pyro":34l0pbvy ha detto:Paragonata ad una Gpunto o ad una Clio, a mio parere, è molto migliore.
Bah, forse rispetto alla grande punto, ma rispetto alla Evo, be quest'ultima sembra rifinita bene e con piu classe (parlo di design interno).
pyro":34l0pbvy ha detto:Paragonata ad una Gpunto o ad una Clio, a mio parere, è molto migliore.
forse partire a freddo con un diesel, sparati , non è proprio la cosa migliore :ka) :ka) :ka) . è un 1.6 da 90 cv che ti aspettavi??? :sgrat)Gentleman_Driver":20wflb55 ha detto:Faccio manovra e mi lancio verso l'uscita del parcheggio..o meglio provo a lanciarmi, perchè il motore non solo ha un suono asfittico ma anche a prestazioni...sembra completamente vuoto dai 0 ai 2500 giri. E dopo, vi chiederete, esplode di potenza ? La verita è che non lo so perchè non sono andato oltre ma dubito pienamente! Alla ripartenza da un semaforo però ecco che mi si prospetta una gara in accelerazione con partenza da fermo con un avversario ostico...una betoniera, naturalmente l'ho spuntata io...ma per poco!
Morale della storia, l'indomani mattina ho riconsegnato a cuor leggero le chiavi della mia omonima, la prossima volta che vedo la parola perfezione associata ad una VW mi scapperà un sorriso in più e magari 100 km per conoscere un'auto sono un po' pochini, però se il buon giorno si vede fin dal mattino, le promesse non sono buone!
teknomotion":3qblb208 ha detto:Esatto,a tuo parere..secondo altri pareri,è esattamente il contrario..(ed anche il prezzo è più alto)pyro":3qblb208 ha detto:..Paragonata ad una Gpunto o ad una Clio, a mio parere, è molto migliore.
pyro":3s8aco6y ha detto:Tipo di chi?teknomotion":3s8aco6y ha detto:Esatto,a tuo parere..secondo altri pareri,è esattamente il contrario..(ed anche il prezzo è più alto)pyro":3s8aco6y ha detto:..Paragonata ad una Gpunto o ad una Clio, a mio parere, è molto migliore.
ti sbagli invece :nod) :nod) 4ruote di gennaio 2010 mette a confronto 8 auto diesel: seat ibiza,vw polo, citroen c3, renault clio, fiat punto evo, peugeot 207, ford fiesta, toyota yaris.teknomotion":309pk9kx ha detto:Cmq,recensioni sulle riviste,ce ne sono,non mi sembra paragoni diretti (per ora)
cn73":27w4y1g1 ha detto:Ma il fatto che la polo GTI con DSG costi poco + di 20mila euro nn vi dice nulla?