nuova vw polo

Be' non male la Nuova Polo... proprio bella come linea e motori molto buoni... Quel 1.6 TDI va con l'odore del gasolio e il 1.2 Turbo sembra essere una piccola bomba...
Sicuramente mi piace di più della Grande Punto e della Mi.To. (quella veramente non mi piace)....
La Polo è sempre la Polo ed è sempre bella come auto... anche l'attuale, quando è uscita nel 2002, era proprio bella, decisamente meglio della Punto di quell'epoca...
Certo è che costerà un po' di più della Grande Punto ma molto meno della Mi.To (e il prezzo della "piccola Alfa" è per me francamente ingiustificato)... sarà il mercato a premiarla o a bocciarla... ma per me la premeierà alla grande...
 
147jtd-TI":1xqmxuva ha detto:
Be' non male la Nuova Polo... proprio bella come linea e motori molto buoni... Quel 1.6 TDI va con l'odore del gasolio e il 1.2 Turbo sembra essere una piccola bomba...
Sicuramente mi piace di più della Grande Punto e della Mi.To. (quella veramente non mi piace)....
La Polo è sempre la Polo ed è sempre bella come auto... anche l'attuale, quando è uscita nel 2002, era proprio bella, decisamente meglio della Punto di quell'epoca...
Certo è che costerà un po' di più della Grande Punto ma molto meno della Mi.To (e il prezzo della "piccola Alfa" è per me francamente ingiustificato)... sarà il mercato a premiarla o a bocciarla... ma per me la premeierà alla grande...

Che sia stata sempre bella la Polo non credo proprio, visto che questa è finalmente decente, ma appena appena, visto che è sempre stata un cesso :cesso) Per quanto riguarda la MiTo, be il prezzo è quello su per giu, visto che offre di piu rispetto ad una Punto, e ad una Mini che costa quasi uguale.
 
Be' dire che la Polo è sempre stata un cesso mi sembra un tantino azzardato... Per citare l'esempio che ho fatto... la Polo attuale, uscita nel 2002, è 1000 volte meglio della Punto dell'epoca... in tutto...
Cosa offre una Mi.To. in più di una Grande Punto? Lo scudetto Alfa?
 
Mollan":c343hv4l ha detto:
Lacco79":c343hv4l ha detto:
Bellissima!!! :?: :?: Secondo me la più bella segmento B attuale!! :nod) se dovessi comprare adesso una segmento B non avrei dubbi!

Idem :)
Non ci sono paragoni anche come dotazione di cambi e accessori :)
Aspettiamo ancora un attimo per i motori, ma non sono mai stati il punto forte della polo....


quoto


bella bella bella :) :)


del resto come la Golf anche la Polo è diventato un...... MiTo :lol2)
 
147jtd-TI":3bgd96u8 ha detto:
Be' dire che la Polo è sempre stata un cesso mi sembra un tantino azzardato... Per citare l'esempio che ho fatto... la Polo attuale, uscita nel 2002, è 1000 volte meglio della Punto dell'epoca... in tutto...
Cosa offre una Mi.To. in più di una Grande Punto? Lo scudetto Alfa?

Be sicuramente c'è il DNA (che non è poco), qualità stradali sicuramente diverse da una Punto, design sicuramente piu sportivo, interni piu gradevoli e sportivi, parecchie personalizzazzioni.............e poi il fascino del marchio, che tutti fanno pagare ormai (tipo BMW, Audi ecc ecc)

P.S. Questa ti sembra bella? :asd) :asd) :asd) Non per dire che le Punto dell'epoca erano belle veramente, ma almeno io non vado dicendo in giro che lo sono :asd) :asd) :asd)
 

Allegati

  • 800px-VW_Polo_3_rear_20071007.jpg
    800px-VW_Polo_3_rear_20071007.jpg
    88.5 KB · Visualizzazioni: 529
  • 2005volkswagenpolo.jpg
    2005volkswagenpolo.jpg
    45.7 KB · Visualizzazioni: 532
  • vw-polo.jpg
    vw-polo.jpg
    122.8 KB · Visualizzazioni: 519
La prima era una grandissima auto. Per altro bellissima per l'epoca (1994). La nostra tira avanti da 14 anni senza problemi. Unico difetto: si sono bloccati i vetri elettrici una volta.
La seconda mi piace meno, però hanno fatto l'ottimo restyling.

