nuova vw polo

Ottimo, sono proprio contento! Un altro anno con il mio carretto e poi mi compro questa!! :A)

più la vedo e più mi piace, è un mix di Golf e Scirocco concentrata e più squadrata.
la polo fino alla scorsa edizione è sempre stata un'utilitaria solida, robusta ma senza grosso appeal.
questa invece la vedo non sportiva ma comunque aggressiva e quel 1.2tsi deve essere uno spettacolo.
La vedo dura x la GPunto tenere il passo.......

presentazione-nuova-volkswagen-polo_5.jpg

presentazione-nuova-volkswagen-polo_2.jpg

presentazione-nuova-volkswagen-polo_8.jpg

presentazione-nuova-volkswagen-polo_21.jpg

a me piace! soprattutto la fiancata..credo che assomigli molto all'ibiza..è da mettere in evidenza comunque che la nuova polo pesi circa 7.5% in meno rispetto alla versione precedente..si parla di 1080 kg per la Bluemotion Concept..complimenti a vw!

a colpo d'occhio sembrano da 18, ma la spalla del pneumatico non è ultraribassata quindi potrebbero anche essere da 17....se è così han fatto davvero un gran bel lavoro. merito anche dello spazio tra ruota e passaruota che non è eccessivo (cosa ormai rara).
3 porte bianca o nera deve essere stupenda.

Per me sono da 17.
non vedo l'ora di stringere quel volante tra le mani!! :drive)

Ottima auto...il design è azzeccato per una VW e tutto sommato il + equilibrato della categoria senza troppi richiami pacchiani e allegorici che stanno spopolando sulla concorrenza!

Gli interni poi sembrano veramente ben fatti e il 1.2 da 125cv secondo me sarà un bel motorino...mi piace proprio!

A quando nelle concessionarie?? :X)

soloalfa":85wed8xc ha detto:
Ottima auto...il design è azzeccato per una VW e tutto sommato il + equilibrato della categoria senza troppi richiami pacchiani e allegorici che stanno spopolando sulla concorrenza!

Gli interni poi sembrano veramente ben fatti e il 1.2 da 125cv secondo me sarà un bel motorino...mi piace proprio!

A quando nelle concessionarie?? :X)

fine giugno ;) :OK)

Ottimo allora!Mia sorella ha la sua Polo da giugno '06...adesso le inizio a rompere le palle! :asd)

I prezzi imho resteranno i medesimi o al max verranno aumentati di qualche centinaio d'€...mentre per i cerchi io penso che siano max da 17" in quanto l'ibiza con lo stesso pianale monta anch'essa i 17" come misura massima

Edit:in Germania i prezzi aumenteranno di 100€ a parità di versioni con allestimenti però + ricchi rispetto al precedente modello.Quindi prezzo di partenza di la di 12.150€ :OK)

soloalfa":xxpt2dq2 ha detto:
Ottimo allora!Mia sorella ha la sua Polo da giugno '06...adesso le inizio a rompere le palle! :asd)

I prezzi imho resteranno i medesimi o al max verranno aumentati di qualche centinaio d'€...mentre per i cerchi io penso che siano max da 17" in quanto l'ibiza con lo stesso pianale monta anch'essa i 17" come misura massima

Molto interessanti i prezzi. Se è stato ridotto il peso di poco, il 1.2 da 70cv a 13.000 euro potrebbe essere una buona alternativa, sopratutto con gli incentivi.... aspettiamo le dotazioni....

non è male...

molto simile alla golf nel davanti..
dietro i fari non mi convincono

solo io, guardandola da 3/4 posteriore, ci noto una somiglianza con la stilo 5p?

Nel complesso carina.Per quanto riguarda gli interni,secondo me comprandola senza navigatore (che credo costerà bei soldi) c'e il rischio di cadere in depressione. :asd)

intaccator":87585opj ha detto:
Nel complesso carina.Per quanto riguarda gli interni,secondo me comprandola senza navigatore (che credo costerà bei soldi) c'e il rischio di cadere in depressione. :asd)

basta prendere la radio touchscreen rcd 510 (che alla fine è la stessa interfaccia del navigatore)
839794445.jpg

costo 300 euro per la golf :OK)

E' proprio una bella macchinina :OK) e poi devo dire che quella radio... :sbav) :sbav)

nafta power":31vr5r39 ha detto:
a colpo d'occhio sembrano da 18, ma la spalla del pneumatico non è ultraribassata quindi potrebbero anche essere da 17....se è così han fatto davvero un gran bel lavoro. merito anche dello spazio tra ruota e passaruota che non è eccessivo (cosa ormai rara).
3 porte bianca o nera deve essere stupenda.

eccola bianca

volkswagen-al-salone-di-ginevra-2009_18.jpg

volkswagen-al-salone-di-ginevra-2009_17.jpg

volkswagen-al-salone-di-ginevra-2009_19.jpg

volkswagen-al-salone-di-ginevra-2009_20.jpg