matteo8v":y7nph0i4 ha detto:e che CULO!!
:fluffle)
matteo8v":2snp8s2z ha detto:ma in pista in franciacorta?
Si, sarà a Balocco, indicativamente a metà giugno. E non sarà solo un giro, sarà una giornata intera.Luchino T.S.":1gj5cacx ha detto:Poverino! :asd) No penso a Balocco anke se ancora non sò,ho vinto proprio 20 minuti fa.
Luchino T.S.":1vowgo1v ha detto:Ragazzi ho vinto un giro con la 8C!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :A) :X) :clap) :love) :yep) :champion) :fiori) :lol21) :Ball) :sbav) :alè)
Possono bastare le faccine?! :alfa)
Se non c credete questa è la foto dell'sms d risposta ke ho ricevuto dall'Alfa Romeo :contract) (se riuscite mettetelo a fuoco).
OHHH YEAH!!!
MacGeek":3s71ywpi ha detto:Si, sarà a Balocco, indicativamente a metà giugno. E non sarà solo un giro, sarà una giornata intera.Luchino T.S.":3s71ywpi ha detto:Poverino! :asd) No penso a Balocco anke se ancora non sò,ho vinto proprio 20 minuti fa.
MacGeek":3lsgo1f6 ha detto:Ho avuto un lapsus, rettifica:
l'8C Experience Day per i vincitori del concorso è previsto per il mese di luglio, non per giugno.
matteo8v":brlobagi ha detto:ah, devi andare fin la? lascia perdere, è troppo lontano da te :nod)
ti sostituisco io che per me è più vicino :clap)
Apperò! :OK)Luchino T.S.":20802bsa ha detto:Ragazzi ho vinto un giro con la 8C!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :A) :X) :clap) :love) :yep) :champion) :fiori) :lol21) :Ball) :sbav) :alè)
Se non c credete questa è la foto dell'sms d risposta ke ho ricevuto dall'Alfa Romeo :contract) (se riuscite mettetelo a fuoco).
OHHH YEAH!!!
adriano60":1mkw7n78 ha detto:Apperò! :OK)Luchino T.S.":1mkw7n78 ha detto:Ragazzi ho vinto un giro con la 8C!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :A) :X) :clap) :love) :yep) :champion) :fiori) :lol21) :Ball) :sbav) :alè)
OHHH YEAH!!!
In quale conce sei stato?
Nel pomeriggio son passato in quella di via Zara a BS ma non ho vinto un accidenti.
minkiux":3qjvnz3z ha detto:Almeno qualcuno qua dentro potrà dire: "Io ho guidato una 8C Competizione"!
Comunque, CHE CULO! :asd) :asd)