Sei soddisfatto oppure no? :asd)bartolets":2hrae1yy ha detto:Mah io non abbastanza soddisfatto, con la 118 l'ultimo pieno della settimana scorsa ho fatto un 18.4, non saranno i 22 dichiarati ma mi va più che bene
Sei soddisfatto oppure no? :asd)bartolets":2hrae1yy ha detto:Mah io non abbastanza soddisfatto, con la 118 l'ultimo pieno della settimana scorsa ho fatto un 18.4, non saranno i 22 dichiarati ma mi va più che bene
pyro":20meezlz ha detto:Comunque, la cosa sconcertante è che sul forum BMW vi sia una quantità incredibile di estimatori di questo nuovo modello!!! :matto) :eek13)
Felix7":21fku647 ha detto:pyro":21fku647 ha detto:Comunque, la cosa sconcertante è che sul forum BMW vi sia una quantità incredibile di estimatori di questo nuovo modello!!! :matto) :eek13)
Non so che forum frequenti ma da quel che ho potuto vedere mi sembra proprio il contrario.
pyro":3lu9kllp ha detto:Felix7":3lu9kllp ha detto:pyro":3lu9kllp ha detto:Comunque, la cosa sconcertante è che sul forum BMW vi sia una quantità incredibile di estimatori di questo nuovo modello!!! :matto) :eek13)
Non so che forum frequenti ma da quel che ho potuto vedere mi sembra proprio il contrario.
Non so se si possa dire ma lo dico lo stesso. Parlo del "bmws1vc" sul quale il sondaggio aperto ha fatto riscontrare un gradimento del 44,62% sul totale dei voti, il che non mi pare poco considerato l'abominio di auto.
nafta power":full6szi ha detto:letta oggi la prova di quattroruote dela 120d sport:
beh che dire ha delle prestazioni elevatissime (0-100 in 7,3) e consumi sempre bassi in ogni condizione (supera i 16 km/l persino in città).
bianca con interni in pelle rossa, navi e volante sportivo....imho molto bella e massiccia.
peccato per il prezzo assurdo, l'esemplare provato da quattroruote costa la bellezza di 49.000 euro. assurdo.