Ps: la smettiamo con la storia del blasone del marchio? Alfa non lo possiede. Nè in Italia, nè all'estero. Siamo nel 2009, non nel 1960.
 
cuoresportivo86":38pebv3v ha detto:
Be sicuramente c'è il DNA (che non è poco), qualità stradali sicuramente diverse da una Punto, design sicuramente piu sportivo, interni piu gradevoli e sportivi, parecchie personalizzazzioni.............e poi il fascino del marchio, che tutti fanno pagare ormai (tipo BMW, Audi ecc ecc)

Parte in neretto da sganasciarsi dalle risate.. ci sono numeri che parlano..
Parte in corsivo generalmente veritiera..
 
gigiuz":1cfy5qin ha detto:
cuoresportivo86":1cfy5qin ha detto:
Be sicuramente c'è il DNA (che non è poco), qualità stradali sicuramente diverse da una Punto, design sicuramente piu sportivo, interni piu gradevoli e sportivi, parecchie personalizzazzioni.............e poi il fascino del marchio, che tutti fanno pagare ormai (tipo BMW, Audi ecc ecc)

Parte in neretto da sganasciarsi dalle risate.. ci sono numeri che parlano..
Parte in corsivo generalmente veritiera..

Beh le qualità stradali sono diverse, è vero. Non ha detto superiori.
 
cuoresportivo86":21678uum ha detto:
147jtd-TI":21678uum ha detto:
Be' dire che la Polo è sempre stata un cesso mi sembra un tantino azzardato... Per citare l'esempio che ho fatto... la Polo attuale, uscita nel 2002, è 1000 volte meglio della Punto dell'epoca... in tutto...
Cosa offre una Mi.To. in più di una Grande Punto? Lo scudetto Alfa?

Be sicuramente c'è il DNA (che non è poco), qualità stradali sicuramente diverse da una Punto, design sicuramente piu sportivo, interni piu gradevoli e sportivi, parecchie personalizzazzioni.............e poi il fascino del marchio, che tutti fanno pagare ormai (tipo BMW, Audi ecc ecc)

P.S. Questa ti sembra bella? :asd) :asd) :asd) Non per dire che le Punto dell'epoca erano belle veramente, ma almeno io non vado dicendo in giro che lo sono :asd) :asd) :asd)

La foto 1 e 3 riguardano la Polo del 1994... va paragonata con la Punto I serie uscita nel 1994... e secondo me la Polo è meglio...
Poi nel 1999, è uscito un pesante restyling di questa versione della Polo (la III serie)... ed è migliorata moltissimo, superando di un bel po' la Punto dell'epoca...
La foto 2 riguarda la Polo del 2001... e va paragonata con la Punto del 1999 (II serie)

Per inciso, la Punto II serie restyling del 2003 prendeva spunto da moltissimi elementi estetici dalla Polo restyling del 1999...

In più sulla piccola Volkswagen, a partire dal 1999, è disponibile un motore TDI di piccola cilindrata, 1.4 TDI con 75 cv, quando sulle Punto era disponibile solo il 1.9 JTD... per avere un piccolo diesel, il 1.3 Multijet da 70 cv, bisognerà aspettare fino al 2003...

Per il discorso fascino del marchio... il marchio Volkswagen è sicuramente importante ma nel segmento delle piccole anche il marchio Fiat ha una grande tradizione...
 
Mollan":248zr5vr ha detto:
gigiuz":248zr5vr ha detto:
cuoresportivo86":248zr5vr ha detto:
Be sicuramente c'è il DNA (che non è poco), qualità stradali sicuramente diverse da una Punto, design sicuramente piu sportivo, interni piu gradevoli e sportivi, parecchie personalizzazzioni.............e poi il fascino del marchio, che tutti fanno pagare ormai (tipo BMW, Audi ecc ecc)

Parte in neretto da sganasciarsi dalle risate.. ci sono numeri che parlano..
Parte in corsivo generalmente veritiera..

