Per fortuna non le progettano lì, almeno al contrario di Mercedes in condizioni di emergenza possiamo anche non affidarci all'elettronica.
Mollan":5mx2ebgp ha detto:Bo'...che in alfa non progettino le auto in galleria del vento?
ciao
Janpaul":1zwzxl0o ha detto:Mollan":1zwzxl0o ha detto:Bo'...che in alfa non progettino le auto in galleria del vento?
ciao
per fortuna no, infatti le macchine si guidano su strada e non in galleria del vento, inoltre a me fa lo stesso se la mia macchina fa 245 o 250 km/h :nod) :nod)
Felix7":31auyabl ha detto:Ma magari non pensi che con un miglior coefficiente di attrito dell'aria aumenti la velocità di punta e diminuisca i consumi? :confusbig) Evviva quindi le gallerie del vento, perdio!
doctorAR":2862sbss ha detto:...secondo l'antica politica di Fernidand Porsche: "tutto quello che non c'è non può rompersi"
-Principe-":3amh8x37 ha detto:lelesch81":3amh8x37 ha detto:-Principe-":3amh8x37 ha detto:doctorAR":3amh8x37 ha detto:Insomma questi motori non sono certo perfetti, ma un'evoluzione era ormai non rinviabile visto che il glorioso V6 Arese è un pò alla corda per le future norme antiquinamento.
Beh, si....ma "per ora" è un Euro4, tuttaltro che non ecologico :ka)
Pensa quanti cv hanno soffocato per la Euro4 !!! :cry:
E pensa a quanto hanno addolcito l'erogazione....ecco un motivo per ritoccare la mappa.....rendere la risposta al pedale (già irruenta così) più secca ancora!
Quasi quasi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()