nuova vw polo

cmq nelle foto della 3 porte ho notato una cosetta....il culo è uguale a quello di Stilo 5 porte, per non parlare del faro

file.php

stilo5p.jpg

004.jpg

ah la migliore Polo...serie costruita dal 2000 al 2001, resyling della 3a serie!!!

esatto è quella...mamma mia è veramente fantastica! cel aveva un mio amico, tdi (quella con la scritta rossa) grigio scuro....je la rubarono sotto al lavoro... :cry:

Desmochicco":3jtoxevx ha detto:
esatto è quella...mamma mia è veramente fantastica! cel aveva un mio amico, tdi (quella con la scritta rossa) grigio scuro....je la rubarono sotto al lavoro... :cry:

Era la 75cv tre cilindri quella che dici tu, ce l'aveva un mio amico pure... stessa sorte :( rubata nel cortile di casa e mai ritrovata!

Considerato che a me il frontale della nuova Polo piace tantissimo, il resto è molto Golf, perciò va bene in quanto tutto proprozionato, ma almeno sulla 3 porte avrei cercato di realizzare una linea più dinamica per differenziarla dalla 5 porte. :sgrat)

Se la mettiamo accanto a una Fiesta, la Polo a tre porte sembra una Volvo SW anni '80 quanto a dinamismo. :p

Simo, anche io spesso dò qualche occhiata su Autoblog, comunque fai bene a postare ogni tanto(come del resto qualche volta anche io faccio) anche perchè fino ad adesso non ho visto volgari e sconclusi commenti a riguardo di qualche marchio, quindi non c'è problema, non si lamenta nessuno :OK)

cuoresportivo86":3883ztgp ha detto:
P.S. Simo non devi prendere le notizie da autoblog, sei pazzo? :matto) :matto) :matto)

te l'ho già detto in un'altra occasione
il problema non è che riporti le notizie da autoblog...il problema è che riporti tutte le notizie da autoblog indistintamente, anche quelle più assurde e di interesse pari a 0 :asd)

quando si tratta di notizie ufficiali come quest'ultima autoblog diventa comodo perchè raccolgono tutte le foto e i comunicati stampa in un unico link, ma quando si mettono a sparare cazzate basate su notizie di gossip, su photoshop mal fatti e roba simile è meglio stendere un velo pietoso :asd)

francescoalfa":3883ztgp ha detto:
Simo, anche io spesso dò qualche occhiata su Autoblog, comunque fai bene a postare ogni tanto(come del resto qualche volta anche io faccio) anche perchè fino ad adesso non ho visto volgari e sconclusi commenti a riguardo di qualche marchio, quindi non c'è problema, non si lamenta nessuno :OK)

ho capito benissimo
non devi nemmeno spiegarti :OK)

Sono felicissimo possessore di una Polo dal 2005 (quella con i fari anteriori rotondi per intenderci)... ;)

Sono andato in conce VW a vedere questa nuova... beh, ragazzi, esteticamente è davvero molto molto bella, in particolare il frontale, davvero aggressivo! :OK) :OK) :OK)
Gli interni sono classici VW, ottime plastiche, assemblaggio impeccabile, design magari poco ricercato ma molto pulito e lineare... per chi come me guida una VW sa di che parlo... ;)

E' proprio una piccola Golf, anzi passatemi la battuta ma sembra più Golf questa che la Golf VI serie; la nuova Polo è raccolta ed aggressiva...
A dicembre uscirà il 1.2 TSI da 105cv, che si preannucia davvero divertente e anche contenuto nei consumi...

Morale: ci sto facendo più di un pensierino... :sbav) :sbav) :sbav)

Dipende dai punti di vista..da quello del portafoglio,di sicuro..(e non tiriamo fuori configuratori e preventivi vari,quando l'auto è su strada,bastano 4 accessori ed il prezzo vola,più di quanto immaginiamo)

teknomotion":1oqu5gcz ha detto:
Dipende dai punti di vista..da quello del portafoglio,di sicuro..(e non tiriamo fuori configuratori e preventivi vari,quando l'auto è su strada,bastano 4 accessori ed il prezzo vola,più di quanto immaginiamo)

Già è vero....è pieno il mercato di segmento B con DSG 7 marce.... :D

Mollan":18w3s246 ha detto:
teknomotion":18w3s246 ha detto:

Già è vero....è pieno il mercato di segmento B con DSG 7 marce.... :D
Se è per questo le altre non hanno un sistema come il DNA :marameo) :marameo) Non mi dire che non è nemmeno da paragonare per la sua superiorità per un cavolo di DSG :asd) :asd) ......

2 settimane fa ho accompagnato un collega che l'ha ordinata!
1.6TDI con DSG e optional per 3000€ circa e con uno sconto del 10%, il prezzo è di 20.800€. Direi decisamente in linea con la concorrenza (comunque non basso), calcolando poi che ha il DSG. Io la trovo fantastica. magari tra un pò ci farò un pensierino!

Per quanto mi riguarda,la parte delle auto che non abbiano la leva del cambio tra guidatore e passeggero,non mi interessa,e non sono l'unico..si sa,questione di gusti..(x foruna sulla MiTo non c'è..)

teknomotion":18t97jnb ha detto:
Per quanto mi riguarda,la parte delle auto che non abbiano la leva del cambio tra guidatore e passeggero,non mi interessa,e non sono l'unico..si sa,questione di gusti..(x foruna sulla MiTo non c'è..)

Abituati perchè sempre più auto stanno uscendo così....e quando l'automatico sarà più conveniente del manuale come costi e diffusione, dovrai dire addio alla fatica e alla noia della frizione nel traffico :)