nuova serie 1 F20 foto ufficiali

bartolets":2hrae1yy ha detto:
Mah io non abbastanza soddisfatto, con la 118 l'ultimo pieno della settimana scorsa ho fatto un 18.4, non saranno i 22 dichiarati ma mi va più che bene :)
Sei soddisfatto oppure no? :asd)
 
Maledetta fretta :asd) . Mi va benissimo eh eh eh. Comunque ad onor del vero con la 145 jtd pur trattandola alle volte come un cane non sono mai andato sotto i 15.5
 
anche io devo dire che non sembra consumare molto, ed ho il 120d. Il cb mi è parso abbastanza affidabile nell'extraubano (quello che faccio in prevalenza) ruba solo 0,1-0,2 km/l. Attualmente sono con andatura nonno apparte un po' di autostrada sui 20km/l da cb.
 
Felix7":21fku647 ha detto:
pyro":21fku647 ha detto:
Comunque, la cosa sconcertante è che sul forum BMW vi sia una quantità incredibile di estimatori di questo nuovo modello!!! :matto) :eek13)

Non so che forum frequenti ma da quel che ho potuto vedere mi sembra proprio il contrario.

Non so se si possa dire ma lo dico lo stesso. Parlo del "bmws1vc" sul quale il sondaggio aperto ha fatto riscontrare un gradimento del 44,62% sul totale dei voti, il che non mi pare poco considerato l'abominio di auto.
 
pyro":3lu9kllp ha detto:
Felix7":3lu9kllp ha detto:
pyro":3lu9kllp ha detto:
Comunque, la cosa sconcertante è che sul forum BMW vi sia una quantità incredibile di estimatori di questo nuovo modello!!! :matto) :eek13)

Non so che forum frequenti ma da quel che ho potuto vedere mi sembra proprio il contrario.

Non so se si possa dire ma lo dico lo stesso. Parlo del "bmws1vc" sul quale il sondaggio aperto ha fatto riscontrare un gradimento del 44,62% sul totale dei voti, il che non mi pare poco considerato l'abominio di auto.

ma se leggi i messaggi appare l'esatto contrario, così come sul passion. La stroncatura sembra pari a quella ricevuta dalla serie 5 gt...
 
MAMMA MIA KE BRUTTA!! scusate il maiuscolo, e pensare che io ero un estimatore del vecchio modello, anche se non mi ha mai fatto impazzire... ma questa è davvero proprio butta.. per non parlare degli stop rubati alla polo... non ho parole... da VW te lo aspetti.. da bmw mica tanto!!
 
La meccanica della nuova serie 1:
Sospensioni anteriori: a ruote indipendenti tipo mc pherson a doppio snodo,ammortizzatori a gas,molle elicoidali e barra antirolliio.
Sospensioni Posteriori: a ruote indipendenti a bracci multipli,ammortizzatori a gas,molle elicoidali e barra antirolliio.

Motore 1600 turbo da 170cv.
Posizione:Anteriore longitudinale.
Cilindri:quattro in linea.
Cilindrata:1598.
Potenza 170cv a 4800 giri.
Coppia 250 nm, a 1500/4500 giri.
Distribuzione:Bialbero 16 valvole,sistema valvetronic e fasatura variabile doppio vanos.
Alimentanzione: iniezione diretta di benzina hig precision injection,sovralimentazione mediante turbocompressre twin scroll.
Sterzo: a cremagliera,servo elettromeccanico.

Fonte AM.
 
oggi sono andato al porte aperte: molto meglio dal vivo... dalle foto non mi piaceva proprio ma dal vivo non è affatto male
nota dolente i prezzi: una 116i ( 136 cv( con un paio di optional 30000 euro :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
Vista dal vivo passando davanti a una concessionaria. Non mi sono fermato a guardarla con calma, ma secondo me il muso è molto meglio dal vivo che in foto, anche se in ogni caso continua a non convincermi troppo.
La coda la continuo a trovare anonima.
 
Bella macchina, qualche dubbio lo solleva anche a me il frontale,mentre il posteriore bello "chiatto" mi fa impazzire(a mio avviso meglio del precedente). Resta il fatto che parliamo del restyling di quella che è stata la migliore( e più cara..) premium degli ultimi anni..il risultato lo vedo abbastanza scontato: sarà un successo.
 
Secondo me invece la vecchia godrà di una seconda giovinezza in quanto ora si svaluterà di più e sarà un ottimo affare...tanto alla fine la prenderanno quasi tutti diesel e la vecchia col suo 2.0 da 177 cv non ha niente da invidiare alla nuova, oltre al fatto che la nuova e persino più brutta imho :p
 
Se tutto va bene,l'anno prossimo vorrei mollare la nasona(quindi darla via con quasi tre anni di vita) e prendere una 120 d m sport fine di questa serie: vedremo che prezzi tirerà fuori il mercato, ovviamente presso bmw premium selection.
 
letta oggi la prova di quattroruote dela 120d sport:
beh che dire ha delle prestazioni elevatissime (0-100 in 7,3) e consumi sempre bassi in ogni condizione (supera i 16 km/l persino in città).
bianca con interni in pelle rossa, navi e volante sportivo....imho molto bella e massiccia.
peccato per il prezzo assurdo, l'esemplare provato da quattroruote costa la bellezza di 49.000 euro. assurdo.
 
nafta power":full6szi ha detto:
letta oggi la prova di quattroruote dela 120d sport:
beh che dire ha delle prestazioni elevatissime (0-100 in 7,3) e consumi sempre bassi in ogni condizione (supera i 16 km/l persino in città).
bianca con interni in pelle rossa, navi e volante sportivo....imho molto bella e massiccia.
peccato per il prezzo assurdo, l'esemplare provato da quattroruote costa la bellezza di 49.000 euro. assurdo.

costa 10000 euro in piu della camaro :asd) :asd)
 
Top