nuova serie 1 F20 foto ufficiali

fdelia2001":1rgav24r ha detto:
punto td":1rgav24r ha detto:
garamant":1rgav24r ha detto:
andrò controcorrente ma a me piace moooolto più questa che la vecchia e soprattutto molto più questa che la giulietta.
Complimenti,tu si che sei un tipo unico :spin)
Secondo me l'ha vista rossa...
No ,altrimenti gia' l'avrebbe ordinata.... :elio) :elio) :elio)
 
che :cesso) incredibile.

la fiancata è rimasta simile alla vecchia, anteriore e posteriore sono a dir poco anonimi, sembra quasi il restyling della grande punto (invariata peggiorando frontale e coda). apprezzabili invece gli interni. Che dire..venderà comunque perchè è BMW, ma imho stavolta hanno toppato alla grande.

Bangle starà sghignazzando a denti stretti vedendo le nuove bmw..
 
Sono sicurissimo che venderà tanto, perchè verrà tirata a calci nel posteriore dalla "moda"!!!
 
A questo punto mi viene da pensare una cosa: la attuale serie 1 all'uscita di sta cosa si dovrebbe svalutare tantissimo, ergo sia sull'usato che sulle km zero si potrebbero fare degli ottimi affari :sbav) Comunque di questa nuova la sola cosa che vedo di buon occhio sono gli xeno ad un prezzo più che buono !
 
DriftSK":4ymx3ucc ha detto:
bmw-serie-1-hatchback-render-2.jpg

QUESTA E' BELLA MA PERCHE' E' UNA BRERA... non comprerei mai una bmw che non sia M3 o M6 il resto suv per primi un bel pacchettino e
via nel :cesso)

denny1977":4ymx3ucc ha detto:

sostanzialmente rimane la vettura attuale ma con i gruppi ottici rivisti specialmente all'anteriore per ridurre il cx visto che la vecchia serie 1 invece del muso ha un muretto...
fa comunque :cesso) peggio gi prima e la linea è rimasta pesante come prima nonostante la chiara ispirazione del progetto alla 147 ed all'alfasud.
gli interni non mi piacciono sono troppo asettici, sembra un robot di plastica al colpo d'occhio, le alfa invece sono dei vestiti di seta armoniosi
ed accoglienti...
 
per me era un cesso prima e rimane un cessetto anche questa (che però mi fa schifo di meno della precedente)

la domanda vera, dal mio punto di vista, è: sarà rimasta un coacervo di sottosterzo come era la prima serie oppure l'avranno sistemata?
 
Diabolik":29kka31o ha detto:
per me era un cesso prima e rimane un cessetto anche questa (che però mi fa schifo di meno della precedente)
la domanda vera, dal mio punto di vista, è: sarà rimasta un coacervo di sottosterzo come era la prima serie oppure l'avranno sistemata?
Ha più sottosterzo la 147.
 
pyro":377x5yz7 ha detto:
Diabolik":377x5yz7 ha detto:
per me era un cesso prima e rimane un cessetto anche questa (che però mi fa schifo di meno della precedente)
la domanda vera, dal mio punto di vista, è: sarà rimasta un coacervo di sottosterzo come era la prima serie oppure l'avranno sistemata?
Ha più sottosterzo la 147.
mi risultava diversamente
 
A me questa "nuova" 1er sembra uno scherzo. A me la vecchia, soprattutto se allestita con kit M Sport, piace molto, ma questa è davvero brutta da qualsiasi punto la si osservi. Non capisco i designer dove siano voluti andare a pare con questo aborto.
 
Diabolik":12v7tcmm ha detto:
pyro":12v7tcmm ha detto:
Diabolik":12v7tcmm ha detto:
per me era un cesso prima e rimane un cessetto anche questa (che però mi fa schifo di meno della precedente)
la domanda vera, dal mio punto di vista, è: sarà rimasta un coacervo di sottosterzo come era la prima serie oppure l'avranno sistemata?
Ha più sottosterzo la 147.
mi risultava diversamente
Aspè mi sono espresso male.
Da quello che risulta a me, sulla stessa curva e a parità di condizioni, la 147 partiva dritta e questa molto meno. Dirò di più: sempre dalle mie piccole prove, se l'asfalto è molto buono, la serie 1 va decisamente meglio in percorrenza.
Nel complesso però, mi dava più sicurezza la 147.
 
decisamente se si entra troppo forti in curva la 147 sottosterza però appena si leva gas l'auto si rituffa all'interno specialmente senza asr...
la cosa buona però è che il posteriore è sempre allineato e non se ne va mai anche per quello è difficile perdere il controllo di una 147!!!
la bmw è trazione posteriore non dovrebbe sottosterzare, comtrariamente però se non si sta attenti ci si ritrova in testacoda che è una
bellezza...
 
Stefano75":3iamss0o ha detto:
la bmw è trazione posteriore non dovrebbe sottosterzare, comtrariamente però se non si sta attenti ci si ritrova in testacoda che è una
bellezza...

perchè una tp non dovrebbe sottosterzare?
 
perchè dovrebbe???

certo se entri a cannone in curva con qualsiasi tipo di macchina te ne vai dritto ma guidando normalmente su una tp si dovrebbe principalmente avere un comportamento sovrasterzante.

c'è pure da dire che se una macchina a tp tendenzialmene non tiene l'anteriore in curva allora è ancora piu cesso di quanto appare da fuori!!!
 
Nessuna macchina ha un comportamento naturalmente sovrasterzante, sarebbe un suicidio.
E sì, la serie 1 in ingresso ha un bel sottosterzo
 
Dipende. Su strada asciutta tende a sottosterzare ma niente di così eclatante come affermate. A parità di velocità (sostenuta), sottosterzava di più la 147. Su strada bagnata, il sovrasterzo può verificarsi a meno che non si affrontino le curve in decelerazione.

bartolets":3982zp2p ha detto:
Nessuna macchina ha un comportamento naturalmente sovrasterzante, sarebbe un suicidio.
E sì, la serie 1 in ingresso ha un bel sottosterzo
Dipende da cosa intendi per "un bel sottosterzo".
 
Decisamente più avvertibile rispetto alla 145 a mio avviso (faccio questo paragone perchè sono le 2 auto che uso a casa)
 
Top