Beh le qualità stradali sono diverse, è vero. Non ha detto superiori.
Si certo.. peccato solo che abbia menzionato il DNA, come se desse chissà quali risultati.. Però hai ragione, ha detto diverse.. Son stato troppo frettoloso io :p
 
Mollan":1d7kutqv ha detto:
La prima era una grandissima auto. Per altro bellissima per l'epoca (1994). La nostra tira avanti da 14 anni senza problemi. Unico difetto: si sono bloccati i vetri elettrici una volta.
La seconda mi piace meno, però hanno fatto l'ottimo restyling.

E che vuol dire? Che a te funziona e tutte sono andate bene? Era un cagatone quell'auto :crepap) :crepap) :crepap)

Mollan":1d7kutqv ha detto:
Ps: la smettiamo con la storia del blasone del marchio? Alfa non lo possiede. Nè in Italia, nè all'estero. Siamo nel 2009, non nel 1960.
No non la smetto :OK) Per te non lo ha, per me si ;) Anche io ho una considerazione di Audi e BMW diversa dalla tua, e di sicuro non valgono tutto quello che costano.

gigiuz":1d7kutqv ha detto:
Parte in neretto da sganasciarsi dalle risate.. ci sono numeri che parlano..
Parte in corsivo generalmente veritiera..

Sganasciati pure :asd) :asd) :asd) :asd) basta che non ti compri la Mito ;)

Mollan":1d7kutqv ha detto:
Beh le qualità stradali sono diverse, è vero. Non ha detto superiori.

Tutto sommato la Mito si comporta meglio della Punto, è piu divertente e conivolgente. Nella realtà comunque credo proprio si comporti meglio una Mito rispetto ad una punto.

gigiuz":1d7kutqv ha detto:
Si certo.. peccato solo che abbia menzionato il DNA, come se desse chissà quali risultati.. Però hai ragione, ha detto diverse.. Son stato troppo frettoloso io :p

Ma sai a cosa serve almeno il DNA? Misà di no......
 
cuoresportivo86":3obxw55t ha detto:
E che vuol dire? Che a te funziona e tutte sono andate bene? Era un cagatone quell'auto :crepap) :crepap) :crepap)

Infatti ha SOLO contribuito a rafforzare il nome Polo in Europa =).

Mollan":3obxw55t ha detto:
No non la smetto :OK) Per te non lo ha, per me si ;) Anche io ho una considerazione di Audi e BMW diversa dalla tua, e di sicuro non valgono tutto quello che costano.

Non è una cosa soggettiva quello che ho scritto. E' la realtà. Tu puoi farti i giri mentali che vuoi, ma la realtà è ben diversa. Comico poi parlare di tedesche che costano troppo, e restano comunque le più vendute :D



Tutto sommato la Mito si comporta meglio della Punto, è piu divertente e conivolgente. Nella realtà comunque credo proprio si comporti meglio una Mito rispetto ad una punto.

Visti i rilevati direi di no....
 
cuoresportivo86":2j517ccd ha detto:
Sganasciati pure :asd) :asd) :asd) :asd) basta che non ti compri la Mito ;)

In tutta onestà.. se dovessero regalarmene una la darei in beneficenza..

cuoresportivo86":2j517ccd ha detto:
Ma sai a cosa serve almeno il DNA? Misà di no......

