Nuovo spot "Alfa 8C Experience Days" [Video pag.1]

oggi hanno chiamato anche me, la ragazze è stata molto gentile. :p
Anche io mi ero prenotato dal sito degli 8c experience day per cui non ho scelto la vettura ma mi ha chiesto su che modelli ero interessato. Poi ho chiesto qua a Milano dove posso andare ma a iniziato a dirmi degli indirizzi di tre o quattro concessionarie senza però essere molto chiara..purtroppo! :sic)
Volevo chiedere a voi dove mi consigliate di andare?
 
petersolberg":3bp0m3l1 ha detto:
oggi hanno chiamato anche me, la ragazze è stata molto gentile. :p
Anche io mi ero prenotato dal sito degli 8c experience day per cui non ho scelto la vettura ma mi ha chiesto su che modelli ero interessato. Poi ho chiesto qua a Milano dove posso andare ma a iniziato a dirmi degli indirizzi di tre o quattro concessionarie senza però essere molto chiara..purtroppo! :sic)
Volevo chiedere a voi dove mi consigliate di andare?

mi dai il link al sito?
 
Ma siamo sicuri che da Lazzari a Lodi siano tutte in prova??? un amico mi ha detto che solo alcune possono essere provate...mah, vedremo domani!!
 
Cmq gestita veramente male questa cosa degli 8c experiences.
Il sito dedicato già di per sè non dice molto. Io prenotato dal sito dedicato qualche giorno fa.
Non ricevuto nemmeno una chiamata. Alla fine farò come al solito.Andrò nella concessionaria più vicina e vedo cosa mi dicono.Se non me la fanno provare mi sposto sempre più lotano....tanto oggi ho il giorno "dedicato Alfa" :D

Cmq non si gestisce così la cosa:mad2)
 
Oggi farò un giro nei conc della mia zona ma dai giornali locali non è molto pubblicizzato stò experience day ... mah :sic)
 
Snupy":tdhhs9mi ha detto:
Oggi farò un giro nei conc della mia zona ma dai giornali locali non è molto pubblicizzato stò experience day ... mah :sic)

la concessionaria del mio paese è in fase di rinnovamento e quindi è tutta sottosopra...speriamo che facciano qualcosa lo stesso... (anche se sinceramente non ho ancora ben capito cosa sia l'8c experience day... :eek13)
 
io son andato in concessionaria ma di gadget nemmeno l'ombra!!! :mecry)
in compenso ho prenotato per la 159 e la 147 ducati in 2 giorni diversi ihih
 
Riki149":2dzcufpk ha detto:
Ma siamo sicuri che da Lazzari a Lodi siano tutte in prova??? un amico mi ha detto che solo alcune possono essere provate...mah, vedremo domani!!

Abbiamo organizzato un mini meeting nel Lodi Virtual CLub, siamo andati da Lazzari e si potevano provare...si!! Ma la prossima settimana
 
stevefmx":3r6jjokg ha detto:
Gud":3r6jjokg ha detto:
beh anche io mi sono prenotato, non m'ha ancora chiamato nessuno però..vebbeh tanto ci andrò di prepotenza lo stesso :asd) ..voglio vincere la prova della 8c :elio)

Gud sabato mattina h 10 parcheggio della faustina a lodi ci sei anche te??

oh porca miseria mi è sfuggita questa!!!!! siete andati? io sono andato oggi pomeriggio alle 3 per dare un'occhiata ho partecipato anche al concorso ma stranamente non ho vinto... :asd)
 
147jet":h6m6lghc ha detto:
Riki149":h6m6lghc ha detto:
Ma siamo sicuri che da Lazzari a Lodi siano tutte in prova??? un amico mi ha detto che solo alcune possono essere provate...mah, vedremo domani!!

Abbiamo organizzato un mini meeting nel Lodi Virtual CLub, siamo andati da Lazzari e si potevano provare...si!! Ma la prossima settimana

esatto...ma io non l'ho mica capita..la 159 bianca e la brera erano li fuori in bella mostra con tanto di adesivo 8c day experience
 
oggi mi hanno dato poster, portachiavi e targhetta magnetica della 8C 2900 B Le mans. :D
 
Top