastic) Non si è un minimo incazzato? :asd)
Con me è salito anche il tipo del conce...non ho osato guardare la sua faccia quando a freddo al Gt gli ho fatto fare un prima-seconda terza con lancetta sino a 3.500 giri e quando in curva con raggio bello ampio ma strada stretta ero piantato sui 120 km/h e mio padre dietro che bisbigliava "và pian....." :sarcastic)
ma sei andato al mirafiori motor village?io ho provato la panda 100 la gt 150 e la gt q2 sempre senza nessuno del conce,solo che prima la prova durava mezz'ora,oggi solo 15min[/quote]brunopiru":va407w8a ha detto:Con me è salito anche il tipo del conce...non ho osato guardare la sua faccia quando a freddo al Gt gli ho fatto fare un prima-seconda terza con lancetta sino a 3.500 giri e quando in curva con raggio bello ampio ma strada stretta ero piantato sui 120 km/h e mio padre dietro che bisbigliava "và pian....." :sarcastic)
Daprix":27ihd6jw ha detto:dato che mercoledì tornerò a provare... che alfa mi consigliate di provare?
finora ho guidato made in alfa:
ALFETTA GTV 2000 del 1976
ALFA 147 JTD 8V (la mia)
ALFA 147 JTDM 16V
ALFA GT BLACKLINE
ALFA 159 Sportwagon 150cv
meglio brera/spider, 147 ducati o 159 sport?
pis-pis":1adxvhoh ha detto:Daprix":1adxvhoh ha detto:dato che mercoledì tornerò a provare... che alfa mi consigliate di provare?
finora ho guidato made in alfa:
ALFETTA GTV 2000 del 1976
ALFA 147 JTD 8V (la mia)
ALFA 147 JTDM 16V
ALFA GT BLACKLINE
ALFA 159 Sportwagon 150cv
meglio brera/spider, 147 ducati o 159 sport?
147 ducati :OK)
Daprix":2sdfszrt ha detto:ma si sono messi a discutere con il venditore il quale era convintissimo che la brera montasse un 1.8.... no comment... :rotolo)