E' proprio perchè so cos'è che ti rispondo così.. dimmi sostanzialmente che benefici ti da.. puoi dire ciò che vuoi ma la risposta è NESSUNO.
Tornando sempre ai numeri che parlano..
 
gigiuz":3c36ndym ha detto:
cuoresportivo86":3c36ndym ha detto:
Sganasciati pure :asd) :asd) :asd) :asd) basta che non ti compri la Mito ;)

In tutta onestà.. se dovessero regalarmene una la darei in beneficenza..
Esagerato, vendila qualcuno che te la compra lo trovi sempre :lol:
 
Mollan":2fhjb3cr ha detto:
Non è una cosa soggettiva quello che ho scritto. E' la realtà. Tu puoi farti i giri mentali che vuoi, ma la realtà è ben diversa. Comico poi parlare di tedesche che costano troppo, e restano comunque le più vendute :D

Ah perchè una serie1 nuova quanto costa? Li vale tutti? Sei proprio sicuro? :asd) :asd) :asd) Ho preso un'auto a caso eh tra quelle che non valgono tutto il loro costo.

gigiuz":2fhjb3cr ha detto:
In tutta onestà.. se dovessero regalarmene una la darei in beneficenza..

Peggio per te..... :asd)

gigiuz":2fhjb3cr ha detto:
I

E' proprio perchè so cos'è che ti rispondo così.. dimmi sostanzialmente che benefici ti da.. puoi dire ciò che vuoi ma la risposta è NESSUNO.
Tornando sempre ai numeri che parlano..

Non ho parlato di veri e propri benefici in prestazioni, casomai è al contrario, cioè se vuoi consumare poco in città per esempio, metti in Normal, e risparmi. Sicuramente è qualcosa di sfizioso in auto che le altre non hanno. Anche in All weather, dicono che l'auto sia ben aggrappata a terra in quelle condizioni, molto utile davvero.
 
Volkswagen Polo: i render della tre porte

La versione 3 porte della nuova Volkswagen Polo verrà presentata ufficialmente al Salone di Francoforte, in programma nel prossimo mese di settembre. Nell’attesa, cominciano già a circolare i primi render che anticipano quello che sarà l’aspetto definitivo. La Polo 3 porte dovrebbe avere una linea molto simile a quella della Ibiza SC e, come questa, dovrebbe assumere i canoni stilistici di una coupé. Non sappiamo se la nuova versione della utilitaria di Wolfsburg avrà una denominazione aggiuntiva come la piccola Seat. Se fosse così, la variante a tre porte potrebbe anche chiamarsi Polo S, come la coupé della Polo II.
Il ruolo della nuova Polo a 3 porte è chiaro, cioè quello di una piccola Scirocco. Il top di gamma sarà rappresentato dalla versione GTI, equipaggiata con il 1.4 TSI da 180 CV abbinato al cambio DSG a sette rapporti. Un’anticipazione della GTI è la Polo allestita per l’edizione 2009 del Worthersee Tuner Show. Ma, diversamente da quanto esposto con la concept, la Polo GTI sarà disponibile solo nella configurazione a 3 porte.

MotorAuthority
 

Allegati

  • big_vwpolo3porte02.jpg
    big_vwpolo3porte02.jpg
    18.5 KB · Visualizzazioni: 519
  • big_vwpolo3porte01.jpg
    big_vwpolo3porte01.jpg
    22.6 KB · Visualizzazioni: 527
Proprio bella :nod)
Una polo da 180cv con dsg a 7 rapporti? :?: :?: Ammazza
 
Rispolvero la discussione per aggiungere una cazzatina,la Polo avrà come optional i fari bixeno,mi sembra che sia la prima del seg.B (di fascia commerciale) a poterli montare o mi sbaglio?

Per seg.B commerciale escludo a priori Mini e Mi.to quindi mi riferisco a Gpunto,Yaris,207 e compagnia...
 
soloalfa":3s8kmbwc ha detto:
Rispolvero la discussione per aggiungere una cazzatina,la Polo avrà come optional i fari bixeno,mi sembra che sia la prima del seg.B (di fascia commerciale) a poterli montare o mi sbaglio?

Per seg.B commerciale escludo a priori Mini e Mi.to quindi mi riferisco a Gpunto,Yaris,207 e compagnia...
credo anche io che sia l'unica...non male :scratch) ...
in definitiva mi sembra una discreta macchina...anche se la mia preferita rimane la III serie :nod)
 
Top