nuova vw polo

pyro":34l0pbvy ha detto:
Paragonata ad una Gpunto o ad una Clio, a mio parere, è molto migliore.

Bah, forse rispetto alla grande punto, ma rispetto alla Evo, be quest'ultima sembra rifinita bene e con piu classe (parlo di design interno).
 
Gentleman_Driver":20wflb55 ha detto:
Faccio manovra e mi lancio verso l'uscita del parcheggio..o meglio provo a lanciarmi, perchè il motore non solo ha un suono asfittico ma anche a prestazioni...sembra completamente vuoto dai 0 ai 2500 giri. E dopo, vi chiederete, esplode di potenza ? La verita è che non lo so perchè non sono andato oltre ma dubito pienamente! Alla ripartenza da un semaforo però ecco che mi si prospetta una gara in accelerazione con partenza da fermo con un avversario ostico...una betoniera, naturalmente l'ho spuntata io...ma per poco!
Morale della storia, l'indomani mattina ho riconsegnato a cuor leggero le chiavi della mia omonima, la prossima volta che vedo la parola perfezione associata ad una VW mi scapperà un sorriso in più e magari 100 km per conoscere un'auto sono un po' pochini, però se il buon giorno si vede fin dal mattino, le promesse non sono buone!
forse partire a freddo con un diesel, sparati , non è proprio la cosa migliore :ka) :ka) :ka) . è un 1.6 da 90 cv che ti aspettavi??? :sgrat)
 
forse partire a freddo con un diesel, sparati , non è proprio la cosa migliore :ka) :ka) :ka) . è un 1.6 da 90 cv che ti aspettavi??? :sgrat)[/quote]

Si naturalmente, parto sempre a freddo, in quarta e con il freno a mano tirato. :ignore)
Da un 1.6 da 90 cv turbo diesel mi aspettavo almeno un po' più di coppia motrice ed un'accelerazione decente.
 
pyro":3s8aco6y ha detto:
teknomotion":3s8aco6y ha detto:
pyro":3s8aco6y ha detto:
..Paragonata ad una Gpunto o ad una Clio, a mio parere, è molto migliore.
Esatto,a tuo parere..secondo altri pareri,è esattamente il contrario..(ed anche il prezzo è più alto)
Tipo di chi?

Tu,hai detto che è molto migliore,io dico l'opposto,mi chiamo CHI.
Una mia collega,con la Polo,NUOVA,sta avendo un bel pò di problemi (sia elettrici,che di rumorini vari)..ma tanto e VW,va bene così.. :nod)
P.S. in azienda,ci saranno almeno 5/6 GP...sommando tutti i problemi che hanno avuto,non si arriva neanche a metà di quelli della Polo..sarà sfortuna :OK)
 
Si ma non c'è bisogno di essere così stizziti nel rispondere! Oltretutto non ho mai detto "tanto è VW quindi va bene così".
Quando hai detto "altri pareri" pensavo ti riferissi a riviste e simili che hanno fatto il confronto tra le due.
 
Il problema,è sempre quello..quando si dice molto migliore,cosa significa..?Perchè non si parla mai del prezzo,che in alcuni casi è MOLTO più alto..?
Poi,ognuno la vede come vuole,non sono stizzito,ma a volte si leggono sempre le stesse cose(e si danno le stesse risposte..)
Cmq,recensioni sulle riviste,ce ne sono,non mi sembra paragoni diretti (per ora)
 
teknomotion":309pk9kx ha detto:
Cmq,recensioni sulle riviste,ce ne sono,non mi sembra paragoni diretti (per ora)
ti sbagli invece :nod) :nod) 4ruote di gennaio 2010 mette a confronto 8 auto diesel: seat ibiza,vw polo, citroen c3, renault clio, fiat punto evo, peugeot 207, ford fiesta, toyota yaris.
e te le ho messe in ordine di classifica: la classifica tiene conto di diversi parametri: capacità di carico, dotazioni rispetto al prezzo, prova di guida(prestazioni), confort, consumo.

non vorrei sbagliarmi ma sia l'ibiza che la polo sono crucche , poi ci sono le 2 francesi e poi c'è la punto.

credo sia un giudizio affidabile :nod)

:ciao)
 
come tutte le cose, le recensioni sono soggettive... se in una macchina si cerca qualcosa, la si mette più in alto come graduatoria... se si cerca altre cose, posson cambiare marca e modello :)
 
cn73":27w4y1g1 ha detto:
Ma il fatto che la polo GTI con DSG costi poco + di 20mila euro nn vi dice nulla?

che si è allineata alla concorrenza dopo che da 5 anni, con la grande punto abarth a 17.800 €, non vende l'ombra di mezza polo GTI? :thk)

cmq sono 21.400 € senza nè metallizzato nè una radio qualsiasi...
 
bhe hai chiesto cosa dice il fatto che VW ha messo la polo gti a poco più di 20 mila euro e ti ho detto che mi dice che si è allineata ai prezzi della GP Abarth, che da 5 anni metteva sul mercato una macchina della stessa categoria a tipo 8 mila euro meno...
 
8 mila euro in meno?? ma che dici...ho detto polo, non golf...quanto costa la mito quadriflogio verde?
 
21.151€, i prezzi sostanzialmente sono allineati... la punto evo abarth costa invece 19.551€...

cmq ho sbagliato tasto sul tastierino, volevo mettere 5 mila euro, che erano riferiti al prezzo della polo GTI nel 2006, quando una GP abarth veniva 18 mila € col 1.4 155 cv e una polo gti invece 23 mila € col 1.8 turbo da 150 cv...
 
Top