Nuovo spot "Alfa 8C Experience Days" [Video pag.1]

Ragazzi concordo con quelli che dicono che le concessionarie hanno implementato male questo evento, ma non bisogna generalizzare mica, eh!

E quelle che hanno fatto sforzi organizzativi o per rendere disponibili in prova sempre più modelli???

Ecco che ti cascano le braccia quando qualcuno dice che è stata una "cagata assoluta".
 
nivomat":u07v9779 ha detto:
Ragazzi concordo con quelli che dicono che le concessionarie hanno implementato male questo evento, ma non bisogna generalizzare mica, eh!

E quelle che hanno fatto sforzi organizzativi o per rendere disponibili in prova sempre più modelli???

Ecco che ti cascano le braccia quando qualcuno dice che è stata una "cagata assoluta".

Non sò ke dirti,x me è stato così,avendo pur girato ben 3 concessionarie.Makkine provate 2,Brera e Spider 2.4 200CV,tra cui con la Brera avevo in parte uno stronzo d venditore ke appena mi azzardavo a skiacciare LEGGERMENTE un pò d + l'acceleratore mi diceva:"Eh,guarda ke torniamo subito in concessionaria!Non siamo mica in pista qui è!"e allora scusa cosa mi fai guidare una makkina da 200CV se poi massimo posso mettere la terza?!ke tra l'altro poi non va una mazza manco se la spingi in discesa!(sempre parere mio)Capisco ke loro hanno una responabilità e ke se succede qualcosa giustamente sono caxxi miei,xò fammeli almeno provare sti 200CV su una makkina da 1800Kg!Tra l'altro questo è il concessionario dove ho acquistato la mia 147...

Il contrario invece è stato in un'altra concessionaria con un altro venditore guidando la Spider,molto disponibile come persona,parlando appunto del gran peso delle makkina mi ha "concesso" d fare una prima-seconda-terza molto aggressiva facendo anke stridere le gomme in una rotonda e in + mi ha detto d prendere la tangenziale cosikkè potessi stirakkiarla un pò(e non posso scrivere quanto :asd) )tutto ciò senza ke io glielo kiedessi,me lo ha detto lui.Oltre a questo ero lì con un amico e sempre questo venditore c ha lasciato grattare addirittura 5 cartoline e regalato 2 calamite.Ecco se c'è qualcosa ke mi ha soddisfatto d questa promozione(oltre alla vincita)è stato appunto questo concessionario anke se c'è da dire ke nel salone non avevano NEMMENO 1 dei modelli Alfa ke c sarebbero dovuti essere.Dobbiamo promuovere dei nuovi modelli xkè soprattutto in TV stà girando uno spot e poi neanke gli abbiamo da far ALMENO vedere?

Ecco tutto ciò infine non mi sembra così speciale,un test drive posso benisssimo prenotarlo in un qualsiasi momento,non solo adesso xkè c'è in atto una promozione...

I gadget in 8 giorni d promozione e in 3 concessionarie diverse sono riuscito ad avere un poster e una calamita xkè glieli ho kiesti io!se no sarebbero rimasti ancora nello scatolone o non c'erano proprio!

I premi in palio,ecco forse tutto ciò è servito x attirare un pò d gente e x farla contenta,ovviamente me compreso,ma pur avendo vinto sono ancora qui a dire ke secondo me questo "8C Experience Days" è stato un autentico flop e ke non è così facendo ke si riporta in alto un markio come quello Alfa.
 
Luchino T.S.":1cz3c2az ha detto:
e allora scusa cosa mi fai guidare una makkina da 200CV se poi massimo posso mettere la terza?!ke tra l'altro poi non va una mazza manco se la spingi in discesa!(sempre parere mio)

Ora non esageriamo a dire che non va una mazza... Sarà pesante, e andrà un pò meno della concorrenza, ma non cadiamo nel ridicolo dicendo che non "va una mazza"!!! ;)
 
bavon82":1o0tamxz ha detto:
Luchino T.S.":1o0tamxz ha detto:
e allora scusa cosa mi fai guidare una makkina da 200CV se poi massimo posso mettere la terza?!ke tra l'altro poi non va una mazza manco se la spingi in discesa!(sempre parere mio)

Ora non esageriamo a dire che non va una mazza... Sarà pesante, e andrà un pò meno della concorrenza, ma non cadiamo nel ridicolo dicendo che non "va una mazza"!!! ;)

Io infatti quello volevo far intendere,x un'auto da 200CV e con un peso d 1800Kg non va proprio una mazza rispetto ad altre ad auto della concorrenza poi oh io l'ho detto,questo è un mio parere.Lo ha detto anke questo mio amico provando la Spider,lui ha una 147 1.9 JTD rimappata a 154CV e sia io ke lui scendendo dalla makkina c siamo guardati in faccia e poi messi a ridere concordando tutti e 2 ke va nettamente d pìù la sua.
Se la Brera e la Spider 2.4 sono così non immagino come sia la 159 con il 1.9 120 e 150CV... :shrug03)
 
Luchino T.S.":19hy80qo ha detto:
Io infatti quello volevo far intendere,x un'auto da 200CV e con un peso d 1800Kg non va proprio una mazza rispetto ad altre ad auto della concorrenza poi oh io l'ho detto,questo è un mio parere.L'ho ha detto anke questo mio amico provando la Spider,lui ha una 147 1.9 JTD rimappata a 154CV e sia io ke lui scendendo dalla makkina c siamo guardati in faccia e poi messi a ridere concordando tutti e 2 ke va nettamente d pìù la sua.
Se la Brera e la Spider 2.4 sono così non immagino come sia la 159 con il 1.9 120 e 150CV... :shrug03)

ma per il tst quanto dobbiamo aspettare ancora?
 
Daprix":cuth00k9 ha detto:
Luchino T.S.":cuth00k9 ha detto:
Io infatti quello volevo far intendere,x un'auto da 200CV e con un peso d 1800Kg non va proprio una mazza rispetto ad altre ad auto della concorrenza poi oh io l'ho detto,questo è un mio parere.L'ho ha detto anke questo mio amico provando la Spider,lui ha una 147 1.9 JTD rimappata a 154CV e sia io ke lui scendendo dalla makkina c siamo guardati in faccia e poi messi a ridere concordando tutti e 2 ke va nettamente d pìù la sua.
Se la Brera e la Spider 2.4 sono così non immagino come sia la 159 con il 1.9 120 e 150CV... :shrug03)

ma per il tst quanto dobbiamo aspettare ancora?

Come scusa?ke test?
 
Luchino T.S.":2fvn6sxq ha detto:
Daprix":2fvn6sxq ha detto:
Luchino T.S.":2fvn6sxq ha detto:
Io infatti quello volevo far intendere,x un'auto da 200CV e con un peso d 1800Kg non va proprio una mazza rispetto ad altre ad auto della concorrenza poi oh io l'ho detto,questo è un mio parere.L'ho ha detto anke questo mio amico provando la Spider,lui ha una 147 1.9 JTD rimappata a 154CV e sia io ke lui scendendo dalla makkina c siamo guardati in faccia e poi messi a ridere concordando tutti e 2 ke va nettamente d pìù la sua.
Se la Brera e la Spider 2.4 sono così non immagino come sia la 159 con il 1.9 120 e 150CV... :shrug03)

ma per il tst quanto dobbiamo aspettare ancora?

Come scusa?ke test?

twin stage turbo! scusa non si capiva.... :p
 
Top