Nuovo spot "Alfa 8C Experience Days" [Video pag.1]

Daprix":369ctd3e ha detto:
dato che mercoledì tornerò a provare... che alfa mi consigliate di provare?
finora ho guidato made in alfa:

ALFETTA GTV 2000 del 1976
ALFA 147 JTD 8V (la mia)
ALFA 147 JTDM 16V
ALFA GT BLACKLINE
ALFA 159 Sportwagon 150cv

meglio brera/spider, 147 ducati o 159 sport?

La 147 Ducati non sò se alla fine la fanno guidare :shrug03) .Ne hanno poke proprio contate e quelle poke le tengono in salone,come hanno fatto con me.

Io t consiglio d andare su Q2 ke sia 147 o GT,così almeno senti la differenza rispetto alla tua ke non ha il torsen,altrimenti se vuoi il benzina punta su un qualsiasi altro modello basta ke sia 3.2,tipo 159,Brera o Spider così almeno riesci a muoverle e un pokettino t diverti! :sarcastic)

Luchino T.S.":1lnbf6j6 ha detto:
Daprix":1lnbf6j6 ha detto:
dato che mercoledì tornerò a provare... che alfa mi consigliate di provare?
finora ho guidato made in alfa:

ALFETTA GTV 2000 del 1976
ALFA 147 JTD 8V (la mia)
ALFA 147 JTDM 16V
ALFA GT BLACKLINE
ALFA 159 Sportwagon 150cv

meglio brera/spider, 147 ducati o 159 sport?

La 147 Ducati non sò se alla fine la fanno guidare :shrug03) .Ne hanno poke proprio contate e quelle poke le tengono in salone,come hanno fatto con me.

Io t consiglio d andare su Q2 ke sia 147 o GT,così almeno senti la differenza rispetto alla tua ke non ha il torsen,altrimenti se vuoi il benzina punta su un qualsiasi altro modello basta ke sia 3.2,tipo 159,Brera o Spider così almeno riesci a muoverle e un pokettino t diverti! :sarcastic)
magari una bella gt 3200!!!anche se non la fanno piu :(

ok. scelgo la spider 3.2. spero che non piova allora! comunque oggi la ducati corse si poteva provare eccome! solo che avendo già provato la 150 cv mi sono buttato sulla gt...

Io purtroppo questo weekend non sono potuto andare in nessuna concessionaria e non so se ce la farò durante questi experience day (causa esami che si avvicinano) :mecry2) ..
Comunque la ragazza che mi aveva contattato dopo che mi ero iscritto mi ha detto che mi avrebbe richiamato tra una decina di giorni per sapere come era andata; spero che ciò avvenga con tutti coloro che si erano iscritti perchè sarebbe ora che sistemassero le concessionarie, leggendo alcune vostre storie si rimane senza parole :jaw)

giovini mi dite qualche conce a Roma che ti fanno provare le macchine ( magari Brera o Spider ) e danno gadget???

thanks
:OK) :OK) :OK)

non avendo troppo tempo libero ultimamente ho telefonato ai vari concessionari dell'emilia romagna x chiedere quali auto hanno in prova in occasione di questi fantomatici 'experience days' e il risultato è stato scandaloso (come al solito). Mi son sentito dire di tutto: 'non abbiamo adrito' - 'non abbiamo nulla in prova' - 'non so perchè non mi occupo della cosa' - 'chiami domani' - 'non so di cosa stia parlando(!)' ecc ecc....

Ditemi voi se è possibilie, milioni spesi x uno spot bellissimo x poi scontrarsi con degli incapaci simili

io non mi lamento...nella conce dove sono stato io domenica c'era una graziosa ragazza che accoglieva con gentilezza e professionalità chi voleva partecipare al concorso...dopo avermi spiegato quel poco che c'era da spiegare mi ha dato i gadget...senza aspettare che li chiedessi io...fuori le macchine per il test drive erano una spider, una 159 sw...altre non ne ricordo, magari erano in giro...in conce sono rimasto poco, giusto il tempo di prendere il gratta e vinci...e dare una fugace occhiata alla gt...cmq non ho vinto

Io sono stato domenica con la mia ragazza nella concessionaria Mega Motors di Frosinone (dopo un giretto all'ISAM :elio) ) e l'esperienza è stata positiva. In prova c'erano 147, GT, 159 berlina e SW my2008.
Entriamo, diamo un'occhiata alla 147 Ducati e al resto dell'esposizione (mancava la Brera) e poi chiedo per provare le auto, il venditore si raccomanda poi di tornare dentro per compilare la scheda del concorso e mi accompagna da un simpatico signore con una specie di tuta da meccanico, che sembrava una maglietta troppo lunga, che mi chiede quale volessi provare...
Qui sono stato abbastanza indeciso, ero partito con l'intenzione di provare il Q2 ma non c'era se non sulla Sportwagon, allora sono andato per il GT che non ho mai guidato.
Mi dà la chiave e fa accomodare la mia ragazza davanti, lui si mette dietro. Il giro è stato tranquillo, proprio 2 minuti, ma abbastanza per riprovare la sensazione del turbo che ti appiccica al sedile :nod)

Rientriamo e ci danno la cartolina da compilare, dopodichè la gentile pulzella mi chiede se volevo fare un preventivo. Le rispondo che sono in attesa di una 147 nuova, allora mi saluta e ringrazia. Sapendo di portachiavi, magnete e poster le chiedo se non c'erano gadget per l'evento e un po' riluttante mi consegna solo il poster della 8C.

Tornati in macchina invio l'SMS. Dopo 3 ore iniziano ad arrivarmi svariati messaggi che mi comunicano che non ho vinto, poi che il codice è già stato utilizzato. Ne avrò ricevuti una decina!

Comunque a parte questi ultime due cose, mi è piaciuta l'iniziativa, c'era anche molta gente sia a provare che a vedere! :OK)

fatto un salto sabato pomerigigo tardo qui a genova il tutto era un po in allestimento :shrug03) era presnete la 47ducati ed una spirder dato che ho visto che tutto era in cantienr e nn erano manco disponibili i gadget ho salutato :shrug03) imho di sabato doveva gia essere tutot pronto xche tanto in settimana nn so quanti vanno a vedere.. x di piu sembrava obbligatoria la pronotazione x provare l'auto :shrug03) va riprovero se trovo il tempo :OK)

Il FUSI":28660xqz ha detto:
Che mi risulti biauto non è + un conce ufficiale.

quello di genova? :?: securo?

xche le scritte 8c exsperience day e gli scatoloni con i gadget c'erano... poi ora vende pure mitzubisci :)

poi c'e' anche spazio (conce torinese...)

squalettoge":1ez71t0q ha detto:
Il FUSI":1ez71t0q ha detto:
Che mi risulti biauto non è + un conce ufficiale.

quello di genova? :?: securo?

xche le scritte 8c exsperience day e gli scatoloni con i gadget c'erano... poi ora vende pure mitzubisci :)

poi c'e' anche spazio (conce torinese...)

Ripeto: che io sappia, dopo un tot. di discussioni, BIAUTO non è + ufficiale.

Ragazzi ho vinto un giro con la 8C!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :A) :X) :clap) :love) :yep) :champion) :fiori) :lol21) :Ball) :sbav) :alè)
Possono bastare le faccine?! :alfa)

Se non c credete questa è la foto dell'sms d risposta ke ho ricevuto dall'Alfa Romeo :contract) (se riuscite mettetelo a fuoco).

OHHH YEAH!!!