ragazzi,ho mandato il modulo d'iscrizione nel sito...sono stato chiamato ma non ho risposto perchè non avevo il telefono con me..dite che mi richiameranno??? :mecry2)
DevilBoss86":345cq7pn ha detto:luca....ke botta di c...... :culo)
Luchino T.S.":1jgv0i7t ha detto:MacGeek":1jgv0i7t ha detto:Ho avuto un lapsus, rettifica:
l'8C Experience Day per i vincitori del concorso è previsto per il mese di luglio, non per giugno.
Scusate la grossa ignoranza ma la pista d Balocco dov'è?
lelesch81":2je8pspx ha detto:Luchino T.S.":2je8pspx ha detto:MacGeek":2je8pspx ha detto:Ho avuto un lapsus, rettifica:
l'8C Experience Day per i vincitori del concorso è previsto per il mese di luglio, non per giugno.
Scusate la grossa ignoranza ma la pista d Balocco dov'è?
per questo sarai punito !!! :sedia)
andrea147":10lvtt1v ha detto:ragazzi,ho mandato il modulo d'iscrizione nel sito...sono stato chiamato ma non ho risposto perchè non avevo il telefono con me..dite che mi richiameranno??? :mecry2)
nivomat":3s37e4bn ha detto:Non c'è nessun'altro che ha vinto qualcosa?
Tipo un Corso di Guida Sicura presso il centro di Andrea De Adamich...
andrea147":2fiw7evq ha detto:io ho inviato l'sms ma non ho avuto risposta...
pensavo che mi arrivasse almeno l'sms che mi diceva:NON HAI VINTO...o frasi simili...invece così resto nel dubbio...non ho avuto risposta...e se avessi vinto ma non mi fosse arrivato l'sms???
dovevano risparmiare anche sui messaggi cavolaccio...speriamo che con i soldi risparmiati sugli sms "sfornino" finalmente il 3.0 JTD :rotolo)
Luchino T.S.":rpf7ypbk ha detto:Avrò vinto ma in fondo questa iniziativa è stata una vera cagata!
nivomat":3c0xsy6e ha detto:Certo se, come nei messaggi precedenti, uno entra in un concessionario che non è più concessionario Alfa Romeo è logico che non ti danno nessun gadget, nessuna prova o nessuna macchina da vedere.
Ma siamo seri, per cortesia!
Quando mai una Casa automobilistica si mette a regalare un giorno in pista (x 40 persone) con il modello top di gamma cioè l'8C, ed a Balocco per di più (ma gli Alfisti di oggi e domani non sanno neanche che roba è)?
Per non parlare dei corsi di guida sicura di due giorni che costano quasi 2.000 euro o il comodato d'uso gratutito di un modello a scelta per 2 settimane.
nivomat":2ysrxiy4 ha detto:Luchino T.S.":2ysrxiy4 ha detto:Avrò vinto ma in fondo questa iniziativa è stata una vera cagata!
Certo se, come nei messaggi precedenti, uno entra in un concessionario che non è più concessionario Alfa Romeo è logico che non ti danno nessun gadget, nessuna prova o nessuna macchina da vedere.
Ma siamo seri, per cortesia!
Quando mai una Casa automobilistica si mette a regalare un giorno in pista (x 40 persone) con il modello top di gamma cioè l'8C, ed a Balocco per di più (ma gli Alfisti di oggi e domani non sanno neanche che roba è)?
Per non parlare dei corsi di guida sicura di due giorni che costano quasi 2.000 euro o il comodato d'uso gratutito di un modello a scelta per 2 settimane.