petersolberg":3bp0m3l1 ha detto:oggi hanno chiamato anche me, la ragazze è stata molto gentile.
Anche io mi ero prenotato dal sito degli 8c experience day per cui non ho scelto la vettura ma mi ha chiesto su che modelli ero interessato. Poi ho chiesto qua a Milano dove posso andare ma a iniziato a dirmi degli indirizzi di tre o quattro concessionarie senza però essere molto chiara..purtroppo! :sic)
Volevo chiedere a voi dove mi consigliate di andare?
petersolberg":2r4foxhr ha detto:il sito è 8cexperiencedays.it
Il link c'è anche partendo dal sito Alfa Romeo :OK)
Gud":24od8j4u ha detto:beh anche io mi sono prenotato, non m'ha ancora chiamato nessuno però..vebbeh tanto ci andrò di prepotenza lo stesso :asd) ..voglio vincere la prova della 8c :elio)
dal sito alfaromeo scegli la macchina e prenoti....si scegie tra 147 159 159sw gtbriccardo":1ggqi3g1 ha detto:ma come facevo a scegliere che macchina volevo provare?
Outatime":15vovh1k ha detto:dal sito alfaromeo scegli la macchina e prenoti....si scegie tra 147 159 159sw gtbriccardo":15vovh1k ha detto:ma come facevo a scegliere che macchina volevo provare?
Snupy":tdhhs9mi ha detto:Oggi farò un giro nei conc della mia zona ma dai giornali locali non è molto pubblicizzato stò experience day ... mah :sic)
Riki149":2dzcufpk ha detto:Ma siamo sicuri che da Lazzari a Lodi siano tutte in prova??? un amico mi ha detto che solo alcune possono essere provate...mah, vedremo domani!!
stevefmx":3r6jjokg ha detto:Gud":3r6jjokg ha detto:beh anche io mi sono prenotato, non m'ha ancora chiamato nessuno però..vebbeh tanto ci andrò di prepotenza lo stesso :asd) ..voglio vincere la prova della 8c :elio)
Gud sabato mattina h 10 parcheggio della faustina a lodi ci sei anche te??
147jet":h6m6lghc ha detto:Riki149":h6m6lghc ha detto:Ma siamo sicuri che da Lazzari a Lodi siano tutte in prova??? un amico mi ha detto che solo alcune possono essere provate...mah, vedremo domani!!
Abbiamo organizzato un mini meeting nel Lodi Virtual CLub, siamo andati da Lazzari e si potevano provare...si!! Ma la prossima settimana