Posso dire che anche il design di questo propulsore lascia molto a desiderare?
:KO) :KO) :KO) :KO)
Lo puoi dire forteeee!!!!! :mad2) :mad2) :mad2)-Principe-":3r2ywsr0 ha detto:Posso dire che anche il design di questo propulsore lascia molto a desiderare?
-Principe-":o6dbopm3 ha detto:Riportiamo un po' di gioia ed allegria?
-Principe-":2ye92qtz ha detto:Riportiamo un po' di gioia ed allegria?
kyrandia":2vl6r8uv ha detto::mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
squalettoge":33isjrsg ha detto:kyrandia":33isjrsg ha detto::mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
che simpaticoni
dovremmo fare lo stesos con i mjtd :elio)
lelesch81":1v4z1ekl ha detto:-Principe-":1v4z1ekl ha detto:Riportiamo un po' di gioia ed allegria?
Mi sembra di conoscerlo... :scratch) :sbav) :lingua) :clap)
GT3200":2ct7me6z ha detto:lelesch81":2ct7me6z ha detto:-Principe-":2ct7me6z ha detto:Riportiamo un po' di gioia ed allegria?
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) Massimo rispetto :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
-Principe-":2pypnyd3 ha detto:GT3200":2pypnyd3 ha detto:lelesch81":2pypnyd3 ha detto:-Principe-":2pypnyd3 ha detto:Riportiamo un po' di gioia ed allegria?
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) Massimo rispetto :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Una question....ma sulla GT manca il coperchio con la scritta GTA? Si può vedere una foto?
squalettoge":1u1b30cs ha detto:sul v6 nn gta nn c''e appunto la scritta gta infatit il 3.2 rimpane un po di lato... ma fa cmq effetto
i mjtd opel et simili mi sa che nn vengono assemblati in italia
doctorAR":1l1kw8df ha detto:Insomma questi motori non sono certo perfetti, ma un'evoluzione era ormai non rinviabile visto che il glorioso V6 Arese è un pò alla corda per le future norme antiquinamento.
-Principe-":2gz3nbm9 ha detto:doctorAR":2gz3nbm9 ha detto:Insomma questi motori non sono certo perfetti, ma un'evoluzione era ormai non rinviabile visto che il glorioso V6 Arese è un pò alla corda per le future norme antiquinamento.
Beh, si....ma "per ora" è un Euro4, tuttaltro che non ecologico :ka)
lelesch81":2w8qhclj ha detto:-Principe-":2w8qhclj ha detto:doctorAR":2w8qhclj ha detto:Insomma questi motori non sono certo perfetti, ma un'evoluzione era ormai non rinviabile visto che il glorioso V6 Arese è un pò alla corda per le future norme antiquinamento.
Pensa quanti cv hanno soffocato per la Euro4 !!! :cry:
-Principe-":2j41s4az ha detto:lelesch81":2j41s4az ha detto:-Principe-":2j41s4az ha detto:doctorAR":2j41s4az ha detto:Insomma questi motori non sono certo perfetti, ma un'evoluzione era ormai non rinviabile visto che il glorioso V6 Arese è un pò alla corda per le future norme antiquinamento.
Pensa quanti cv hanno soffocato per la Euro4 !!! :cry:
E pensa a quanto hanno addolcito l'erogazione....ecco un motivo per ritoccare la mappa.....rendere la risposta al pedale (già irruenta così) più secca ancora!
Quasi quasi