Nuovo spot "Alfa 8C Experience Days" [Video pag.1]

sono andato ieri presso la concessionaria, ero di passaggio, mi han dato 2 portachiavi, 1 poster, 1 cartolina per estrazione premi e 2 card magnetiche con un'alfa del passato ed un'altra card con un altro codice per un estrazione finale
 
Luchino T.S.":1gj5cacx ha detto:
Poverino! :asd) No penso a Balocco anke se ancora non sò,ho vinto proprio 20 minuti fa. :D
Si, sarà a Balocco, indicativamente a metà giugno. E non sarà solo un giro, sarà una giornata intera.
 
Luchino T.S.":1vowgo1v ha detto:
Ragazzi ho vinto un giro con la 8C!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :A) :X) :clap) :love) :yep) :champion) :fiori) :lol21) :Ball) :sbav) :alè)
Possono bastare le faccine?! :alfa)

Se non c credete questa è la foto dell'sms d risposta ke ho ricevuto dall'Alfa Romeo :contract) (se riuscite mettetelo a fuoco).



OHHH YEAH!!!

qui a venezia si dice: CHE BAVA!
Aspettiamo quindi una bella recensione da pubblicare sul forum
 
Ho avuto un lapsus, rettifica:
l'8C Experience Day per i vincitori del concorso è previsto per il mese di luglio, non per giugno.
 
matteo8v":brlobagi ha detto:
ah, devi andare fin la? lascia perdere, è troppo lontano da te :nod)

ti sostituisco io che per me è più vicino :clap)

Vodafone no problem! :sarcastic)

Pensa ke io sarei andato addirittura al raduno in Vaticano se c fosse stato dato il consenso. :p
 
Che culoo!! :culo)
Io sono andato oggi, in prova solo una 159 sportwagon bianca sport e stop.. nel salone una 47 ducati corse, una GT Q2 e tutto il resto è noia, vetture 159 e spider pre restyling, quindi:

1) Mi son stati dati su richiesta mia sennò non prendevo nulla
. 1 magnete
. 1 poster 8c
. 1 card per mandare l'sms, sms mandato ma non ho vinto! :mecry2)

..il portachiave com'era? Non me l'han dato.. :ignore)

2) La 159 essendo una quasi normalissima 1.9m-jet non mi interessava, perlopiù assomigliava molto alla crosswagon 56 che non mi ha mai fatto impazzire.. così non l'ho provata ed essendo l'unica non ho provato nulla. :cry:

3) Speravo di gustarmi le nuove spider e brera e perchè no la GT sport..l'8c sapevo già che non c'era nemmeno a pregare e invece mi son gustato solo la ducati corse, gran bel mezzo peccato solo che avrebbe dovuto avere imhò la pelle di serie, i sedili in tessuto stonano! :matto)
A dirla tutta avrei anche preferito avesse avuto il 1.4turbo benza da 155cv, l'assetto più basso, solo 3 porte e un rosso alfa pastello più indicato per la versione dedicata..invece era nera. :shrug03)
 
Luchino T.S.":20802bsa ha detto:
Ragazzi ho vinto un giro con la 8C!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :A) :X) :clap) :love) :yep) :champion) :fiori) :lol21) :Ball) :sbav) :alè)
Possono bastare le faccine?! :alfa)

Se non c credete questa è la foto dell'sms d risposta ke ho ricevuto dall'Alfa Romeo :contract) (se riuscite mettetelo a fuoco).



OHHH YEAH!!!
Apperò! :OK)
In quale conce sei stato?
Nel pomeriggio son passato in quella di via Zara a BS ma non ho vinto un accidenti.
 
adriano60":1mkw7n78 ha detto:
Luchino T.S.":1mkw7n78 ha detto:
Ragazzi ho vinto un giro con la 8C!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :A) :X) :clap) :love) :yep) :champion) :fiori) :lol21) :Ball) :sbav) :alè)
Possono bastare le faccine?! :alfa)

Se non c credete questa è la foto dell'sms d risposta ke ho ricevuto dall'Alfa Romeo :contract) (se riuscite mettetelo a fuoco).



OHHH YEAH!!!
Apperò! :OK)
In quale conce sei stato?
Nel pomeriggio son passato in quella di via Zara a BS ma non ho vinto un accidenti.

Domenica pomeriggio sono stato ank'io in quello d via Zara ma io ho vinto oggi in quello d San Zeno.
 
Top